One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto costerà blood and wine?

The Witcher 3 Blood and Wine: Diario degli sviluppatori in italiano

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato una news con un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a The Witcher 3 Blood and Wine. Oggi vi proponiamo lo stesso video sottotitolato in italiano, lo trovate a inizio news mentre al fondo, come sempre, è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sulla nuova espansione The Witcher 3 Blood and Wine.

Fonte Spaziogames

preso digitale a 25

mi hanno parlato benissimo di questo gioco, ho visto pochissimo gameplay e proprio per questo ho più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

preso digitale a 25
mi hanno parlato benissimo di questo gioco, ho visto pochissimo gameplay e proprio per questo ho più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Bravissimo... Ci vediamo fra qualche mese :rickds::rickds::rickds:

Ho bisogno di un aiuto, sto finalmente giocando a qst gioco, preso 2 mesi fa, ed è il primo gdr che vorrei provare a spolpare (ne ho giocato altri ma per 10 ore max) sono arrivato alla missione

Megere del bosco, ed ho incontrato il primo lupo mannaro....Ma come caxxo lo ammazzo? Personaggio livello 6 uso la pozione tuono, piu i segni ma si rigenera troppo velocemente e io gli tolgo pochissima vita con gli attacchi!!! Devo crescere di livello? O sono io scarsissimo? Thanks

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di un aiuto, sto finalmente giocando a qst gioco, preso 2 mesi fa, ed è il primo gdr che vorrei provare a spolpare (ne ho giocato altri ma per 10 ore max) sono arrivato alla missione

Megere del bosco, ed ho incontrato il primo lupo mannaro....Ma come caxxo lo ammazzo? Personaggio livello 6 uso la pozione tuono, piu i segni ma si rigenera troppo velocemente e io gli tolgo pochissima vita con gli attacchi!!! Devo crescere di livello? O sono io scarsissimo? Thanks
E' il lupo che trovi vicino al grande albero dove si trova lo spirito maligno? Se sì evita il combattimento perché ancora sei basso e quindi è difficile buttarl giù!

Vicino al luogo di potere c'è una caverna, entra li dentro.

ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
comunque una domanda, quelli prima non li ho giocati, è collegato?
Si è collegato ma apparte lo spaesamento dato dal fatto che conosci tutti i personaggi ma non sai come e perché non dovresti rovinarti l'esperienza di gioco.

Magari se non hai intenzione di recuperare il 2 dai una rapida lettura alla trama su Wikipedia.

Si è collegato ma apparte lo spaesamento dato dal fatto che conosci tutti i personaggi ma non sai come e perché non dovresti rovinarti l'esperienza di gioco.Magari se non hai intenzione di recuperare il 2 dai una rapida lettura alla trama su Wikipedia.
perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' il lupo che trovi vicino al grande albero dove si trova lo spirito maligno? Se sì evita il combattimento perché ancora sei basso e quindi è difficile buttarl giù!

Vicino al luogo di potere c'è una caverna, entra li dentro.
Come pensavo....

Grazie!

Altra domanda, volevo farmi qualche contratto da witcher (mai fatto uno) e ne ho beccati già 3 che richiedono un livello altissimo, 23/24...

Per trovarne qualcuno alla mia portata (livello 6) devo cercarli nelle bacheche delle prime città che ho incontrato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro