- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Messaggi
- 1,485
- Reazioni
- 636
Offline
Ottimo, allora lo compro e lo tengo in Standby in attesa dell'upgrade PS5.Per me assolutamente sì. C'è tutta una trama principale inserita qui che negli altri due era solo accennata o non esisteva (almeno, a memoria) dovresti giusto leggere qualcosina sul passato del protagonista, almeno per capire un paio di reazioni che poi avrà incontrando determinati personaggi.
Ci sono degli eventi accaduti nel secondo gioco che capitano o non capitano in base alle scelte fatte e c'è un punto nel gioco dove con una trovata particolare hanno dato modo alle persone di inserirle nella lore di gioco le scelte fatte, ma rimangono sempre un accenno, tipo quando incontri qualcuno o nei dialoghi quando viene accennato l'evento. Puoi quindi metterle a caso, non cambia granchè. Nel gioco la trama principale e l'impatto della stessa è sempre una cosa nuova, i personaggi che già "conosci" (lui, conosce) vengono comunque trattati in modo che con i vari dialoghi opzionali riesci a carpirne il passato e non solo. E' ovviamente creato anche per chi non sa nulla dei primi due a mio modo di vedere.
Quindi secondo me può essere giocato anche senza aver giocato i primi due.
Ps: qui 5 euro spendili tranquillamente e, se hai una PS5 aspetta che esce la versione nuova che sarà gratuita se hai comprato il gioco![]()

EDIT: Noooo ho fatto tardi ?
