One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi per il BF ho preso questo titolo su amazon :predicatore: , non avendo mai giocato a nessuno della saga a parte 30 minuti il 2 che poi ho mollato , a che livello è meglio fare la prima run?

Ragazzi per il BF ho preso questo titolo su amazon :predicatore: , non avendo mai giocato a nessuno della saga a parte 30 minuti il 2 che poi ho mollato , a che livello è meglio fare la prima run?
È il capitolo più facile della trilogia, metti a "normale" (la seconda difficoltà) se vuoi giocare senza quasi affrontare problemi, o a "difficile" (quella dopo ma non l'ultima) se vuoi una sfida accettabile.

Ultima modifica da un moderatore:
vergogna... mollare il 2

- - - Aggiornato - - -

Io penso che 1 e 3 fanno la differenza! Il secondo mi piacque meno,
il 3 è il sequel diretto del 2, come fa a non fare la differenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò spiegartelo Ax mi deve colpire veramente per piacermi e il primo fù la novitá assoluta e il terzo è qualcosa che nemmeno le recensioni possono cambiarlo,cioè solo i paesaggi sono qualcosa di indescrivibile

Non sò spiegartelo Ax mi deve colpire veramente per piacermi e il primo fù la novitá assoluta e il terzo è qualcosa che nemmeno le recensioni possono cambiarlo,cioè solo i paesaggi sono qualcosa di indescrivibile
a livello di trama però è importantissimo e come gameplay è pure più ragionato del 3 che è sicuramente più semplice.

È in sconto sullo store a 15€. Me lo consigliate? Premetto che non ho mai giocato i precedenti capitoli e solitamente non sono un grande amante dei gdr però ad esempio Mass Effect e Dragon Age inquisition mi sono piaciuti. Insomma se c'è molta azione penso mi possa piacere.

Ciao a tutti nella goty ho visto che si possono giocare direttamente le due espansioni senza la main quest, invece iniziando il gioco normalmente si trovano anche i contenuti dlc durante la storia ?

Un'altra domanda nabba nella goty son compresi tutti i dlc gratuiti o vanno sempre scaricati a parte ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti nella goty ho visto che si possono giocare direttamente le due espansioni senza la main quest, invece iniziando il gioco normalmente si trovano anche i contenuti dlc durante la storia ?Un'altra domanda nabba nella goty son compresi tutti i dlc gratuiti o vanno sempre scaricati a parte ?
Sì alla prima, per la seconda penso devi scaricarli manualmente ma non sono sicuro :morristend:

Scaricali dallo store, pochi mb ognuno.
Si si ho visto pero la cosa che mi lasciava dubbioso è che dallo store i dlc dice che sono per la versione liscia, e se vado nella pagina della goty non me li fa vedere come add on

Si si ho visto pero la cosa che mi lasciava dubbioso è che dallo store i dlc dice che sono per la versione liscia, e se vado nella pagina della goty non me li fa vedere come add on
Allora forse è già tutto incluso sai?

Non ho ancora avviato la mia goty quindi non saprei.

Per capirlo comunque ti basta andare nelle opzioni/extra e vedere se hai i costumi alternativi ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro