F
Falo
Offline
I polacchi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I polacchi.
Che roba... Ragazzi, che roba! Un gioco vecchio di quasi 3 anni che mette le palle in testa a molti nuovi titoli, con questa patch!
Chapeau, davvero! Quasi mi dispiace per quel 1 settembre 1939, non se lo meritavano![]()
Anche io giocherò a 4k e 30, comunque guarda che i 1080p dinamici intende che sono 1080p a salire, fino al 4k. Non male quindi.Andrò controcorrente, ma io preferisco decisamente la mod 4K 30fps ai 1080(dinamitici tra l’altro) a 60fps. Troppo bella da vedere, e personalmente in giochi del genere, così come in gears offline, non mi disturba perdere fluidità per avere una immagine decisamente più pulita. Ad ogni modo TUTTI gli sviluppatori dovrebbero prendere spunto dai polacchi e dare a noi utenti la facoltà di scegliere se preferire la risoluzione o la fluidità nelle future patch.
Granitici, con 4k e HDR.Se sono 30fps fissi, si può anche stare bene daiIo la devo ancora provare
![]()
Ho provato anche la seconda opzione e fa letteralmente cagare (per quanto il framerate sia eccellente). Se l'occhio si abitua al 4k, il 1080p risulterà traumatico (soprattutto su schermo grande)Anche io giocherò a 4k e 30, comunque guarda che i 1080p dinamici intende che sono 1080p a salire, fino al 4k. Non male quindi.
A suo tempo tutti lo giocammo a stento, parafrasando De Andrè.E confermo...in 4k su samsung ks 8000 da 55 pollici c9n hdr ho dovuto procedere alla masturbazione....Tutto sommato é stato bene che a suo tempo dovetti interromperlo ad appena una 20 ina di ore di gioco....
i primi 10 giorni trovai pessimi i freeze a random sempre più frequenti e che ad un certo punto il gioco iniziava ad andare a scatti quando eri a novigrad. Anche a livello di caricamenti tra una morte e l'altra non si scherzavaA suo tempo tutti lo giocammo a stento, parafrasando De Andrè.
Vi ricordate? 15 fps ballerini, grafica che patch dopo patch veniva downgradata, bug di ogni genere (memorabile quello che se aprivi il menù e tornavi in-game, ti ritrovavi Gerry bagnato).
Questa si che è una bella rivincita, a distanza di anni ormai. Il segone ad 8 mani ci sta tutto![]()
non facciamo i fanboy ad ogni costo..... TW3 quando usciì era precario su tutte le piattaforme, pc compreso.Su One non era cosi' tragica come su ps4 comunque...Lo giocai 150 ore prima di finirlo
Io su One non ricordo che fosse ingiocabile, anzi.non facciamo i fanboy ad ogni costo..... TW3 quando usciì era precario su tutte le piattaforme, pc compreso.
Veramente lo dicevano anche le prove del DF...1080p su ps4 con cali frequentissimi e nelle paludi era una spremuta di sangue ehnon facciamo i fanboy ad ogni costo..... TW3 quando usciì era precario su tutte le piattaforme, pc compreso.
bisogna definire cosa si intende per ingiocabile. Ingiocabile nel senso stretto del termine il gioco non lo è mai stato, i primi 10 giorni su ps4 il gioco soffriva di freeze (presenti anche su xbox one), aveva caricamenti lunghissimi quando si caricava da check point o un salvataggio (succedeva anche su xbox one) e aveva dei difetti strani come missioni buggate, bug strani come quello di gerart bagnato, degli scatti a novigrad, streaming delle texture atroce e rallentamenti vari e frequenti. Questi problemi erano cronici sia su ps4, sia su xbox one e in buona parta anche su pc, perchè verosimilmente derivavano da un codice non proprio ottimizzato al meglio.
Che poi xbox one aveva leggermente meno cali di frame è un altro discorso... grazie al c#zzo, girava con una risoluzione minore :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
detto questo bisogna cmq dare grande merito ai CDPR che in meno di un mese avranno fatto uscire una decina di patch correttiveroba che agli inizi di giugno il gioco era migliorato già tantissimo a livello di stabilità e affidabilità.
ma la finiamo di scrivere scemenze? :morristend:Non so dove tu abbia letto che qualcuno ha detto che era ingiocabile su ps4 :morristend:Aveva piu' problemi la versione ps4 che la versione one e basta documentarsi per leggerlo...quando l' ho finito dopo un mesetto cominciavano ad uscire patch che miglioravano la stabilita' su ps4 ricordo.