One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posso chiederti dove ed a quanto? Farei la stessa cosa anche io (che tra l'altro non ho mai giocato le espansioni), continuo a dirmi di prenderlo ma la mancanza del doppiaggio mi frena sempre

posso chiederti dove ed a quanto? Farei la stessa cosa anche io (che tra l'altro non ho mai giocato le espansioni), continuo a dirmi di prenderlo ma la mancanza del doppiaggio mi frena sempre
Euronics bruno 14,99 euro sfruttando la promo che prevede due giochi tra alcuni selezionabili a 29,99 ,( gli ho accoppiato Watch Dogs 2)

Tw3 e' tradotto se nn erro

Tw3 e' tradotto se nn erro
Nein, sottotitoli, puoi scegliere un botto di lingue, ma non l'italiano

Quindi il supporto a X ancora nada? :sad:

Non ci fanno il regalo di Natale con la patch per X vero?

Non ci fanno il regalo di Natale con la patch per X vero?
Penso si finirà a Gennaio, a inizio mese dicevano che gli ci voleva un altro po' di tempo.

Bisogna contare che le modifiche saranno ben più sostanziose di quelle ricevute dalla versione PS4 pro.

Non vedo l'ora di ricominciarlo ex novo e fare l'espansione che mi manca

L'update per Xbox One X è uscito

thewitcher.com_en_1513771591_5a3a5247300ff9.16886098.jpg

List of changes for Xbox One X:

2 new graphic modes: 4K Mode and Performance Mode

support for 4K resolution

HDR support

enhanced shadows, ambient occlusion and texture filtering

higher resolutions textures

dynamic resolution scaling (from 1080p to 4K)
http://thewitcher.com/en/news/view/12581/

Pesa appena poco piu di 500 mb...normale?

:stema:

a sorpresa, CD Projekt RED ha appena pubblicato l'aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt con il potenziamento ad Xbox One X. Come per molti altri titoli Xbox One X Enhanced, la patch non include asset 4K, ed è infatti di dimensioni ridotte: soli 553 MB.
Le migliorie introdotte dall'aggiornamento sono però importanti: troviamo ovviamente il supporto per il rendering a 4K e soprattutto il supporto HDR (che dovrebbe funzionare anche su Xbox One S). Per gli amanti della fluidità massima, inoltre, il gioco introduce anche una "modalità prestazioni" selezionabile dalle opzioni, che sacrifica la risoluzione (che diventa così dinamica da 1080p a 4K) a favore di un frame-rate a 60 fps.

Oltre a questo, il gioco introduce sulla nuova console di Microsoft anche ombre più definite, una miglior illuminazione con ambient occlusion, miglior texture filtering e textures in alta risoluzione (come già detto, però, non a 4K: la qualità migliora leggermente rispetto a quelle dalla console standard).

qualcuno con la goty ha obiettivi buggati?

:morristend::morristend::morristend:

Bene, bene. Non sapevo con cosa incominciare la mia esperienza su X. Eccomi accontentato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro