Nei combattimenti è inutilizzabiliAlla fine ho rinunciato totalmente alla telecamera ravvicinata, troppo scomoda.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei combattimenti è inutilizzabiliAlla fine ho rinunciato totalmente alla telecamera ravvicinata, troppo scomoda.![]()
"lootare"? Vorrai dire "rubare"Ci sono ricascato!! Sto rientrando in tutte le case a lootare.
come ti capisco!Ci sono ricascato!! Sto rientrando in tutte le case a lootare. Stavolta mi durerà anni anche perché gioco altro in contemporanea.
Fa niente, perché se lo merita, questa è la versione migliore di witcher 3.
La nuova telecamera la tengo solo a piedi.
Note: The full changelog will be available soon.
- Addressed frame rate drops issues.
- Addressed a bug related to the save games.
- Fixed various game performance issues.
- Fixed random stuttering issues.
- Addressed missing audio issues.
- Fixed issues related to ray tracing.
- Fixes for quests and cutscenes.
Io ho notato parecchi bug: audio, interfaccia, gameplay, salvataggi, stabilità. Spero che questa patch risolva già qualcosa.
No, ma se continui a premere quadrato ti salta il filmato quando il caricamento in background è finito.Non c'è modo di disattivare i riassunti di storia ogni volta che si avvia la partita giusto?![]()
Davvero bellissimo. I personaggi e gli ambienti più dettagliati, la vegetazione, i nuovi effetti atmosferici come la nebbia poi sono spettacolari, danno vibes da TW1Arrivato dal Barone
Comunque graficamente è davvero spettacolare, un altro gioco rispetto alla versione PS4
"purtroppo" la zona morta del gioco è praticamente nulla, sarà pure un legno il combat ma la risposta al movimento è immediata quindi basta un drift leggero dello stick e te ne accorgi.Ho notato che con The Witcher 3 il mio dualsense drifta da far paura. Che palle![]()