One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ricompare l'armatura leggendaria del set della scuola dell'orso per come doveva essere dagli artwork originali pre uscita :adri:

Con le tinture da scegliere, la si potrà tingere di grigio e nero magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come pensavo....Grazie!

Altra domanda, volevo farmi qualche contratto da witcher (mai fatto uno) e ne ho beccati già 3 che richiedono un livello altissimo, 23/24...

Per trovarne qualcuno alla mia portata (livello 6) devo cercarli nelle bacheche delle prime città che ho incontrato?
Esatto!

Ok grazie.

Questo gioco è troppo vasto e articolato, pian piano mi sembra che ci stia capendo qualcosa, ma non vi nascondo che all'inizio mi sentivo proprio spaesato!!!

Mai visto/giocato nulla di simile!!!

Ok grazie.Questo gioco è troppo vasto e articolato, pian piano mi sembra che ci stia capendo qualcosa, ma non vi nascondo che all'inizio mi sentivo proprio spaesato!!!

Mai visto/giocato nulla di simile!!!
Ti innamorerai! Garantito.

Comunque mi sale l'hypeee per il DLC

io lo sto gustando..credo sia nell'ultima parte del gioco base anche se ancora avrò molto da esplorare..le espansioni me le conservo x quest'estate

ragazzi praticamente ho giocato solo a 2 e abbandonato perchè non so forse non era tanto il mio genere. approfittando dello sconto settimanale secondo voi vale la pena provare con il 3? è diverso rispetto al secondo? si può giocare senza aver giocato ai precedenti?

ragazzi praticamente ho giocato solo a 2 e abbandonato perchè non so forse non era tanto il mio genere. approfittando dello sconto settimanale secondo voi vale la pena provare con il 3? è diverso rispetto al secondo? si può giocare senza aver giocato ai precedenti?
Dipende... Perché il 2 non è il tuo genere?

Il gioco è quello, cambia principalmente il combat system.

Se il 2 non ti è piaciuto non so se questo ti piacerà.

Dipende... Perché il 2 non è il tuo genere?Il gioco è quello, cambia principalmente il combat system.

Se il 2 non ti è piaciuto non so se questo ti piacerà.
Sinceramente non mi piacevano proprio i combattimenti . Li trovavo lenti. E per la storia? Continua gli altri o si può fare lo stesso?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non mi piacevano proprio i combattimenti . Li trovavo lenti. E per la storia? Continua gli altri o si può fare lo stesso?
Si continua il 2 ma puoi farla ugualmente.

- - - Aggiornato - - -

Il combattimento ormai è più action.

Si continua il 2 ma puoi farla ugualmente.
- - - Aggiornato - - -

Il combattimento ormai è più action.
Mmm quindi forse potrebbe piacermi. Mi guarderò qualche video per capire come è

Se può essere utile, ho provato anche io il 2, e all'epoca non mi prese. Premetto che non è uno dei miei generi preferiti visto il poco tempo che ho da dedicare ai videogame....Ma da quando ho avviato il 3, non vedo l'ora di tornare a casa e giocare (cosa che purtroppo non mi riesce sempre).

La storia poi, è molto comprensibile...non conosco tutti i personaggi e i loro trascorsi, ma il "succo" è chiaro!

Io te lo consiglio!

Ultima modifica da un moderatore:
Se può essere utile, ho provato anche io il 2, e all'epoca non mi prese. Premetto che non è uno dei miei generi preferiti visto il poco tempo che ho da dedicare ai videogame....Ma da quando ho avviato il 3, non vedo l'ora di tornare a casa e giocare (cosa che purtroppo non mi riesce sempre). La storia poi, è molto comprensibile...non conosco tutti i personaggi e i loro trascorsi, ma il "succo" è chiaro!

Io te lo consiglio!
interessante. Fino a quando è in promozione sul live?

interessante. Fino a quando è in promozione sul live?
fino a lunedì sera. poi cambiano le offerte il martedì. Costa 25 la versione liscia, 49 con il season pass.

dai mi sono convinto a prenderlo. ora sono nel dubbio, con o senza season pass

L'ho ripreso ultimamente, avevo abbandonato la Ng+ nel bel mezzo del Velen. Ho notato che il tema classico ha avuto una leggera modifica aggiungendo una bellissima parte cantata. Ci avete fatto caso? Non laricordavo.

fino a lunedì sera. poi cambiano le offerte il martedì. Costa 25 la versione liscia, 49 con il season pass.dai mi sono convinto a prenderlo. ora sono nel dubbio, con o senza season pass
Visto che non sai quanto e se ti piacerà, io andrei di liscio!

fino a lunedì sera. poi cambiano le offerte il martedì. Costa 25 la versione liscia, 49 con il season pass.dai mi sono convinto a prenderlo. ora sono nel dubbio, con o senza season pass
Il season pass costa da solo 25€

49 - 25 = 24

Praticamente paghi il season pass a prezzio pieno, morale non comprare la deluxe e aspetta che mettano in sconto il season pass oppure lo prendi più tardi perdendoci un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ho ripreso ultimamente, avevo abbandonato la Ng+ nel bel mezzo del Velen. Ho notato che il tema classico ha avuto una leggera modifica aggiungendo una bellissima parte cantata. Ci avete fatto caso? Non laricordavo.
Grande Adri... I tuoi screen mi mettono voglia di ricominciarlo! Ma adesso mi sono buttato sul 2.

Ultima modifica da un moderatore:
A breve conto di riprenderci a giocare...

Mi ricordo che stavo ancora cercando

Ciri
e che ero al livello 22 circa ed mi sembra che non mi manchi granché alla fine però avrei una domanda da farvi

so che ci dovrebbero essere più finali, come faccio ad ottenerli ? Lo chiedo perché non vorrei incappare in quello più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro