PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
quindi che faccio,scarico di nuovo il gioco ps4+le 2 espansioni? poi si aspetta solo l'upgrade mi pare...lo volevo prendere scatolato l edizione completa ma in digitale ho gia' gioco+i 2 dlc...
Le espansioni non servono, a meno che non si debba caricare la partita, ma è impossibile. Se ci sarà l'upload del file sarà dal menù gioco e basterà la base del gioco + patch nuova.
Post automatically merged:

È in una palude, è ovvio che non vi sia colore ... ed è del 2013, non 2015

Visualizza allegato 6919

Eccoti O'colore

Visualizza allegato 6920

Si muove il tavolino quando spara AARD
Bhe' sì era figo, finto ma figo. E' la prassi con loro comunque. Sperando sia finita. Un conto è presentare le cose su PC ultra fighi e con la logica capisci che su console giocherai altro ( e ci sta) ma se poi su chi ha i pc ultra fighi non arriva a ciò che presentano c'è un problema :asd:

Le espansioni non servono, a meno che non si debba caricare la partita, ma è impossibile. Se ci sarà l'upload del file sarà dal menù gioco e basterà la base del gioco + patch nuova.

Bhe' sì era figo, finto ma figo. E' la prassi con loro comunque. Sperando sia finita. Un conto è presentare le cose su PC ultra fighi e con la logica capisci che su console giocherai altro ( e ci sta) ma se poi su chi ha i pc ultra fighi non arriva a ciò che presentano c'è un problema :asd:

In realtà molte aziende su questa cosa hanno sempre giocato pericolosamente, pensa al WatchDogs del 2013 che truffata.
Ma c'è una differenza sostanziale tra un filmato tarocco come Killzone 2 (LOL) e un gioco downgradato per non perdere tutti i pre-order.
Su questo hai ragione, e secondo me TW3 è ancora legato dai fili invisibili della console oldgen, le catene che non permettono nemmeno a questo giro di avere qualcosa di veramente "UPDATE"
Dopotutto, per contratto, non possono non fare l'aggiornamento per la vecchia PS4, e torniamo a quel problema: più di quello non lo puoi fare e certamente non puoi far andare il gioco a 60fps (ovviamente).
Quindi c'è sempre il solito problema: o perdi l'utenza oldgen, una volta per tutte, oppure accontenti tutti. A perderci però sono i PC isti e quelli che si sono presi la Next-Gen.

La vegetazione ha una illuminazione o no? Non mi pare ci sia. Forse avrebbe aiutato attivare il self-shadowing anche sull'erba, ma hanno paura non regga, su PS5.

Mamma mia che pesantezza.

Mamma mia che pesantezza.

Senti si fa per capire, e poi come capomoderatore mi sembra un commentino un po' incongruo ad un semplice utente eh, fattelo dire Lord eddai.
Si fa per capire se questi qua ci stanno inculando per l'ennesima volta, oppure se in effetti si tratta di una corsa ai ripari disperata per riprendere un filo di credibilità presso il grande pubblico, sempre aggiornatissimo e preparatissimo, che manco realizza che The Witcher 3 HD Reworked Project su Nexus gli piazza una pizza in faccia a mano aperta.

Senti si fa per capire, e poi come capomoderatore mi sembra un commentino un po' incongruo ad un semplice utente eh, fattelo dire Lord eddai.
Si fa per capire se questi qua ci stanno inculando per l'ennesima volta, oppure se in effetti si tratta di una corsa ai ripari disperata per riprendere un filo di credibilità presso il grande pubblico, sempre aggiornatissimo e preparatissimo, che manco realizza che The Witcher 3 HD Reworked Project su Nexus gli piazza una pizza in faccia a mano aperta.
Il fatto che tu abbia assunto che il commento fosse rivolto al tuo post penso la dica lunghissima. ;)

Ho più di 300 ore fatte tra il 2015 e quando uscì l’ultima espansione, quindi si potrà giocare l’ng+ su PS5?
Di regola sì. Ecco perchè spero ci sia la conversione così dopo la run da zero uso quel pg pieno di roba per il NG+ a marcia della morte :sard: Non penso di riuscire a rifarmi una run come quella.

Il fatto che tu abbia assunto che il commento fosse rivolto al tuo post penso la dica lunghissima. ;)
beh l'hai scritto subito dopo quello che chiedevo, giusto per capire.
Sto cercando di capire.

Questa è finalmente una prova tangibile, i video della conferenza erano meh, le foto non mi avevano convinto, questo sì.

beh l'hai scritto subito dopo quello che chiedevo, giusto per capire.
Sto cercando di capire.
Credo che, alle volte, sia facile confondere il cielo stellato, con il suo riflesso in uno stagno.

Credo che, alle volte, sia facile confondere il cielo stellato, con il suo riflesso in uno stagno.
gioco - set -partita

con questo tenore di cit, non poteva finire che così, Signore degli Specchi.
Del resto, quando c’è una carestia non si divide il cibo, ma si mangiano i più deboli.

Oh comunque sarò l’unico sulla faccia della terra probabilmente , ma il design dell armatura della serie netflix non mi dispiace troppo :sard:

Anw mi sembra un bel lavoro , sicuro mi ci scappa una run

Qualche altro comparison artigianale:

La versione Old è PC Maxato da quanto leggo.

Purtroppo gli screen presi dalla versione NG vengono dal trailer, quindi sono inevitabilmente deteriorati a livello di puro dettaglio. Sono utili più che altro a dare un'idea dei cambiamenti lato illuminazione, foliage, e quant'altro, ma non rendono benissimo nel confronto pixel by pixel.

Qualche altro comparison artigianale:

La versione Old è PC Maxato da quanto leggo.

Purtroppo gli screen presi dalla versione NG vengono dal trailer, quindi sono inevitabilmente deteriorati a livello di puro dettaglio. Sono utili più che altro a dare un'idea dei cambiamenti lato illuminazione, foliage, e quant'altro, ma non rendono benissimo nel confronto pixel by pixel.
esatto!

la differenza non è così tangibile perchè si parte da una base già di alto livello quando sarebbe più di impatto paragonare ps4---ps5 ad esempio.

anche perchè chi ha giocato su console si sogna anche solo la pulizia del base PC

esatto!

la differenza non è così tangibile perchè si parte da una base già di alto livello quando sarebbe più di impatto paragonare ps4---ps5 ad esempio.

anche perchè chi ha giocato su console si sogna anche solo la pulizia del base PC

La schiuma nel ruscello mi sa un po' di fintone, non so.
Tutto quotabile, per chi come me, e orgogliosamente, ha giocato su PS4FAT, questa roba è assurda.

Certo.
Poi si potrebbe parlare in termini di squisita dissidenza critica, di quanto il gioco - così come era - era perfetto così. Ma poi si passerebbe inevitabilmente per cagamaròn all'eccesso.
Meglio per me - e parlo solo per me - delle aggiunte sulla mappa, il quickcast, il materiale extra content rimesso dentro, come mi pare abbiano fatto.
Ho intravisto la missione "The Devil's Pit" di cui vidi vecchissimi scan anni fa. Anche il materiale di Netflix mi ha strappato un sorriso, sono curioso di sapere le missioni dedicate, gli extra, e magari le carte Gwent con Cavill :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro