PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Giocato con tutti i dlc proprio quest'anno,al massimo lo avvio per vedere il risultato e mi faccio le pochissime missioni che non ho fatto  :asd: .

Complimenti a CD Project Red ancora una volta  :sisi: .
Si da per scontato che i save fungano XD   Io ho trasferito tutto su cloud col plus, confido in Sony che su PS5 in automatico come metti un gioco PS4 veda i file tramite "opzioni" sull'applicazione del gioco come oggi il "carica/scarica" così da scaricare dal psn all'SSD il file save. Per pura sicurezza come prendo PS5 mi copio su chiavetta i dati dei save dei giochi che so rimetterò (o potrei rimettere) ma spero non ce ne sia bisogno.

Comunque quindi ai 20 giga di patch della versione base che ho si aggiungeranno altri giga da scaricare più tutti i DLC, ci metterò due giorni  :sard:

Upgrade gratis alla complete (con i dlc) per tutti? Pure chi ha solo il gioco base?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo giusto giocare i due dlc da 6 mesi e costantemente posticipo. Direi che ho la scusa per posticipare ancora :asd:  bene così :sisi:

Ottimo, io l’ho iniziato 2 volte (al d1 del gioco e all’uscita della complete) e 2 volte l’ho mollato per mancanza di tempo :asd:

Su Ps5 sarà la volta buona  :bananarap:

L'upgrade è gratis per qualunque versione del gioco. 
Mamma mia tanta roba  :max:

io in realtà ho anche i due dlc boxati ma ho temuto facessero come per tw3 gratis su gog per chi aveva le versioni console di poco tempo fa, che davano i dlc solo a chi aveva la goty per ps4.

Invece no, grandi.

Nope, anche chi ha il gioco base
Sì mi sono sbagliato ho visto solo adesso il Twitt di Momot.

Cmq speriamo cambino anche i settaggi e non sia la semplice versione ps4 pro con RT.

Sì mi sono sbagliato ho visto solo adesso il Twitt di Momot.

Cmq speriamo cambino anche i settaggi e non sia la semplice versione ps4 pro con RT.
next-gen edition of the game will feature a range of visual and technical improvementsincluding ray tracing and faster loading times 
:ahsisi:

Godo, l'occasione giusta per giocarmi i dlc. 
Idem. Finito il gioco due volte, comprata la GOTY, iniziato una terza run ma mai arrivato ai DLC (tre run di fila, ero saturo). A questo punto me li gioco su PS5  :predicatore:

Giusto per sicurezza, una volta upgradata la versione PS4, questa risulta identica in tutto lato prestazionale a quella per PS5? Cioè sono esattamente la stessa versione, vero?

CD project sempre onesti e con giochi Top. Me lo rigioco su PS5  e a loro sí che gli prenderò pure la versione next-gen (anche per collezione mia ovviamente). 505 games devono andare a quel paese invece.

CDPR sempre una garanzia, grandissimi

Beh, che dire... E quarta run sia anche su PS5 allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, un motivo in più per rigiocarlo sulla ps5 ed il tutto è free, bravissimi così dovrebbe essere

Già passate 150 ore su PS4, tra cui pure i DLC. Ovviamente grandi i CDP, nulla da dire, ma io passo, non c ho manco tempo per i giochi nuovi, figuriamoci giocare un titolo che ho sviscerato meno di 5 anni fa :asd:  

Ma quindi qua andate tutti di day1 per la ps5?  :morrisb2:

Non ho capito. Sembra che vuoi sapere se su PS4 c'è la versione PS5 :asd:  
No. Nel senso che si metta nella PS5 il disco PS4 scaricando l'upgrade, o si metta quello propriamente per PS5 (quello che uscirà retail), non ci sarà differenza alcuna in termini di prestazioni.

No. Nel senso che si metta nella PS5 il disco PS4 scaricando l'upgrade, o si metta quello propriamente per PS5 (quello che uscirà retail), non sarà differenza alcuna in tetmini di prestazioni.
Sì, sono lo stesso prodotto software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro