Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,303
C'era qualcuno che non aveva fiducia in Cerys(:cuore
?
Miscredenti:l4gann:

Miscredenti:l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh grazie.Menù - Inventario - R2 - Scritta in basso![]()
Solo nella seconda run :stema: Ma solo ai fini di testare la variazione della quest (eccezionale, cambia totalmente lo svolgimento!!!)...C'era qualcuno che non aveva fiducia in Cerys(:cuore?Miscredenti:l4gann:
C'era qualcuno che non aveva fiducia in Cerys(:cuore?Miscredenti:l4gann:
Io ragazzi sono rimasto traumatizzato dalforno, uno dei dillemmi piú difficili della mia vita, per di piú col timer :rickds
si ovviamente mooooooooolto all'osso e giusto per fare un collegamento ironicoProprio all'osso spero, o meglio, lo scopo ultimo togliendo tutto il contorno da mille ore di dialoghi e personaggi
Scopo ultimo, per restare in tema....ho letto di cavallucci a dondolo, unicorni e roba simile![]()
Si possono potenziare dopo aver trovato gli schemi dei livelli superiori, che si ottengono portando a termine le relative quest(per i livelli massimi sono necessari anche dei fabbri e armaioli speciali, disponibili dopo aver finito le loro quest mooolto più avanti)Ma i set tipo quello della vipera o del grifone, hanno qualche bonus se equippati completi? e come si potenziano poi?
Non c'ho capito niente di come si migliora l'equip, creo e riparo, non faccio altro :sad2:
Ah e un'altra cosa, ma tutti quei dlc free che dovrebbero essere inclusa nella goty, dove sono? tipo un paio di armature, vestiti alternativi, etc
E come funzionano le "palline" che hanno alcune armi e armature?Si possono potenziare dopo aver trovato gli schemi dei livelli superiori, che si ottengono portando a termine le relative quest(per i livelli massimi sono necessari anche dei fabbri e armaioli speciali, disponibili dopo aver finito le loro quest mooolto più avanti)I dlc free sono inclusi, quelli estetici si attivano dal menù principale![]()
Ci puoi incastonare rune per ottenere conferire effetti all'arma (veleno, potenziamento dei segni, perforazione, etc.)E come funzionano le "palline" che hanno alcune armi e armature?
Se hai "finito" il Velen, sei effettivamente all'inizio :pffs: (ovviamente senza considerare le due Main Story delle EspansioniIo il gioco di carte lo sto completamente snobbando, ho fatto due partite, non c'ho capito niente ma non mi piace
In teoria ho completato quello che c'era da fare a Velen e potrei andare a Novigrad, però voglio ancora fare un bel po' di secondarie qui.
Una cosa che non mi sta piacendo è il continuo "mi serve A --> vado da tizio a chiedere A, tizio mi da A se io gli do B --> vado da caio che mi da B, tizio mi da B solo se io gli procuro C --> etc etc etc"
Per fortuna le quest son tutte belle e interessanti, però miseriaccia dopo 20 ore mi sembra di essere ancora al punto di partenza come storia![]()
Mi sta davvero piacendo, è un piacere giocarlo e tutto, però davvero la trama è pure troppo lenta, ci credo che ha una longevità infinita, poi i progressi a livello di personaggio sono infimi, sono a livello 10, abilità ne ho pochissime e il combat system è un continuo spam di attacchi rapidi contro il 90% dei nemici proprio perchè non ho la possibilità di sbloccare altro, tanto potenziare i segni è praticamente impossibile per come sto ora :sad:Se hai "finito" il Velen, sei effettivamente all'inizio :pffs: (ovviamente senza considerare le due Main Story delle Espansioni)L'inizio è mooooolto lento... E' un'indagine fatta per farti conoscere i principali protagonisti, e il mondo di gioco (elementi fondamentali per la seconda parte), il problema maggiore è proprio uno squilibrio fra le 2 """"metà"""", ma lo vedrai a tempo debito
![]()
Di sola Main (ipotizzando di tirare dritto [sì si può fare!]) siamo tra le 30 e le 40 ore a seconda del ritmo.. (e sempre parlando di media, ovviamente).Mi sta davvero piacendo, è un piacere giocarlo e tutto, però davvero la trama è pure troppo lenta, ci credo che ha una longevità infinita, poi i progressi a livello di personaggio sono infimi, sono a livello 10, abilità ne ho pochissime e il combat system è un continuo spam di attacchi rapidi contro il 90% dei nemici proprio perchè non ho la possibilità di sbloccare altro, tanto potenziare i segni è praticamente impossibile per come sto ora :sad:
Comunque non ho trovato i contenuti dei dlc free, solo i cambi vestiti dal menù principale, ma non le armature per Geralt.
Ah e non sarebbe male se qualcuno mi spiegasse pure i punti adrenalina, che proprio non ho manco capito dove stiano come stat sull'hud.
Dipende sempre come vuoi sviluppare geralt e che stile preferisci, il gioco permette diverse build fra pure e ibride, io ad esempio potenziai i segni e invece di usare le spade ricorrevo spesso a combo con aard e igniMi sta davvero piacendo, è un piacere giocarlo e tutto, però davvero la trama è pure troppo lenta, ci credo che ha una longevità infinita, poi i progressi a livello di personaggio sono infimi, sono a livello 10, abilità ne ho pochissime e il combat system è un continuo spam di attacchi rapidi contro il 90% dei nemici proprio perchè non ho la possibilità di sbloccare altro, tanto potenziare i segni è praticamente impossibile per come sto ora :sad:
Comunque non ho trovato i contenuti dei dlc free, solo i cambi vestiti dal menù principale, ma non le armature per Geralt.
Ah e non sarebbe male se qualcuno mi spiegasse pure i punti adrenalina, che proprio non ho manco capito dove stiano come stat sull'hud.
Più che fare più punti dell'avversario credo che la strategia vincente sia cercare di far svuotare la mano dell'avversario il più velocemente possibile, anche a costo di dover sacrificare un round. Comunque anch'io l'ho abbandonato sopratutto perché nellaCominciato ieri, molto bello. Un po' fastidioso duranti gli spostamenti rapidi di Geralt, il frame rate è ottimale nelle cutscenes durante i dialoghi e quando cammini, ma non in corsa e in salto, anche nei cambi di inquadratura.Ho provato il gioco di carte, non ci ho capito granchè sulla tattica per vincere, a parte fare più punti dell'avversario![]()