Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
ma la finiamo di scrivere scemenze? :morristend:
TW3 uscì il 20 maggio o giù di lì, iniziato il day1 e l'ho finito giusto il giorno in cui i gobbi hanno perso contro il barcellona, cioè il 6/6. In questo arco di tempo il gioco era giÃ* nella sua versione 1.04 e qualche giorno dopo uscì la v1.05 che correggeva una sidequest buggata se non errgo
quindi in meno di tre settimane erano uscite 5 patch/aggiornamenti! non un mese dopo
lo dico perchè quando ero arrivato a fine gioco, la situazione era giÃ* drasticamente cambiata rispetto ai giorni iniziali; giÃ* solo parlando dei caricamenti più veloci.
Perciò finiamola con questi commenti senza senso pur di portare un pò d'acqua al proprio mulino
il gioco uscì poco ottimizzato su tutte le piattaforme e su tutte le piattaforme è stato rapidamente migliorato.
Cmq provato su xbox one x, e ciaone: the ultimate experience. In modalitÃ* performance i 60fps sono così veloci che quasi ti dÃ* fastidio tutta quella velocitÃ* e fluiditÃ*.... infatti si ha l'impressione che le cutscene siano un pelino accelerate rispetto al solito
tra l'altro tra la modalitÃ* performance e quella 4k non ho trovato tantissimi miglioramenti grafici, perciò 60fps tutta la vita
peccato che ho xenoblade 2 e zelda da finire, e volendo anche skyrim, se no mi buttavo a muzzo su TW3
Si...vabbe'...come dici tu

Fatto sta che su One quando e' uscito aveva meno problemi che su ps4...basta documentarsi :stema: