Visto pure io e ssd su ps4 ci si guadagna un 30/50 %I caricamenti si dimezzeranno per via dell'ssd,ci sono video comparativi di ps4 con ssd montato e i caricamenti sono un'altra storia...e si risolvono anche problemi di pop-in delle texture...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto pure io e ssd su ps4 ci si guadagna un 30/50 %I caricamenti si dimezzeranno per via dell'ssd,ci sono video comparativi di ps4 con ssd montato e i caricamenti sono un'altra storia...e si risolvono anche problemi di pop-in delle texture...
Anch'io non vedo l'ora. Ho già fatto 4 run complete a questo capolavoro e non vedo l'ora di fare la quinta sulla 5. Tra l'altro mi accorgo adesso che: run numero "5" --> PS"5"Penso di sì.
Io non vedo l'ora di rigiocarmi il tutto su PS5 coi caricamenti di manco un secondo nei viaggi rapidi, sto aspettando quello per la mia terza run XD
Ce lo metto ioMa ha solo 8.5 come votazione, Inquisition ha 9 e Shadow of Merdor ha lo stesso voto.
(Non sto a mettere una trollface, perchè è evidente la trollata.)
Il "problema" che vi è stato post-TW3 è che molte SH hanno capito e visto come il pubblico voglia avere un mondo di gioco vivo e realistico, estremamente sfaccettato e con una storia da raccontare anche dietro all'ennesimo accampamento di briganti nel Velen, al tesoro nelle Skellige, alla tana di Nekker.
Ha sicuramente degli aspetti che sarebbero dovuti essere realizzati diversamente (mi fermo alla Wild Hunt che avrebbe meritato una migliore presentazione), ma nel complesso il Witchero 3 è una delle migliori esperienze ludiche di sempre, in special modo se si è fan dei libri+giochi e solo Sigmar sa quanto sia utilissimo avere la piena conoscenza del lore per capire al meglio tutti gli intrallazzi, congiure e notizie - ed io li ho letti a posteriori/mentre giocavo i giochi. Già solo il personaggio di Triss (di secondaria importanza) ha una sua evoluzione ed il percorso di maturazione si vede completamente nei giochi, e lei non è l'unica, ovviamente
![]()
é normale tranquillo. Se vedi che hanno un livello consigliato troppo alto rispetto al tuo lasciale stare e tornaci più avanti quando avrai un livello adeguato.Dopo 5 anni mi sono finalmente deciso di iniziare questo splendido gioco.
Ho fatto tutte le missioni secondarie della parte giocata a Bianco Frutteto salendo al livello 5 e acquisendo diverse abilità. Dunque ho proseguito un po’ con la trama arrivando dal
Dove sto cercando comunque di fare tante quest secondarie. Ho notato però che spesso queste missioni richiedono un livello piuttosto alto (quello consigliato) e non capisco se sto sbagliando qualcosa nel proseguire con il gioco, oppure è così che si procede (lentamente) con il salire dei livelli. Mi conviene lasciar perdere le secondarie più difficili e tornarci dopo?Barone Sanguinario
Insomma cerco qualche consiglio per godermi al meglio questo videogioco, non essendo proprio un veterano di questo genere.
Ti ringrazio per il consiglio.é normale tranquillo. Se vedi che hanno un livello consigliato troppo alto rispetto al tuo lasciale stare e tornaci più avanti quando avrai un livello adeguato.
Il livello consigliatoTi ringrazio per il consiglio.
Devo ancora cercare di trovare un buon equilibrio tra primarie e secondarie per proseguire con la trama.
Una trama dentro la tramaOgni volta che leggo qualcuno scrivere "sono arrivato al barone" mi partono i feels![]()
È il primo vero momento dove capisci la maestosità del titolo
Io è dal 2015 che non ho ancora trovato sub quest di pari livelloUna trama dentro la trama, profondità esagerata.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dai che forse a breve la rialzanoI CDP hanno settato la barra troppo in alto![]()
Cyber-barone is comingDai che forse a breve la rialzano![]()
Mado, sarebbe epico anche solo un cameo/tributo.Cyber-barone is coming
Ti sei mai chiesto perché? Perché CDPR ha la volontà di stupire, gli altri, di fare un prodotto di consumo.Io è dal 2015 che non ho ancora trovato sub quest di pari livello
I CDP hanno settato la barra troppo in alto![]()
Non ho dubbi in merito, nuova asticella.Mado, sarebbe epico anche solo un cameo/tributo.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E infatti i meriti se li è presi tutti giustamenteNon ho dubbi in merito, nuova asticella.
Capito. Verdi, gialle da fare e cercare di stare sul livello consigliato delle missioni principali. Ci proverò.Il livello consigliatoQuello è l'equilibrio. Tanto poi quando sei troppo di alto livello le missioni in lista diventano di colore grigio (o bianco, non ricordo) e non ti danno più exp per cui ci pensa il gioco a non farti andare troppo oltre. Diciamo che devi evitare le rosse, fare le gialle, poi le verdi e se becchi dei bianchi/grigi falle subito perchè sei già troppo avanti quindi inutile tenersele ancora. Tanto appunto, non farai molta exp e non ti capiterà che per colpa di quelle ti diventano gialle le verdi o grigie/bianche le gialle.![]()
Per cui poi farai quelle che erano rosse quando le accettasti/scovate in giro che nel mentre saranno diventate gialle.
Non so se hai capito![]()
Tieni presente che quando fai le primarie al 90% ti si sbloccheranno secondarie che, in teoria, saranno del colore della primaria. Io alla fine consiglio sempre di fare tutto ciò che si può fare e poi passare alle primarie. Io giocai a quel modo ed arrivai a finire il gioco al livello 31/31, altri fecero sempre quelle che erano verdi e ugualmente arrivarono a quel livello lì![]()
Io mi feci una build che puntava sul segno Quen perchè ad un certo punto hai una barriera che può subire due colpi senza che ti fai male, per poi caricarsi più velocemente attaccando recuperando stamina e rifacendola. E' una build che usai per l'ultima difficoltà in NG+Capito. Verdi, gialle da fare e cercare di stare sul livello consigliato delle missioni principali. Ci proverò.
Qualche consiglio sullo sviluppo del personaggio?