PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
C'era qualcuno che non aveva fiducia in Cerys(:cuore:)?Miscredenti:l4gann:
Solo nella seconda run :stema: Ma solo ai fini di testare la variazione della quest (eccezionale, cambia totalmente lo svolgimento!!!)... :sisi:

C'era qualcuno che non aveva fiducia in Cerys(:cuore:)?Miscredenti:l4gann:

infatti lo feci solo per la grossa fiducia che riponevo in lei...e ste cose fan davvero capire la maestosità di sto gioco

però temevo di aver fatto una gran cavolata, e che la ps4 mi sputasse il disco nei denti:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ragazzi sono rimasto traumatizzato dal
forno, uno dei dillemmi piú difficili della mia vita, per di piú col timer :rickds
Eccezionale perché ti mette in condizione di essere sinceramente crudele ed è il solo modo non violento di agire per liberarsi di quel demone. Una quest memorabile dall'inizio alla fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Proprio all'osso spero, o meglio, lo scopo ultimo togliendo tutto il contorno da mille ore di dialoghi e personaggi :asd:
Scopo ultimo, per restare in tema....ho letto di cavallucci a dondolo, unicorni e roba simile :hmm:
si ovviamente mooooooooolto all'osso e giusto per fare un collegamento ironico :asd:

Non so come ma tra le mie carte di Gwent mi sono trovato un eroe: Philippa Eilhart :morristend: Non mi è mai stata segnata come ricompensa per aver battuto qualcuno tra l'altro :morristend:

Mamma mia quanto sono belle le quest secondarie, anche la più inutile ha qualche risvolto dietro e ti mette davanti ad una scelta :predicatore:

Ma i set tipo quello della vipera o del grifone, hanno qualche bonus se equippati completi? e come si potenziano poi?

Non c'ho capito niente di come si migliora l'equip, creo e riparo, non faccio altro :sad2:

Ah e un'altra cosa, ma tutti quei dlc free che dovrebbero essere inclusa nella goty, dove sono? tipo un paio di armature, vestiti alternativi, etc

Ma i set tipo quello della vipera o del grifone, hanno qualche bonus se equippati completi? e come si potenziano poi?
Non c'ho capito niente di come si migliora l'equip, creo e riparo, non faccio altro :sad2:

Ah e un'altra cosa, ma tutti quei dlc free che dovrebbero essere inclusa nella goty, dove sono? tipo un paio di armature, vestiti alternativi, etc
Si possono potenziare dopo aver trovato gli schemi dei livelli superiori, che si ottengono portando a termine le relative quest(per i livelli massimi sono necessari anche dei fabbri e armaioli speciali, disponibili dopo aver finito le loro quest mooolto più avanti)

I dlc free sono inclusi, quelli estetici si attivano dal menù principale:sisi:

Si possono potenziare dopo aver trovato gli schemi dei livelli superiori, che si ottengono portando a termine le relative quest(per i livelli massimi sono necessari anche dei fabbri e armaioli speciali, disponibili dopo aver finito le loro quest mooolto più avanti)I dlc free sono inclusi, quelli estetici si attivano dal menù principale:sisi:
E come funzionano le "palline" che hanno alcune armi e armature?

E come funzionano le "palline" che hanno alcune armi e armature?
Ci puoi incastonare rune per ottenere conferire effetti all'arma (veleno, potenziamento dei segni, perforazione, etc.)

Il numero di pallini indica il numero di Rune incastonabili... Le rune si possono rumuovere dai fabbri, ma la loro rimozione distrugge la Runa (l'arma ovviamente rimane intatta) :sisi:

Se le rune sono particolarmente potenti si può recuperarle a patto di smontare l'arma (dalla quale si otterranno anche i componenti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Cominciato ieri, molto bello. Un po' fastidioso duranti gli spostamenti rapidi di Geralt, il frame rate è ottimale nelle cutscenes durante i dialoghi e quando cammini, ma non in corsa e in salto, anche nei cambi di inquadratura.

Ho provato il gioco di carte, non ci ho capito granchè sulla tattica per vincere, a parte fare più punti dell'avversario :asd:

Io il gioco di carte lo sto completamente snobbando, ho fatto due partite, non c'ho capito niente ma non mi piace :asd:

In teoria ho completato quello che c'era da fare a Velen e potrei andare a Novigrad, però voglio ancora fare un bel po' di secondarie qui.

Una cosa che non mi sta piacendo è il continuo "mi serve A --> vado da tizio a chiedere A, tizio mi da A se io gli do B --> vado da caio che mi da B, tizio mi da B solo se io gli procuro C --> etc etc etc"

Per fortuna le quest son tutte belle e interessanti, però miseriaccia dopo 20 ore mi sembra di essere ancora al punto di partenza come storia :asd:

Io il gioco di carte lo sto completamente snobbando, ho fatto due partite, non c'ho capito niente ma non mi piace :asd:
In teoria ho completato quello che c'era da fare a Velen e potrei andare a Novigrad, però voglio ancora fare un bel po' di secondarie qui.

Una cosa che non mi sta piacendo è il continuo "mi serve A --> vado da tizio a chiedere A, tizio mi da A se io gli do B --> vado da caio che mi da B, tizio mi da B solo se io gli procuro C --> etc etc etc"

Per fortuna le quest son tutte belle e interessanti, però miseriaccia dopo 20 ore mi sembra di essere ancora al punto di partenza come storia :asd:
Se hai "finito" il Velen, sei effettivamente all'inizio :pffs: (ovviamente senza considerare le due Main Story delle Espansioni:asd:)

L'inizio è mooooolto lento... E' un'indagine fatta per farti conoscere i principali protagonisti, e il mondo di gioco (elementi fondamentali per la seconda parte), il problema maggiore è proprio uno squilibrio fra le 2 """"metà"""", ma lo vedrai a tempo debito :sisi:

Se hai "finito" il Velen, sei effettivamente all'inizio :pffs: (ovviamente senza considerare le due Main Story delle Espansioni:asd:)L'inizio è mooooolto lento... E' un'indagine fatta per farti conoscere i principali protagonisti, e il mondo di gioco (elementi fondamentali per la seconda parte), il problema maggiore è proprio uno squilibrio fra le 2 """"metà"""", ma lo vedrai a tempo debito :sisi:
Mi sta davvero piacendo, è un piacere giocarlo e tutto, però davvero la trama è pure troppo lenta, ci credo che ha una longevità infinita, poi i progressi a livello di personaggio sono infimi, sono a livello 10, abilità ne ho pochissime e il combat system è un continuo spam di attacchi rapidi contro il 90% dei nemici proprio perchè non ho la possibilità di sbloccare altro, tanto potenziare i segni è praticamente impossibile per come sto ora :sad:

Comunque non ho trovato i contenuti dei dlc free, solo i cambi vestiti dal menù principale, ma non le armature per Geralt.

Ah e non sarebbe male se qualcuno mi spiegasse pure i punti adrenalina, che proprio non ho manco capito dove stiano come stat sull'hud.

Mi sta davvero piacendo, è un piacere giocarlo e tutto, però davvero la trama è pure troppo lenta, ci credo che ha una longevità infinita, poi i progressi a livello di personaggio sono infimi, sono a livello 10, abilità ne ho pochissime e il combat system è un continuo spam di attacchi rapidi contro il 90% dei nemici proprio perchè non ho la possibilità di sbloccare altro, tanto potenziare i segni è praticamente impossibile per come sto ora :sad:
Comunque non ho trovato i contenuti dei dlc free, solo i cambi vestiti dal menù principale, ma non le armature per Geralt.

Ah e non sarebbe male se qualcuno mi spiegasse pure i punti adrenalina, che proprio non ho manco capito dove stiano come stat sull'hud.
Di sola Main (ipotizzando di tirare dritto [sì si può fare!]) siamo tra le 30 e le 40 ore a seconda del ritmo.. (e sempre parlando di media, ovviamente).

Volendo se tirassi dritto per dritto la sfangheresti molto più rapidamente, ma il fatto che sia tutto infarcito di quest alluuuuuuuunga molto l'incedere:asd: Anche perché le prime 3 Grandi Main Quest sono tutte nei 3 grandi OW di gioco (area del Velen, Area di Novigrad, Skellige):sisi:

Per i punti: hai preso tutti i PA dai Place of Power a BF? Quelli sono 5 punti facili :sisi: Considerando quelli e il tuo livello 10 (quindi 10 punti abilità) dovresti poter sbloccare più di qualche cosetta interessante :ahsisi:

Le armature DLC vanno comprate: quella Temeriana è a BF (mercante!), quella Niflgardiana a Nido del Corvo (Aldermanno), quella di Undvik è a Kaer Trolde [skellige].

I punti adrenalina (la barra rossa) si acquisiscono sferrando colpi senza essere colpiti durante un lasso di tempo... Più ne accumuli più fai danni, inoltre ci sono alcune abilità (sbloccabili) che ne fanno larghissimo uso, per creare effetti estremamente utili... Ma se non ti ci "specializzi" risultano ben poco rilevanti (solo un boost di attacco, tutto qui!) :ahsisi:

Dipende sempre come vuoi sviluppare geralt e che stile preferisci, il gioco permette diverse build fra pure e ibride, io ad esempio potenziai i segni e invece di usare le spade ricorrevo spesso a combo con aard e igni

Sul resto ti ha già risposto il sempre ottimo zaza:hail:

Cominciato ieri, molto bello. Un po' fastidioso duranti gli spostamenti rapidi di Geralt, il frame rate è ottimale nelle cutscenes durante i dialoghi e quando cammini, ma non in corsa e in salto, anche nei cambi di inquadratura.Ho provato il gioco di carte, non ci ho capito granchè sulla tattica per vincere, a parte fare più punti dell'avversario :asd:
Più che fare più punti dell'avversario credo che la strategia vincente sia cercare di far svuotare la mano dell'avversario il più velocemente possibile, anche a costo di dover sacrificare un round. Comunque anch'io l'ho abbandonato sopratutto perché nella

Quest di Triss, quella durante il ballo dei vegelbud non ho fatto le partite di gwent e quindi ho praticamente fallito la quest di ottenere tutte le carte

maybe in una seconda run (se mai la farò) gli darò più importanza ma per ora non ho voglia. :asd:

Il gwent di TW3 è molto basilare, basta ammassare forza bruta e spie(+ i decoy) e vinci sempre a meno di pescare veramente male

Per questo consigliati mazzi NR e Nilfgaard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro