PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
  • Addressed frame rate drops issues.
  • Addressed a bug related to the save games.
  • Fixed various game performance issues.
  • Fixed random stuttering issues.
  • Addressed missing audio issues.
  • Fixed issues related to ray tracing.
  • Fixes for quests and cutscenes.
Note: The full changelog will be available soon.

Io ho notato parecchi bug: audio, interfaccia, gameplay, salvataggi, stabilità. Spero che questa patch risolva già qualcosa.

Ho quasi finito Bianco Frutteto, che bellezza e che magone di ricordi ad ogni passo :bruniii:

Non vedo l'ora di arrivare a Novigrad

Io ho notato parecchi bug: audio, interfaccia, gameplay, salvataggi, stabilità. Spero che questa patch risolva già qualcosa.

Io a Toussaint mi sono trovato un cavallo selvatico impazzito che pestava la gente su un molo
:sard:

Arrivato dal Barone :bruniii:

Comunque graficamente è davvero spettacolare, un altro gioco rispetto alla versione PS4

Arrivato dal Barone :bruniii:

Comunque graficamente è davvero spettacolare, un altro gioco rispetto alla versione PS4
Davvero bellissimo. I personaggi e gli ambienti più dettagliati, la vegetazione, i nuovi effetti atmosferici come la nebbia poi sono spettacolari, danno vibes da TW1 :bruniii:
Giocare il tutto a 60 poi è la ciliegina sulla torta e sono stabili pure nelle città e nella palude, fantascienza su PS4 :sard:

Ho notato che con The Witcher 3 il mio dualsense drifta da far paura. Che palle :sadfrog:
"purtroppo" la zona morta del gioco è praticamente nulla, sarà pure un legno il combat ma la risposta al movimento è immediata quindi basta un drift leggero dello stick e te ne accorgi.

Si la zona morta delle levette è praticamente nulla. Non capisco perché gli sviluppatori si ostinino a non mettere nelle opzioni la possibilità di settarla, visto che il drifting è un problema noto anche alle pietre da anni.
La cosa ideale sarebbe avere la possibilità di impostarla direttamente dal sistema della console, ma è un modo per vendere altri controller quindi i produttori di console non lo faranno mai :rivet:
Agli sviluppatori però non costa niente però, quindi davvero non capisco. Sono pochissimi i giochi che ti permettono di modificare la zona morta.

OTR3BOR penso sia tardi ma volevo dirti che anche trovando un doppione di una carta (l'ho comprata, era un'esca :asd: ) il trofeo non esce. Quello quindi va fatto in una nuova partita.

EDIT: ho fatto la missione con l'armatura di nextlix, MOLTO bella (la missione :asd: ) si vede che è roba nuova dal level design del dungeon per così dire, anche se forse già c'era, non mi ricordo :hmm: Scrittura e libri da leggere sempre al top :bruniii:

Ultima modifica:
Ragazzi, ma a voi sta contando le ore di gioco nella sezione della console? A volte è normale che non si aggiorni subito, ma qui proprio non appiano! C'è un vero e proprio buco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro