PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non l'ho mai finito ed è l'occasione giusta per rimetterci mano. Chissà però se i save data verranno mantenuti...

No aspettate, lo annunciano così improvvisamente? :phraengo:
E io ora come dovrei fare che stanno uscendo una vagonata di titoli che aspetto come il Natale da qui a febbraio? :phraengo:

E chissà anche se hanno rimesso mano al gameplay/combat system in qualche modo... ma mi sembra chiedere troppo.

E si gode. Nuova run in arrivo :ivan:

Non giocai Blood and Wine. L'upgrade riguarda anche quello?
Quali sono le migliorie nel dettaglio?
4k 60 fps?

Terza Run in arrivo. E stavolta non mi farò infinocchiare come le due run precedenti. (Chi lo ha finito sa a cosa mi riferisco )

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Che tipo di problemi legali?
Scusa la risposta fuori tempo massimo. Sostanzialmente mi ha già risposto Jack 95 comunque sì, di fatto mi chiedevo se era possibile fare collaborazione tra CDProject/Feral Interactive e i modders, dato che a me ignorante di come funziona in questi casi mi viene da pensare che un banale 'lo sviluppotare prende le mod, le integra nel gioco di sua iniziativa e poi le schiaffa in una nuova versione commercializzata e venduta', senza intervento dei modder o che il contributo di questi venga riconosciuto tolto una semplice menzione - ecco sia una situazione un po' strana.

Era un dubbio un po' stupido ma era un dubbio che ho sempre avuto (ed infatti non ho mai capito come funzionava nel caso della Anniversary Edition di Skyrim).

L'abbiamo capito che hai il dubbio Pè, e che non ti aspetti nulla da questo aggiornamento, magari anche peggio dell aversione old gen. Lo ripeti da mesi. :coosaa:
Se hai questo dubbio giocalo su PC e bona.
Scusate, non credevo di essere così ridondante :gamer:

Era anche ora :asd: approfitterò delle vacanze di Natale per fare i due dlc :sisi:

Una nuova run manco morto, dopo 230h che c'ho all'attivo, ma di certo un bel giretto col clima natalizio non si nega

Scusa la risposta fuori tempo massimo. Sostanzialmente mi ha già risposto Jack 95 comunque sì, di fatto mi chiedevo se era possibile fare collaborazione tra CDProject/Feral Interactive e i modders, dato che a me ignorante di come funziona in questi casi mi viene da pensare che un banale 'lo sviluppotare prende le mod, le integra nel gioco di sua iniziativa e poi le schiaffa in una nuova versione commercializzata e venduta', senza intervento dei modder o che il contributo di questi venga riconosciuto tolto una semplice menzione - ecco sia una situazione un po' strana.

Era un dubbio un po' stupido ma era un dubbio che ho sempre avuto (ed infatti non ho mai capito come funzionava nel caso della Anniversary Edition di Skyrim).
No be' ci sta. Alla fine è roba ancora più ridotta e controllata di quanto fatto da Bethesda con Fallout4 (anche perché qui le MOD sono tutte grafiche o di bilanciamento, con qualche eccezione)... De facto collaborano con i MOD prominenti (suppongo) e le incorporano nel codice di fatto "canonizzandole".

Sarei curioso di vedere l'incorporamento di alcuni elementi di "ribilanciamento" del Combat, ma dubito che abbiano operato così a fondo sul gioco.

Non l'ho mai finito ed è l'occasione giusta per rimetterci mano. Chissà però se i save data verranno mantenuti...
Esatto io ho 210 ore di gioco tra gioco base ed il dlc (tutto completato al 100%). :ahsisi:

Ok il gioco è meraviglioso nulla da dire, ma se posso sbloccarmi il platino Istant schifo non mi farebbe. :dsax:

Non so se sta ancora in sconto ma era stto rimesso a sei euro e, siccome tanto sarà in digitale l'upgrade non mi va di tenere il disco e l'ho ricomprato :sard:

Magari riprendo la mia run dopo che l'avevo droppato 3 volte... Non l'ho mai finito e questa potrebbe essere una buona occasione per provarci.

Magari riprendo la mia run dopo che l'avevo droppato 3 volte... Non l'ho mai finito e questa potrebbe essere una buona occasione per provarci.
Devono ancora confermare ste cose, non sono sicurissimo si potrà caricare la partita del save PS4. Sapremo tutto settimana prox da quello che ho capito :sisi:

Devono ancora confermare ste cose, non sono sicurissimo si potrà caricare la partita del save PS4. Sapremo tutto settimana prox da quello che ho capito :sisi:
Speriamo lo confermino, anche perchè tanti lo hanno giocato e finito tutto, dlc compresi su Ps4. :ahsisi:

Sarebbe un peccato non rendere i save compatibili. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro