One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi sarà doppiato in italiano come col primo TW? Ottimo in caso.

Inviato dal mio LG G2
più che ottimo direi pessimo e obrobrioso da far accapponare la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che ottimo direi pessimo e obrobrioso da far accapponare la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, non voglio il doppiaggio italiano :morris82:

Ultima modifica:
Concordo, non voglio il doppiaggio italiano :morris82:
credo sia una delle cose peggiori che abbia mai udito :unsisi: se fosse di una qualità non dico eccellente ma "orecchiabile" potrebbero anche metterlo ma se dovesse essere ai livelli del primo preferirei un clistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non so, il primo non l'ho mai giocato, ma un buon doppiaggio in italiano è sempre un ottima aggiunta, ormai escono anche su console quindi qualche soldino in più per un doppiaggio come si deve ci sta.

[Rumor] Svelati nuovi dettagli sulla mappa di The Witcher 3: Wild Hunt
Un utente Reddit, fughp, avrebbe scoperto nuove informazioni in merito alla mappa di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt. Stando a quanto riportato, sarebbero state svelate le dimensioni di due aree presenti nel gioco: la città di Novigrad misurerebbe 8,5x8,5km, per un totale di 72,25 chilometri quadrati, mentre Skellige ricoprirebbe un'area di 64 chilometri quadrati. Se questi dati dovessero essere confermati, significherebbe che solo queste due aree sarebbero, per dimensioni, maggiori di circa 3,5 volte rispetto all'intera mappa di gioco di The Elder Scrolls V: Skyrim, stimata attorno ai 40 chilometri quadrati.

In attesa di conferme o smentite ufficiali in merito, ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One per febbraio 2015.

SpazioGames
Madonna, lo dicevo io che skyrim è morto :O

Qua ci si renderà conto secondo me di quanto skyrim sia stato sopravvalutato Imo.

Inviato dal mio LG G2

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non so, il primo non l'ho mai giocato, ma un buon doppiaggio in italiano è sempre un ottima aggiunta, ormai escono anche su console quindi qualche soldino in più per un doppiaggio come si deve ci sta.
come ho detto quoto, un buon doppiaggio italiano ci starebbe tanto al massimo se non ti piace cambi sull'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema è che nel primo faceva accapponare la pelle, una delle cose peggiori mai sentite, mancava completamente di personalità/carattere nel 99% dei casi, davvero fuori luogo :unsisi: a quel punto meglio non ci sia

Ultima modifica da un moderatore:
The Witcher 3: Wild Hunt nuove migliorie apportate al gioco

Przemysław Czatrowski, programmatore di The Witcher 3: Wild Hunt, ha rilasciato alcune immagini del gioco. Dopo una tavola rotonda alla GDC tenutasi lo scorso mese, pare che siano stati risolti alcuni problemi riguardanti la visibilità e le prestazioni in streaming.

Utilizzando il motore grafico Umbra 3, il team di The Witcher 3 è riuscito a ridurre il carico della scheda grafica e ad ottimizzare il rendering per gli oggetti visibili.

Grazie al nuovo processo utilizzato la resa è decisamente migliorata, come dimostrano le immagini tratte dal gioco.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rPm3NXWcEec

194828_1.jpg

194828_2.jpg

SpazioGames

The Witcher 3: CD Projekt commenta i rumor sulle risoluzioni, anzi no

Qualche giorno fa il sito russo Gametech aveva riportato un rumor che riguardava la possibile risoluzione che avrebbe avuto The Witcher 3: Wild Hunt su PS4 e Xbox One, rispettivamente 900p e 720p a 30 frame per secondo.

Di tutta risposta si è fatta sentire in merito
CD Projekt che ha definito questi dati puramente speculativi. Il responsabile PR & Marketing Michael Platkow-Gilewski ha così commentato il contenuto di queste voci: ”Questo è solo un rumor e noi non commentiamo rumors. Quando avremo la possibilità di dare questo tipo di informazione, ve lo faremo sapere noi.”

Visto lo slittamento che ha dovuto subire il terzo capitolo della saga Geralt verso il
2015, i ragazzi di CD Projekt avranno tutto il tempo di ottimizzare il titolo a dovere.

SpazioGames

16119_home.jpg
Anteprima di The Witcher 3

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 23/04/2014

Le Informazioni:

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: CD Projekt

Data uscita: Febbraio 2015

ASPETTATIVE

- Enorme e completamente esplorabile

- Tecnicamente maestoso

- Numerosi miglioramenti al gameplay

[VIDEOSG]17430[/VIDEOSG]

Mi sto trattenendo per non far partire sti video... Non voglio sapere NIENTE, voglio arrivare solo al D1 e giocarlo! :rickds:

Il gioco che attendo di più in ASSOLUTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 mesi sono tanti da aspettare.......azz

Il gioco che attendo di più in ASSOLUTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10 mesi sono tanti da aspettare.......azz
Eh si... Vero... Spero in una super CE.

[h=1]The Witcher 3: Il Design dei Mostri ispirati da Castlevania [/h]Durante una recente intervista Mateusz Tomaszkiewicz, lead quest designer di

The Witcher 3: Wild Hunt, ha spiegato e confermato che la presenza della caccia a creature leggendarie sarà una parte importante del titolo. Secondo il designer queste creature saranno più toste da sconfiggere rispetto alle altre, in più ha promesso che l'incontro con tali mostri sarà d'impatto.

In ogni accampamento umano sarà presente almeno una di queste missioni di caccia. Mentre per quanto riguarda l'aspetto di questi mostri
Tomaszkiewicz ha raccontato di essersi ispirato alle creature presenti in Castlevania.

”Personalmente mi piacciono i mostri in Castlevania. Sono particolari e il gioco mi ha ispirato tanto, questo perchè sono di una tipologia di regola assente nei giochi occidentali".

Spaziogames

Questo me lo prendo al d1 ;p

[h=1]The Witcher 3: Il Design dei Mostri ispirati da Castlevania [/h]Durante una recente intervista Mateusz Tomaszkiewicz, lead quest designer di
The Witcher 3: Wild Hunt, ha spiegato e confermato che la presenza della caccia a creature leggendarie sarà una parte importante del titolo. Secondo il designer queste creature saranno più toste da sconfiggere rispetto alle altre, in più ha promesso che l'incontro con tali mostri sarà d'impatto.

In ogni accampamento umano sarà presente almeno una di queste missioni di caccia. Mentre per quanto riguarda l'aspetto di questi mostri
Tomaszkiewicz ha raccontato di essersi ispirato alle creature presenti in Castlevania.

”Personalmente mi piacciono i mostri in Castlevania. Sono particolari e il gioco mi ha ispirato tanto, questo perchè sono di una tipologia di regola assente nei giochi occidentali".

Spaziogames
BAM.

Lore al Lore. Muoio male.

:rickds:

Non per fare il menagramo ma a che cavolo dovrebbe servirmi un area più grande di skyrim se in mano ho 2 spade e una decina di magie?

Non per fare il menagramo ma a che cavolo dovrebbe servirmi un area più grande di skyrim se in mano ho 2 spade e una decina di magie?
Per avere un mondo molto più popolato di culture diverse, avere più ambienti e dungeon da visitare e taaaaante sidequeste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro