the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,691
- Reazioni
- 5,852
Online
be non per le robe next gen ma almeno i sub sarebbero tanta robaSei un uomo fortunato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be non per le robe next gen ma almeno i sub sarebbero tanta robaSei un uomo fortunato![]()
non sai che cazzo di goduria ti aspettain pratica averlo comprato 3 anni fa e mai iniziato è stata la scelta giusta
be ho giocato il primo e il secondo metà , quindi posso immaginare credonon sai che cazzo di goduria ti aspetta
Ora non portare il discorso dal lato opposto solo per ribadire quello che volevi facesseroChe significa che "non è che non potevano farlo"? Stai dicendo che dovevano per forza farlo e quindi dovevano fare di più? Non è che tutti i giochi che vincono roba o "fanno la storia" devono essere rimasterizzati o rifatti come remake. Certamente il mercato è andato da quella parte perchè hanno visto che c'è chi spende soldi per remake e rimasterizzazioni anche non fatte bene, ma loro non dovevano fare nulla. Gli conviene? Certamente, è un modo per continuare a vendere un gioco di 7 anni e mezzo fa, male non fa mai vendere qualcosa, ma rimane gratuito e non chiedono nulla, nemmeno di rigiocarlo
Non possiamo nemmeno dire che è gratuito perchè dopo la figuraccia fatta su Cyberpunk vogliono recuperare punti, questo perchè l'update gratuito fu annunciato a Settembre 2020 e Cyberpunk uscì a Dicembre. E' una cosa decisa prima, hanno avuto cul* al massimo
Non penso nemmeno che gli serva avere l'IP sempre in mezzo alle news dei siti o dei giocatori, è una IP forte, anche tacessero fino al primo VERO trailer del remake o del nuovo gioco si risveglierebbero tutti nell'interesse. Non ti scordi i bei giochi solo perchè non se ne parla.
Come ho detto, non va rigiocato per forza![]()
Fin dal lancio fanno scelte furbe, come regalare robe estetiche, che potevano stare nel gioco base fin dal lancio, come contenuti post lancio per un presunto supporto gratuito ai giocatori. Niente di nuovo quindi che stiano cercando di riguadagnare punti, in un modo o nell'altro, almeno stavolta ci si guadagnano i giocatori con un lavoro dietro non basso, che non tagliare 2 cose e rilasciarle dopo.
Tu stai dicendo e ribadendo che secondo te dovevano fare di più. Ho capito male?La prima parte di quello che dici non l'ho capita. Ribadire cosa? No comprende me desculpa. Non ho proprio capito.
Io sto dicendo, ammesso che lo stia facendo, che siccome non hanno pronto niente di nuovo su The Witcher, e siccome siamo in questo momento un po' incerto per TUTTE le aziende, credo che saggiamente abbiano pensato "oh, visto che abbiamo sto gioco che è sempre sulla bocca di tutti, e visto che costa una smadonna fare The Witcher 4, e visto che abbiamo fatto questa figura con Cyberpunk, dove non solo abbiamo perso credibilità ma anche clienti e azionisti" - "che ne dite se mettiamo un po' apposto quella vecchia mignottona di Geralt di Rivia?"
Ecco tutto.
Questo UPDATE era in lavorazione in Russia, presso Saber Studio, dio solo sa se dopo il ritiro sono corsi ai ripari, o se tutto era programmato, io non lo so.
E l'IP gli serve eccome. È la basa giocata, il cavallo vincente su cui puntare, qualunque cosa decidano di fare.
Per piacere però, non arriviamo al livello
"se non ti piace la serie tv non guardarla"
"se non ti piace il gioco, non devi rigiocarlo"
Pietra tombale di tutte le discussioni.
Post automatically merged:
Sono d'accordo.
Ma tieni conto che anche questo TW3, e basta cercare in questo mostro di thread, ha avuto i suoi momenti WTF (tipo quando hanno cancellato le foto dal sito di Nvida dopo il trailer del VGX, perché avevano stipulato un accordo con le console e non potevano garantire un risultato simile)
"in un modo o nell'altro"
Precisamente.
Ora devo cercare una PS5 :(
non è che così si chiudono le discussioni, è che per me, ed è una cosa mia, non c'è discussione perchè è roba di gusto, finchè una cosa non ti rovina qualcosa o non ti obbliga a qualcos'altro dovrebbe andar bene. Nel senso: l'update era una fetecchia, peggiorava le cose, non potevi giocare su PC alla vecchia versione perchè te la sovrascriveva. Lì DOVEVI incaxxarti, tutti dovevano farlo. Ora però, ad occhio almeno, sappiamo che non c'è nulla di peggio ma anzi, sembra migliorato. Quindi meglio così no? Se a qualcuno per motivi che non capisco preferiscono il gioco vecchio non aggiornassero. O, per i consolari, giocassero l'originale patchato fino alla 1.60 tanto sia su PS5 che su Series funge il gioco del 2015. Mi sembra quindi che non ci sia chissà quale problema di fondo dietro all'aggiornamento. Se uno lo vuol fare lo fa, se no non ci gioca. Non è un chiudere le discussioni, è un dato di fatto"se non ti piace la serie tv non guardarla"
"se non ti piace il gioco, non devi rigiocarlo"
Mmm...a marcia della morte il doppio degli fps fidati che servonoA sto punto quando lo rigiocherò (nel duemilamai) penso userò i 30 e il ray-tracyng. Trovo inutili i 60 in sto gioco sinceramente![]()
Sono sulla stessa barca, preso a 9 euro anni fa e da quando ho saputo del futuro update è rimasto parcheggiato in un cassettoin pratica averlo comprato 3 anni fa e mai iniziato è stata la scelta giusta
Al massimo farò la penultima difficoltà tanto. Giusto per usare pozioni e roba che nella prima run avevo ignorato perchè giocato a normaleMmm...a marcia della morte il doppio degli fps fidati che servono![]()
Nella versione versione PS5 i caricamenti saranno sicuramente più veloci di quelli della versione PS4 in retro e si godeStamani ho un attimino verificato i file save che ho, riscaricando il gioco, ma un paio di file non me li fa partire perchè devo installare le espansioni (è normale), voglio capire quali fungono per il NG+ e quali no così se potrò trasferirli su PS5 so quali trasferire. Come finisco i download vedo. Nel mentre ho caricato il file con la partita finita, prima del NG+, non l'avevo mai avviato su PS5 e ho potuto saltare quella specie di riassunto che fa in base a dove ti trovi nella main quest messa per far caricare il gioco, ero in game prima che finisse di riassumere. First reaction: shock
Mi sono al volo teletrasportato da un punto all'altro e....second reaction: double shockLa miseria l'SSD su giochi vecchi è na roba folle. Speriamo siano così (accetto poco più anche) nella versione PS5.
Ovviamente quei pochi passi fatti, quella musica, quel vento che muove le cose...feels uno dietro l'altro in quei 30 secondi scarsiNon vedo l'ora, non vedo l'ora di ritornarci
E ci sarà di peggio...perchè dall'anteprima del file che devo caricare (è per capire se ho fatto le espansioni in NG+ o meno) sono d'avanti a
Triss seduta alla panchina. Lì o c'è lei o c'è Yen (o chi altri, non so) in base a chi sta con noi sentimentalmente, e mi son ricordato quella parte
Le texture saranno migliori e più pesanti, ma è anche vero che non sono ripetute varie volte come nei giochi vecchi. Al massimo saranno della velocità che adesso ha il gioco in retrocompatibilità. VedremoNella versione versione PS5 i caricamenti saranno sicuramente più veloci di quelli della versione PS4 in retro e si gode![]()
questa cosa dei caricamenti veloci e' sottovalutata...per chi ha gia' giocato sa che sara' un altro gioco con i caricamenti rapidissimi,si gode davveroNella versione versione PS5 i caricamenti saranno sicuramente più veloci di quelli della versione PS4 in retro e si gode![]()
Tu stai dicendo e ribadendo che secondo te dovevano fare di più. Ho capito male?
Per il resto ogni software house fa le cose per un motivo, solitamente guadagnarci sopra, e ci mancherebbe altro. Quindi lì c'è poco da dire, non è importante il perchè, ma il come. Se Sony, per dire, domani mi annuncia Metal Gear Solid Remake che "tutti" vogliono, il perchè è ovvio: so soldi. Ma se il come è "un gioco di merd*" io non lo compro. Esempio per dire che è inutile parlare del perchè a mio modo di vedere. Ma è giusto parlare del come.
Qui è gratis, quindi il come poteva anche essere stile "compitino", e invece per me (e molti vedo) hanno fatto più di quel che ci si aspettava da una roba completamente gratuita (se si ha il gioco, ovviamente). Tutto qui.
Però ripeto, se il perchè dell'update lo cerchi nel "vogliamo farci perdonare per la figuraccia fatta con Cyberpunk" sbagli perchè lo hanno deciso prima di farlo, POI è uscito Cyberpunk. Ma ripeto, il perchè a noi interessa poco. Per chiarirci: puoi avere qualunque dubbio o riserva su di loro, ci mancherebbe altro. Non discutevo questo. E' che per un aggiornamento gratuito che sembra essere di una certa qualità rapportato al fatto che non chiedono un centesimo penso ci sia poco da dire.
Sulla questione
non è che così si chiudono le discussioni, è che per me, ed è una cosa mia, non c'è discussione perchè è roba di gusto, finchè una cosa non ti rovina qualcosa o non ti obbliga a qualcos'altro dovrebbe andar bene. Nel senso: l'update era una fetecchia, peggiorava le cose, non potevi giocare su PC alla vecchia versione perchè te la sovrascriveva. Lì DOVEVI incaxxarti, tutti dovevano farlo. Ora però, ad occhio almeno, sappiamo che non c'è nulla di peggio ma anzi, sembra migliorato. Quindi meglio così no? Se a qualcuno per motivi che non capisco preferiscono il gioco vecchio non aggiornassero. O, per i consolari, giocassero l'originale patchato fino alla 1.60 tanto sia su PS5 che su Series funge il gioco del 2015. Mi sembra quindi che non ci sia chissà quale problema di fondo dietro all'aggiornamento. Se uno lo vuol fare lo fa, se no non ci gioca. Non è un chiudere le discussioni, è un dato di fatto![]()
Stamani ho un attimino verificato i file save che ho, riscaricando il gioco, ma un paio di file non me li fa partire perchè devo installare le espansioni (è normale), voglio capire quali fungono per il NG+ e quali no così se potrò trasferirli su PS5 so quali trasferire. Come finisco i download vedo. Nel mentre ho caricato il file con la partita finita, prima del NG+, non l'avevo mai avviato su PS5 e ho potuto saltare quella specie di riassunto che fa in base a dove ti trovi nella main quest messa per far caricare il gioco, ero in game prima che finisse di riassumere. First reaction: shock
Mi sono al volo teletrasportato da un punto all'altro e....second reaction: double shockLa miseria l'SSD su giochi vecchi è na roba folle. Speriamo siano così (accetto poco più anche) nella versione PS5.
Ovviamente quei pochi passi fatti, quella musica, quel vento che muove le cose...feels uno dietro l'altro in quei 30 secondi scarsiNon vedo l'ora, non vedo l'ora di ritornarci
E ci sarà di peggio...perchè dall'anteprima del file che devo caricare (è per capire se ho fatto le espansioni in NG+ o meno) sono d'avanti a
Triss seduta alla panchina. Lì o c'è lei o c'è Yen (o chi altri, non so) in base a chi sta con noi sentimentalmente, e mi son ricordato quella parte
Ho già guardato alcune videocomparazioni su YouTube e ti dirò, non è tanto differente dalla versione originale. Tra l'altro ci sono alcune immagini e scenerai del originale che preferisco alla versione rivisitata credimi.“A questo giro ho capito tutto quello che hai scritto :D
Vorrei vedere un video di gameplay continuativo di circa 10 minuti per capire l'impatto generale del tutto.”
ma non avviene in tutti i giochi sai... per esempio il caricamento della campagna principale di GTAV avviene alcuni secondi in meno con PS5 rispetto PS4. Ma un volta in gioco (incredibile ma vero), tra il cambio di un personaggio all'altro su PS4 passano 8/10 secondi. Su PS5 anche 16 secondi e in alcuni casi 25. Più del doppio della versione PS4questa cosa dei caricamenti veloci e' sottovalutata...per chi ha gia' giocato sa che sara' un altro gioco con i caricamenti rapidissimi,si gode davvero
Non dirlo a me porca palettaMamma mia, che voglia di rigiocarmelo! Non pensavo di avere tanta voglia, e invece!