One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me possono pure ritardare, purchè il gioco sia perfetto. :rickds:

---------- Post added at 23:54:27 ---------- Previous post was at 23:53:14 ----------

Grande banco di prova questo, se riescono a tenere ad alti livelli trama e quest secondarie in un mondo più grande di skyrim è finita.
Dopo questo gioco sarebbe inutile fare il sequel.

---------- Post added at 23:56:44 ---------- Previous post was at 23:54:27 ----------

Il gioco sarà infinito, se dura più di Skyrim.

Ultima modifica:
[h=1]Nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt [/h]

the_witcher_3_wild_hunt_by_endless_1-d744fms.jpg

Spaziogames

Ultima modifica:
Speriamo in un sistema di combattimento decente e di una vasta scelta di armi e armature..
Se hanno lanciato la sfida a sua maestà Bethesda, implementare un parco equipaggiamenti corposo (e non "solo" buono) è obbligatorio.

immagini favolose, certamente non sono della versione console, ma spero che la versione next gen non sia troppo lontana

grafica a parte comunque non vedo l'ora che arrivi

[h=1]The Witcher 3: gli artworks delle armature di Geralt in un'immagine[/h]CD Project RED ha pubblicato un'immagine che raffigura i concept arts delle armature di Geralt di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt, prossimo titolo videoludico della serie letteraria fantasy in uscita nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One.

I set sono 27 in totale: presentano una varietà e una cura in linea con lo stile visivo della saga. Il gioco è uno dei GDR più attesi della stagione e uno dei primi progetti multipiattaforma a sfruttare appieno il passaggio alla next-gen. L'hype è sempre maggiore ma gli sviluppatori polacchi hanno fatto sapere che presto avremo nuove informazioni su
The Witcher 3: Wild Hunt, non resta che credergli e nell'attesa goderci lo scatto in allegato.

190905_1.jpg

Spaziogames

Cosa ci aspetterà in questo nuovo capitolo, che emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao ragazzi,non ho giocato i capitoli precedenti,volevo sapere ci sono anche armi come archi e balestre da usare,o solo le spade?

Mi piacciono questi vestiti. Sono sempre dell'idea che un'armatura a piastre sia effettivamente una forzatura, ma le vesti con tunica con rivestimenti in cuoio o cottadimaglia li considero perfetti per un witcher. Spero anche nella presenza di mantelli normali o con pelliccia. Speriamo, ci tengo molto a ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacciono questi vestiti. Sono sempre dell'idea che un'armatura a piastre sia effettivamente una forzatura, ma le vesti con tunica con rivestimenti in cuoio o cottadimaglia li considero perfetti per un witcher. Spero anche nella presenza di mantelli normali o con pelliccia. Speriamo, ci tengo molto a ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vederlo muoversi come si muove lui con una armatura pesante sarebbe strano, e se fosse inibito nei movimenti non potrebbe affrontare i suoi nemici, armatura incantate (come quelle maledette del 2, una delle parti più odiose e divertenti allo stesso tempo del gioco) leggere sono perfette

Si ma infatti stonerebbe troppo e oltretutto le capriole risulterebbero ridicole con del metallo di sopra. Quelli che ho visto nell'art work però non sembrano equipaggiamenti pesanti. Ah, ho visto anche una disposizione differente delle due spade, spero mantengano questa caratteristica in modo da esser libero di mettere le armi dove voglio (non mi piacciono le due spade dietro la schiena, preferisco avere una delle due sul fianco). Sarebbe una cosa sfiziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma infatti stonerebbe troppo e oltretutto le capriole risulterebbero ridicole con del metallo di sopra. Quelli che ho visto nell'art work però non sembrano equipaggiamenti pesanti. Ah, ho visto anche una disposizione differente delle due spade, spero mantengano questa caratteristica in modo da esser libero di mettere le armi dove voglio (non mi piacciono le due spade dietro la schiena, preferisco avere una delle due sul fianco). Sarebbe una cosa sfiziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come si dice, i demoni albergano nei particolari? sarebbe carina una miglior personalizzazione oltre a barba e capelli, sarebbero dettagli ma che potrebbero comunque piacere

The Witcher 3: Wild Hunt avrà 36 finali possibili

Maciej Szczesnik, gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt ha parlato in una recente intervista dei contenuti presenti nel gioco sviluppato da CD Project. Szczesnik ha sottolineato la vastità del titolo, che avrà 36 finali possibili, 12 stati del mondo da esplorare e tre epiloghi interamente giocabili. Tutto questo sarà influenzato e condizionato dalle scelte del giocatore. Szczesnik, evidenziando come ci saranno più di 100 ore di gameplay e un sacco di missioni e di decisioni da dover prendere, ha concluso dicendo che è veramente difficile poter quantificare il tempo necessario per affrontare tutto quanto.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo atteso per quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

SpazioGames

Sticazzi spero non ci sia un obiettivo a finale, sennò per chi lo vuole millare addio! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro