X
xang3lzz
Ragazzi per il BF ho preso questo titolo su amazon
, non avendo mai giocato a nessuno della saga a parte 30 minuti il 2 che poi ho mollato , a che livello è meglio fare la prima run?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il capitolo più facile della trilogia, metti a "normale" (la seconda difficoltà) se vuoi giocare senza quasi affrontare problemi, o a "difficile" (quella dopo ma non l'ultima) se vuoi una sfida accettabile.Ragazzi per il BF ho preso questo titolo su amazon, non avendo mai giocato a nessuno della saga a parte 30 minuti il 2 che poi ho mollato , a che livello è meglio fare la prima run?
vergogna... mollare il 2Ragazzi per il BF ho preso questo titolo su amazon, non avendo mai giocato a nessuno della saga a parte 30 minuti il 2 che poi ho mollato , a che livello è meglio fare la prima run?
il 3 è il sequel diretto del 2, come fa a non fare la differenza.Io penso che 1 e 3 fanno la differenza! Il secondo mi piacque meno,
a livello di trama però è importantissimo e come gameplay è pure più ragionato del 3 che è sicuramente più semplice.Non sò spiegartelo Ax mi deve colpire veramente per piacermi e il primo fù la novitá assoluta e il terzo è qualcosa che nemmeno le recensioni possono cambiarlo,cioè solo i paesaggi sono qualcosa di indescrivibile
Nel senso che non te li sblocca?ho ripreso il gioco su xbox one, bello.. peccato che 3/4 degli obiettivi mi si sono buggati
Sì alla prima, per la seconda penso devi scaricarli manualmente ma non sono sicuro :morristend:Ciao a tutti nella goty ho visto che si possono giocare direttamente le due espansioni senza la main quest, invece iniziando il gioco normalmente si trovano anche i contenuti dlc durante la storia ?Un'altra domanda nabba nella goty son compresi tutti i dlc gratuiti o vanno sempre scaricati a parte ?
Grazie per le infoSì alla prima, per la seconda penso devi scaricarli manualmente ma non sono sicuro :morristend:
Si si ho visto pero la cosa che mi lasciava dubbioso è che dallo store i dlc dice che sono per la versione liscia, e se vado nella pagina della goty non me li fa vedere come add onScaricali dallo store, pochi mb ognuno.
Allora forse è già tutto incluso sai?Si si ho visto pero la cosa che mi lasciava dubbioso è che dallo store i dlc dice che sono per la versione liscia, e se vado nella pagina della goty non me li fa vedere come add on