One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si riesce :ahsisi:Incontrerai qualche difficoltà magari all'inizio ma nulla di impossibile. Consiglio assolutamente il perk che aumenta gli effetti del cibo da pochi secondi a minuti interi. Sarà come avere un effetto costante di rigenerazione perché bene o male il cibo si trova in tante quantità. Altre abilità utili sono il Quen maxato e il bonus che permette, alla morte, di rigenerarti la vita consumando adrenalina. Con questi accorgimenti sarai quasi immortale alla fine :ahsisi:

Già in HD era tanta roba, non oso immaginare in 4K e HDR :paura:

Veramente un bellissimo gioco :)
Ottimo grazie!

ai primi incarichi si fa fatica ma giá mi sono perso nei meandri del gioco...missioni secondare a pioggia e sono al livello 2 appena iniziato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo grazie!ai primi incarichi si fa fatica ma giá mi sono perso nei meandri del gioco...missioni secondare a pioggia e sono al livello 2 appena iniziato!

L'inizio è difficile, sbloccate le prime abilità e scelto il ramo in cui specializzarti diventi una macchina da guerra anzi che dico un macellaio!

Io mi feci una build armi e segni quen/igni

Ottimo grazie!ai primi incarichi si fa fatica ma giá mi sono perso nei meandri del gioco...missioni secondare a pioggia e sono al livello 2 appena iniziato!

Se vuoi goderti il gioco in tutte le sue caratteristiche principali, va benissimo una difficoltà superiore a Normale. Oltre che per la sfida alta in se, ti puoi rendere conto di quanto sia complessa la vita da witcher. Non solo spada e segni, ma soprattutto l'importanza dell'alchimia: pozioni, decotti, unguenti e così via :asd:

Con una difficoltà superiore dovrai comunque tenerli in seria considerazione, cambiando qui e lì l'assetto più corretto per affrontare le mille mila tipologie di nemici.

Ah sì, in 4k questo gioco si esalta non poco. Quanto di buono è stato fatto vedere è ora riproposto con un livello di dettaglio altissimo. Goditelo.

L'inizio è difficile, sbloccate le prime abilità e scelto il ramo in cui specializzarti diventi una macchina da guerra anzi che dico un macellaio!Io mi feci una build armi e segni quen/igni
ho visto anche la tua guida per gli ob (tra l'altro ottima), consigli per non perdere per strada quelli mancabili?

se a fine run sono rimasti fuori qualcosa si puo' recuperare magari cambiando il livello?

Se vuoi goderti il gioco in tutte le sue caratteristiche principali, va benissimo una difficoltà superiore a Normale. Oltre che per la sfida alta in se, ti puoi rendere conto di quanto sia complessa la vita da witcher. Non solo spada e segni, ma soprattutto l'importanza dell'alchimia: pozioni, decotti, unguenti e così via :asd:
Con una difficoltà superiore dovrai comunque tenerli in seria considerazione, cambiando qui e lì l'assetto più corretto per affrontare le mille mila tipologie di nemici.

Ah sì, in 4k questo gioco si esalta non poco. Quanto di buono è stato fatto vedere è ora riproposto con un livello di dettaglio altissimo. Goditelo.
ottima sfida quindi!

grazie ragazzi per i consigli!

ho visto anche la tua guida per gli ob (tra l'altro ottima), consigli per non perdere per strada quelli mancabili?se a fine run sono rimasti fuori qualcosa si puo' recuperare magari cambiando il livello?

ottima sfida quindi!

grazie ragazzi per i consigli!
Devi stare attento a quello del Gwent e degli alleati.

Si riesce :ahsisi:Incontrerai qualche difficoltà magari all'inizio ma nulla di impossibile. Consiglio assolutamente il perk che aumenta gli effetti del cibo da pochi secondi a minuti interi. Sarà come avere un effetto costante di rigenerazione perché bene o male il cibo si trova in tante quantità. Altre abilità utili sono il Quen maxato e il bonus che permette, alla morte, di rigenerarti la vita consumando adrenalina. Con questi accorgimenti sarai quasi immortale alla fine :ahsisi:

Già in HD era tanta roba, non oso immaginare in 4K e HDR :paura:

Veramente un bellissimo gioco :)
Di quale perk parli per capire meglio?

Di quale perk parli per capire meglio?

Quello del cibo? Non ricordo il nome ma é nella sezione dei bonus "incolori"

EDIT: Eccolo!

IXX1DUs.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quello del cibo? Non ricordo il nome ma é nella sezione dei bonus "incolori"
EDIT: Eccolo!

IXX1DUs.png
Grazie pare che non ci sia dall’inizio, appena la trovo la sviluppo! Primi 2 livelli credo siano indispensabili rigenerazione vitalita e 500 di vitalità in piu..

Grazie pare che non ci sia dall’inizio, appena la trovo la sviluppo! Primi 2 livelli credo siano indispensabili rigenerazione vitalita e 500 di vitalità in piu..

Il secondo anche no secondo me. Alla fine 500 non é poi tanto, potresti pentirti di averlo preso più avanti :sisi:

A quale ti riferisci con rigenerazione vitalità?

Ottimo! Ma ancora non è disponibile! Dopo vedo anche gli altri 2 attivati!

È gia abbastanza tosto, quando sono in giro con il cavallo devo quasi sempre scappare perche crepo molto facilmente! Sono a livello 3 quindi all’inizio ma non posso affrontare piu di un paio di nemici (anche cani) alla volta o sono morto

È gia abbastanza tosto, quando sono in giro con il cavallo devo quasi sempre scappare perche crepo molto facilmente! Sono a livello 3 quindi all’inizio ma non posso affrontare piu di un paio di nemici (anche cani) alla volta o sono morto

Abbassa la difficoltà, nessuno ti obbliga a giocarlo alla difficoltà massima.

Avanzando di livello la difficoltà scenderà, questo é il momento più duro. Affidati molto al passo laterale con B per schivare gli attacchi e occasionalmente alla rotolata (se la usi troppo sarai senza stamina per i Segni), difenditi sempre con Quen e appena puoi prendi l'abilità Gourmet.

L'inizio è veramente tosto, però ti serve per impratichirti con le mosse evasive come suggerisce Rattleshirt

L'inizio è veramente tosto, però ti serve per impratichirti con le mosse evasive come suggerisce Rattleshirt
Sta gia andando un po meglio!

Ma la guida strategica non di trova più, avete idea dove potrei comprarla?

Sta gia andando un po meglio!
Ma la guida strategica non di trova più, avete idea dove potrei comprarla?

Online non si trova, magari in qualche negozio o Gamestop se sei fortunato :morristend:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Domanda da 1 milione di dollari.

I salvataggi del gioco base sono compatibili con la versione goty?

Ho entrambi i dvd delle 2 edizioni, si puo fare qualcosa?

Domanda da 1 milione di dollari.
I salvataggi del gioco base sono compatibili con la versione goty?

Ho entrambi i dvd delle 2 edizioni, si puo fare qualcosa?

Non sono compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro