Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa la risposta fuori tempo massimo. Sostanzialmente mi ha già risposto Jack 95 comunque sì, di fatto mi chiedevo se era possibile fare collaborazione tra CDProject/Feral Interactive e i modders, dato che a me ignorante di come funziona in questi casi mi viene da pensare che un banale 'lo sviluppotare prende le mod, le integra nel gioco di sua iniziativa e poi le schiaffa in una nuova versione commercializzata e venduta', senza intervento dei modder o che il contributo di questi venga riconosciuto tolto una semplice menzione - ecco sia una situazione un po' strana.Che tipo di problemi legali?
Scusate, non credevo di essere così ridondanteL'abbiamo capito che hai il dubbio Pè, e che non ti aspetti nulla da questo aggiornamento, magari anche peggio dell aversione old gen. Lo ripeti da mesi.
Se hai questo dubbio giocalo su PC e bona.
No be' ci sta. Alla fine è roba ancora più ridotta e controllata di quanto fatto da Bethesda con Fallout4 (anche perché qui le MOD sono tutte grafiche o di bilanciamento, con qualche eccezione)... De facto collaborano con i MOD prominenti (suppongo) e le incorporano nel codice di fatto "canonizzandole".Scusa la risposta fuori tempo massimo. Sostanzialmente mi ha già risposto Jack 95 comunque sì, di fatto mi chiedevo se era possibile fare collaborazione tra CDProject/Feral Interactive e i modders, dato che a me ignorante di come funziona in questi casi mi viene da pensare che un banale 'lo sviluppotare prende le mod, le integra nel gioco di sua iniziativa e poi le schiaffa in una nuova versione commercializzata e venduta', senza intervento dei modder o che il contributo di questi venga riconosciuto tolto una semplice menzione - ecco sia una situazione un po' strana.
Era un dubbio un po' stupido ma era un dubbio che ho sempre avuto (ed infatti non ho mai capito come funzionava nel caso della Anniversary Edition di Skyrim).
Esatto io ho 210 ore di gioco tra gioco base ed il dlc (tutto completato al 100%).Non l'ho mai finito ed è l'occasione giusta per rimetterci mano. Chissà però se i save data verranno mantenuti...
Devono ancora confermare ste cose, non sono sicurissimo si potrà caricare la partita del save PS4. Sapremo tutto settimana prox da quello che ho capitoMagari riprendo la mia run dopo che l'avevo droppato 3 volte... Non l'ho mai finito e questa potrebbe essere una buona occasione per provarci.
Speriamo lo confermino, anche perchè tanti lo hanno giocato e finito tutto, dlc compresi su Ps4.Devono ancora confermare ste cose, non sono sicurissimo si potrà caricare la partita del save PS4. Sapremo tutto settimana prox da quello che ho capito![]()