One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ennniente per qualche motivo non mi e' venuta fuori assolutamente ovvio e quindi non sblocchero' l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'e' un modo per capire quante carte ci mancano? dovrei aver fatto tutte le missioni con carte ma mi sa che andra' a finire come per l'obiettivo di sopra :morristend:
E' buggato anche io sono rimasto fregato...

È' random ad alcuni si sblocca ad altri no...

The Witcher 3, arrivano le statuette dei protagonisti firmate Dark Horse

The Witcher 3: Wild Hunt ha debuttato lo scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ottenendo i favori del pubblico e della critica. Il gioco targato CD Projekt RED ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra cui il GOTY ai The Game Awards 2015 di Geoff Keighley, oltre che qui su SpazioGames.

Se, quindi, l'avventura di Geralt vi ha conquistato, sarete felici di sapere che, nel corso del prossimo autunno, Dark Horse distribuirà le sue statuette dedicate ai protagonisti del gioco, vendendole a $30 ciascuna. L'altezza delle statuette è di circa 22 cm. Vi proponiamo qui sotto una galleria di foto scattate da Kotaku.

Immagini:

229514_1.jpg

229514_4.jpg

229514_6.jpg

229514_8.jpg

229514_10.jpg

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, ed io che mi illudevo di giocare a febbraio l'ultima espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo arrivi in estate, nel frattempo mi sparo il ng+

esattamente le due che comprerei pure io
Io me le compro, ste robe arrivano anche in europa o devo farmele arrivare da chissà dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma nel pacchetto espansioni da 24 euro è compreso anche Blood and Wine quando uscirà?

Perché volevo prendere le espansioni appena finisco story-lane princinpale ma per ora c'è solo Heart stone a 9,99 euro mi pare o.O non ricordo un fico...

Ragazzi ma nel pacchetto espansioni da 24 euro è compreso anche Blood and Wine quando uscirà?Perché volevo prendere le espansioni appena finisco story-lane princinpale ma per ora c'è solo Heart stone a 9,99 euro mi pare o.O non ricordo un fico...
Nel season pass si è incluso anche B&W quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel season pass si è incluso anche B&W quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ^_^ ... allora quando finirò la quest main penserò di prendermi questo pacchetto con le 2 espansioni... a mio parere non il gioco dell'anno 2015 ma il gioco della mia vita XD Troppo bello questo game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi sono appassionato così tanto che ho divorato i primi 3 libri da cui è tratto The Witcher e ora sto passando al 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

The Witcher 3, arrivano le statuette dei protagonisti firmate Dark Horse
The Witcher 3: Wild Hunt ha debuttato lo scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ottenendo i favori del pubblico e della critica. Il gioco targato CD Projekt RED ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra cui il GOTY ai The Game Awards 2015 di Geoff Keighley, oltre che qui su SpazioGames.

Se, quindi, l'avventura di Geralt vi ha conquistato, sarete felici di sapere che, nel corso del prossimo autunno, Dark Horse distribuirà le sue statuette dedicate ai protagonisti del gioco, vendendole a $30 ciascuna. L'altezza delle statuette è di circa 22 cm. Vi proponiamo qui sotto una galleria di foto scattate da Kotaku.

Immagini:

229514_1.jpg

229514_4.jpg

229514_6.jpg

229514_8.jpg

229514_10.jpg

Spaziogames
non mi sembrano un granchè onestamente,poi Geralt perchè cacchio mai estrae la spada dal davanti e non dalla schiena??e Yennifer,la mia preferita...adoro le more,nella statuetta sembra Patty Pravo mora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

The Witcher 3: Blood and Wine avrà una musica totalmente nuova

Marcin Przybylowicz, compositore della colonna sonora di The Witcher 3, ha annunciato che Blood and Wine, la nuova espansione del titolo sviluppato da CD Project RED, avrà una musica totalmente nuova. “Abbiamo anche un nuovo compositore, Piotrek Musial. Tre di noi stanno lavorando sulla musica di Blood and Wine, che sarà completamente nuova” ha spiegato Przybylowicz “Non usiamo i pezzi scritti prima perché abbiamo una nuova zona, nuovi personaggi e una nuova trama. Meritano una musica scritta di zero.”

Ricordiamo che per il momento non si conosce ancora la data di uscita di Blood and Wine su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

The Witcher 3: svelata la data di uscita di Blood and Wine?

Secondo quanto riportato dal sito polacco GRYOnline, il DLC Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt verrà pubblicato durante il prossimo mese. L'uscita è fissata in particolar modo per il 26 aprile.

Per il momento lo studio sviluppatore polacco CD Projekt RED non ha confermato ufficialmente la data di uscita di questo contenuto per The Witcher 3 ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

Fonte:
Spaziogames

The Witcher 3 è il gioco che ha conquistato più premi di tutti

The Witcher 3: Wild Hunt ha conquistato un nuovo traguardo. Con la premiazione avvenuta al GDC 2016 (Game Developer Conference) come miglior gioco dell'anno, il titolo sviluppato da CD Projekt RED è diventato il videogioco più premiato di tutti i tempi con 251 riconoscimenti ottenuti. Il precedente primato era in possesso di The Last of Us con 249 premi ottenuti. Altri giochi ad aver conquistato questo ambito “premio” in passato sono stati The Elder Scrolls V: Skyrim, Red Dead Redemption, Uncharted 2: Among Thieves, Half-Life 2 e Resident Evil 4.

Spaziogames

Ma Blood & Wine sarà l'ultimo DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro