Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non avete HoS potete considerare l'acquisto del season pass con un risparmio di 5€ totale.E se lo scarichi adesso, risparmi un paio di euri :kep88:
Bravissimo... Ci vediamo fra qualche mesepreso digitale a 25
mi hanno parlato benissimo di questo gioco, ho visto pochissimo gameplay e proprio per questo ho più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Vedi su, messaggio modificato, per errore ho premuto invio prima di completarlo!Beh parla... Zio Vesemir è qui :kappe:
Ho bisogno di un aiuto, sto finalmente giocando a qst gioco, preso 2 mesi fa, ed è il primo gdr che vorrei provare a spolpare (ne ho giocato altri ma per 10 ore max) sono arrivato alla missione
Megere del bosco, ed ho incontrato il primo lupo mannaro....Ma come caxxo lo ammazzo? Personaggio livello 6 uso la pozione tuono, piu i segni ma si rigenera troppo velocemente e io gli tolgo pochissima vita con gli attacchi!!! Devo crescere di livello? O sono io scarsissimo? Thanks
ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravissimo... Ci vediamo fra qualche mese![]()
Si è collegato ma apparte lo spaesamento dato dal fatto che conosci tutti i personaggi ma non sai come e perché non dovresti rovinarti l'esperienza di gioco.ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque una domanda, quelli prima non li ho giocati, è collegato?
perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi è collegato ma apparte lo spaesamento dato dal fatto che conosci tutti i personaggi ma non sai come e perché non dovresti rovinarti l'esperienza di gioco.Magari se non hai intenzione di recuperare il 2 dai una rapida lettura alla trama su Wikipedia.
Come pensavo....E' il lupo che trovi vicino al grande albero dove si trova lo spirito maligno? Se sì evita il combattimento perché ancora sei basso e quindi è difficile buttarl giù!
Vicino al luogo di potere c'è una caverna, entra li dentro.