One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Witcher 3: 9 secondi di Blood and Wine

In attesa di capire quando verrà pubblicato Blood and Wine, il nuovo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, è ora possibile dare un primissimo sguardo al pacchetto aggiuntivo del gioco sviluppato da CD Projekt RED. Lo studio polacco ha mostrato, in occasione dell'evento GDC 2016, una brevissima clip di nove secondi per Blood and Wine.


Il video in questione si concentra sul sistema di dialoghi di The Witcher 3 utilizzando però frammenti di Blood and Wine.








Spaziogames

 
raga domandina...sto per finire la storia e mi mancano alcune quest secondarie, cacce al tesoro, ecc...se lo finisco, ho cmq modo di poterle portare a termine dopo il finale o devo necessariamente completarle prima?

 
raga domandina...sto per finire la storia e mi mancano alcune quest secondarie, cacce al tesoro, ecc...se lo finisco, ho cmq modo di poterle portare a termine dopo il finale o devo necessariamente completarle prima?
I contratti e le quest caccia al tesoro le puoi fare anche a fine game.

Le quest secondarie dipende quali... Alcune si mentre altre vanno fatte prima.

 
I contratti e le quest caccia al tesoro le puoi fare anche a fine game.Le quest secondarie dipende quali... Alcune si mentre altre vanno fatte prima.

thanks...cmq finito, giocone. Cosa m'ero perso.:morristend:

 
[Rumor] The Witcher 3, rivelata la data di Blood and Wine?

 


I giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt sono ancora in attesa di scoprire quando farà il suo debutto Blood and Wine, la nuova espansione del gioco. Mentre CD Projekt RED tace, un negozio online polacco potrebbe aver svelato in anticipo la data di release. Ovviamente, però, non trattandosi di un annuncio ufficiale, è opportuno trattare l'informazione come un rumor.


 


Secondo il negozio, che trovate linkato in calce, l'uscita dell'espansione è fissata per il prossimo 7 giugno. Vedremo se quanto da loro indicato sarà poi confermato o meno dagli sviluppatori.


 


Fonte:
Spaziogames

 
The Witcher 3: nuove immagini per Blood and Wine

In attesa di conoscere la data di uscita di Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED ha diffuso nuove immagini per questo contenuto. “Posso già dirvi che Blood and Wine è una storia affascinante” ha dichiarato Marcin Momot, community coordinator dello studio sviluppatore polacco “Toussaint, il nuovo regno che stiamo creando per l'espansione, è diverso da qualsiasi altra cosa vista in Wild Hunt. È spensierato e colorato. Riveleremo maggiori dettagli durante il mese di maggio”.


Potete vedere le nuove immagini di Blood and Wine nella gallery presente qui di seguito.


232947_1.jpg


232947_2.jpg


232947_3.jpg


232947_4.jpg


232947_5.jpg
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Droppate sta data :l4gann:

 
CD Projekt RED: The Witcher 3? Non ci saranno altre espansioni

Blood and Wine sarà l'ultima espansione per The Witcher 3, gli sviluppatori potrebbero lavorare ancora sul titolo ma preferiscono smettere per concentrarsi su Cyberpunk 2077. Ecco le dichiarazioni di Jose Teixeira, visual effects artist:

 


"E' triste terminare la storia di Geralt, ma la verità è che tutti sono estremamente entusiasti di dedicarsi al nuovo progetto Cyberpunk 2077. Avremmo potuto realizzare un milione di espansioni per The Witcher, è un mondo che offre veramente moltissime storie ma siamo tutti eccitati per il nuovo titolo."


 


Blood and Wine, quindi, sarà veramente l'ultima occasione per vestire i panni di Geralt. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su questa espansione.





Spaziogames

 
The Witcher 3: Blood and Wine è un'espansione ricchissima di contenuti, così abbondante e longeva, stando a quanto svelato fino ad ora, che il suo costo di listino di 19,99€ risulta quasi scollegato dal mercato, rispetto ai prezzi di diversi altri DLC e al numero di novità che, di contro, hanno da offrire. La nuova regione di Toussaint è un piacere per gli occhi e promette un'esplorazione suggestiva, anche se minata da nuove creature che richiederanno di ricorrere alle nuove mutazioni. A ciò, si sposano non solo le numerosissime missioni che potremo portare a compimento e la voglia di CD Projekt RED di raccontare ancora una volta una storia ben scritta ed accattivante, ma perfino una meccanica di gestione di Corvo Bianco che vedrà Geralt cimentarsi nel ruolo di proprietario di una tenuta tutta sua. E allora, forse, lo saluteremo così: con dei vestiti nelle nuove tinte proposte, intento a prendersi cura del suo vigneto, in attesa di una nuova avventura che chissà se, chissà quando, chissà come.
Ricordiamo in chiusura che l'appuntamento con Blood and Wine è fissato per il prossimo 31 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Leggi l'anteprima completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Il gioco di questa generazione, di questa stramaledetta generazione. Menomale che ci sarai The Witcher 3, ancora una volta.

Sono commosso.

 
questo gioco l'ho giocato in un momento in cui ero troppo preso da destiny e non me lo sono goduto appieno.... ho intenzione di riprenderlo per rigiocarlo bene.

 
The Witcher 3 Blood And Wine sarà l'ultima espansione del gioco

In una recente intervista, Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3 Wild Hunt, ha affermato che Blood And Wine, espansione del titolo in uscita il prossimo 31 maggio, sarà l'ultimo contenuto prodotto per il gioco.


Infatti, la software house in seguito si impegnerà totalmente nella creazione di Cyberpunk 2077 che lo studio punta a realizzare in modo anche migliore al loro precedente progetto.



In Blood And Wine i giocatori potranno vestire un’ultima volta i panni del cacciatore di mostri professionista, Geralt di Rivia, per esplorare una remota regione non ancora sconvolta dalla guerra, dove sveleranno il terrificante segreto di una mostruosa creatura che sta terrorizzando il regno.


Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top