Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non occupa spazio se non la installi premendo su copia disco, semplicemente rimane in dash l'icona col disco dentro.Quindi l'icona della versione PlayStation 4 non occupa spazio se non faccio manualmente la copia disco, giusto?
Alla fine questo aggiornamento è come se fosse un gioco in digitale a parte, ed il disco inserito serve solo per verificare la licenza?
Anche a voi la versione ps5 si chiama complete edition anche se le 2 espansioni ho dovuto scaricarle a parte?
A meno che non hanno ridotto le opzioni di gioco, puoi farlo. Vai nelle impostazioni di giocoUnica noia la telecamera. È troppo veloce non si potrebbe modificare?
Bene, grazie. Capito tutto il procedimento anche perché poi lo dovrò fare anche per cyberpunk.Non occupa spazio se non la installi premendo su copia disco, semplicemente rimane in dash l'icona col disco dentro.
Sì, è un gioco a parte. La patch uscita per il gioco PS4 ha le aggiunte previste per la old-gen più la possibilità di convertire il file save per farlo leggerlo alla versione PS5 del gioco.
A meno che non hanno ridotto le opzioni di gioco, puoi farlo. Vai nelle impostazioni di gioco![]()
Prima era peggioBene, grazie. Capito tutto il procedimento anche perché poi lo dovrò fare anche per cyberpunk.
Certo non proprio immediato il tutto come è gestito da parte di Sony.
Devi installare il gioco PS4 e lì c'è la conversione da fare. Ma precisamente non l'ho so perchè non ho ancora scaricato tutto.Come carico i save ps4? Io non li trovo, mi da solo nuova partita
Non trovo l`opzione, dopo lavoro cerco meglio.Non occupa spazio se non la installi premendo su copia disco, semplicemente rimane in dash l'icona col disco dentro.
Sì, è un gioco a parte. La patch uscita per il gioco PS4 ha le aggiunte previste per la old-gen più la possibilità di convertire il file save per farlo leggerlo alla versione PS5 del gioco.
A meno che non hanno ridotto le opzioni di gioco, puoi farlo. Vai nelle impostazioni di gioco![]()
Sei al nulla, non hai visto niente, in bocca al lupo per la perdita della tua vita sociale e videoludica. Welcome in the clubE il mondo di gioco sembra dio.
No, il cs è la cosa peggiore, solo che ha così tanto tutto il resto che via via te ne freghi.Chi lo avrebbe mai detto che ci avrei giocato con questa qualità a 60 fps…
Comunque non ricordavo che la telecamera facesse così cagare(sarà colpa della nuova visuale)e i combattimenti così macchinosi…
Forse e colpa che sto giocando a ragnarok in questi giorni,ma l’età del gioco sinceramente si vede tutta,nonostante il lavoro encomiabile che hanno fatto
A livello di combat non brillava già nel 2015, figuriamoci nel 2022Chi lo avrebbe mai detto che ci avrei giocato con questa qualità a 60 fps…
Comunque non ricordavo che la telecamera facesse così cagare(sarà colpa della nuova visuale)e i combattimenti così macchinosi…
Forse e colpa che sto giocando a ragnarok in questi giorni,ma l’età del gioco sinceramente si vede tutta,nonostante il lavoro encomiabile che hanno fatto
Si ,non c’è nessun feedback…speravo avessero migliorato questo aspettoVero pero`, che quando colpisco i nemici e` come se non li colpissi e` normale?![]()
Se non ricordo male, dopo il prologo a bianco frutteto ti chiede degli eventi in the witcher 2 ed in base alle tue risposte, viene determinato o meno la presenza di alcuni personaggi visto nel secondo capitolo.Ah e cosa significa simula savlavataggio di The Witcher 2?
Giocando a difficoltà più alta però diventa molto più tattico, a me piace. All'epoca giocai tutto alla penultima, adesso vorrei giocarlo alla massima.Vero pero`, che quando colpisco i nemici e` come se non li colpissi e` normale?![]()
Deve aver messo l'opzione ad inizio partita però, se non erro quando si avvia una partita nuova chiede se si vuole generare a caso gli eventi precedenti e si mette Si o No, col no fai tu. Però non ho mai messo "sì" quindi non so in quell'occasione cosa succede. Se ne sai qualcosa metti sotto spoilerSe non ricordo male, dopo il prologo a bianco frutteto ti chiede degli eventi in the witcher 2 ed in base alle tue risposte, viene determinato o meno la presenza di alcuni personaggi visto nel secondo capitolo.
I 30 in certi punti sono davvero tanto sfattosi…sono andato in una palude con nemici e non si capiva nulla ,oltre al fatto che il combattimento è ancora più “laggoso” cosìLo sto provando, i 30 fps va a scatti, meglio i 60, la velocità visuale si può regolare, cmq a livello di movimento e combattimenti non è invecchiato benissimo, si vede pad alla mano che è un gioco con i suoi anni
Il combattimento non era il suo forte già nel 2015Lo sto provando, i 30 fps va a scatti, meglio i 60, la velocità visuale si può regolare, cmq a livello di movimento e combattimenti non è invecchiato benissimo, si vede pad alla mano che è un gioco con i suoi anni
Lo so ma oggi ancora di piuIl combattimento non era il suo forte già nel 2015![]()
Non cala a 30 ma il movimento trema ed è abbastanza fastidiosoNon ho capito, quindi cala a 30? O vi da la sensazione di lentezza perchè vi siete abituati a 60?