One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma di quale "livello" del simbolo axii? e poi devo pure equipaggiarlo nella pagina personaggio?
certamente,devi aggiungere punti al simbolo dalla pagina del personaggio e poi attivarlo mettendolo in uno dei 12 slot personaggio disponibili,poi se aggiungi pure un mutagene del colore giusto,nel caso dei segni è il blu mi sembra,ti aumenta ulteriormente la percentuale del segno,però tranquillo,ti ripeto che il problema dei soldi è perchè ancora sei all'inizio...quando avrai il livello piu alto del personaggio,troverai molti piu soldi ed i contratti da witcher ti frutteranno di piu....;p

Allora gioco prima il 2 con la retro che lo hanno dato con il GWG
Lo hai già cominciato Maddy?

- - - Aggiornato - - -

Ci vuole una vita a salire di livello, capita solo a me? Sono ancora a livello 5, ho finito completamente Bianco Frutteto, e sto girando attorno Velen mentre avanzo con quest secondarie ed altro.
Le missioni principali e non falle solo quando sono in verde.

In rosso o grigio ti danno pochi punti esperienza.

No non ancora, a breve finisco mad max su ps4 e credo di iniziare con The Witcher 2 su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No non ancora, a breve finisco mad max su ps4 e credo di iniziare con The Witcher 2 su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caso mai avvisami che lo comincio insieme a te e poi ce lo commentiamo nel suo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Caso mai avvisami che lo comincio insieme a te e poi ce lo commentiamo nel suo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Perfetto, volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo di poterlo iniziare settimana prox. Cmq ti avviso si:sisi:

Perfetto, volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo di poterlo iniziare settimana prox. Cmq ti avviso si:sisi:
Non ho fretta di cominciarlo perciò vai tranquillo che ti aspetto.

The Witcher 3: l'arrivo di Blood and Wine non è imminente

Rispondendo a una domanda di un utente tramite Twitter, CD Projekt RED ha fatto sapere che l'arrivo di Blood and Wine, nuovo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, non è imminente. Lo studio sviluppatore polacco ha rivelato infatti che verranno svelati maggiori dettagli sull'espansione nel corso “dei prossimi mesi”, lasciando intuire come il pacchetto sarà rilasciato questa primavera se non addirittura questa estate.

Um6oKgI.png

Fonte:
Spaziogames

Salve a tutti, mi servirebbe una dritta in vista del Gran Finale... [Vi prego Niente Spoiler!! Grazie.]

Sono arrivato al fatidico momento in cui il gioco ti avverte che da "quel punto" non si torna indietro e ti consiglia di salvare su un salvataggio diverso.

Al momento sono Lv 25 con più di 100 ore di gioco e come quest attive ho 1 secondaria, "Prendili tutti", Contratti vari mostri per lv sopra 30 e le caccie al tesoro equip sopra lv 30.

Tutto il resto posso dire di averlo fatto e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia domanda è: Una volta finita la Quest Principale si può continuare a giocare o è tipo quegli odiosi giochi che, fine, non puoi più andare avanti? (Mi sfugge il termine inglese per dire questa cosa).

Posso finite la Quest principale o dovrei prima finire tutto tutto tutto?? Grazie.

Salve a tutti, mi servirebbe una dritta in vista del Gran Finale... [Vi prego Niente Spoiler!! Grazie.]
Sono arrivato al fatidico momento in cui il gioco ti avverte che da "quel punto" non si torna indietro e ti consiglia di salvare su un salvataggio diverso.

Al momento sono Lv 25 con più di 100 ore di gioco e come quest attive ho 1 secondaria, "Prendili tutti", Contratti vari mostri per lv sopra 30 e le caccie al tesoro equip sopra lv 30.

Tutto il resto posso dire di averlo fatto e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia domanda è: Una volta finita la Quest Principale si può continuare a giocare o è tipo quegli odiosi giochi che, fine, non puoi più andare avanti? (Mi sfugge il termine inglese per dire questa cosa).

Posso finite la Quest principale o dovrei prima finire tutto tutto tutto?? Grazie.
Sei ancora lontano dal gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle missioni comunque non le perdi e puoi farle anche dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei ancora lontano dal gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle missioni comunque non le perdi e puoi farle anche dopo.
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Allora grazie ^^ proseguo senza paure XD Beh una volta finito "tutto" poi penserò di prendere Heart of Stone anche se preferivo prenderlo insieme con Blood Wine ma sembra manchi ancora all'uscita.

L' ho iniziato a giugno ed ancora lo devo finire, che giocone! Immenso.. Sono tentato di prendere l'espansione, come' merita, ci sono molti contenuti?

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Allora grazie ^^ proseguo senza paure XD Beh una volta finito "tutto" poi penserò di prendere Heart of Stone anche se preferivo prenderlo insieme con Blood Wine ma sembra manchi ancora all'uscita.
Anche io ho intenzione di prenderlo.

Magari organizziamo un gruppo di gioco per commentarlo insieme con altri utenti se riusciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo troverei parecchio interessante.

Anche io ho intenzione di prenderlo.Magari organizziamo un gruppo di gioco per commentarlo insieme con altri utenti se riusciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo troverei parecchio interessante.
Per me va bene ^_^

Pure voi avete riscontrato cali nella grafica e Texture con la patch 1.12?? Io con la 1.11 avevo dei Bug seri con le quest equipaggiamento lupo e con la 1.12 sono stati risolvi però secondo me hanno abbassato un po' la qualità video.

io ce l ho ma lo giocherò solo ad aprile che devo finire Life is Strange, Syndicate, Black Ops,Tomb Raider e Just Cause 3 ma se lo cominciate tutti mi fate venir voglia di iniziarlo in fretta ^^

io ce l ho ma lo giocherò solo ad aprile che devo finire Life is Strange, Syndicate, Black Ops,Tomb Raider e Just Cause 3 ma se lo cominciate tutti mi fate venir voglia di iniziarlo in fretta ^^
Se c'è un numero organizzo veramente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è fretta comunque, si inizierebbe di comune accordo.

witcher160520.jpg

Dark Horse Deluxe, in partnership with CD Projekt RED, is proud to announce a high-end product line based on The Witcher debuting in fall 2016. The products derived from the series will span a large range, including statues, busts, and action figures; prop and jewelry replicas; and barware, stationery, and other collectibles. This exciting new line of products debuts with a stunning set of figures.The first Witcher figures to be released are Geralt, Triss, and Ciri, followed by Yennefer and the Wild Hunt King, Eredin. Each will be designed to the character’s likeness, custom painted, and displayed in deluxe window box packaging with a suggested retail price of $29.99
http://www.darkhorse.com/Blog/2243/toy-fair-2016-wild-hunt-witcher-collectibles-ends

ma non si sa ancora nulla del dlc blood and vine??ho già terminato anche la nuova partita plus,vorrei davvero giocarmelo il dlc nuovo...:morris82:

ma non si sa ancora nulla del dlc blood and vine??ho già terminato anche la nuova partita plus,vorrei davvero giocarmelo il dlc nuovo...:morris82:
Per ora non si ha ancora una data, dovrebbe uscire in primavera. Per me probabilmente arriverà a maggio, un anno dopo il lancio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ennniente per qualche motivo non mi e' venuta fuori assolutamente ovvio e quindi non sblocchero' l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

c'e' un modo per capire quante carte ci mancano? dovrei aver fatto tutte le missioni con carte ma mi sa che andra' a finire come per l'obiettivo di sopra :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro