One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mammia mia che roba che viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi su next gen :hype:

 
Here's new information translated for your convenience:
- 36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)

- you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.

- you can buy horses or tame a wild ones by using Axii

- Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.

- a wild animals will appear. Geralt may hunt them and take their furs, claws etc.

- main storyline is 50 hours long

- now people will call the guards, when they see Geralt stealing their stuff

- there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo

- no more QTE

- Geralt now can achieve 60 level max

- PC and console versions have completely different UI

- you gain experience points only by completing quests, hunting will provide you money and crafting materials

- a two new minigames: axe trowing and card games

- economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.
Peccato per i QTE, ma sul resto (specialmente il fatto di arrampicarsi e saltare ovunque) fantastico! Ho iniziato da poco il 2, ma è intrippantissimo e di solito i gdr non mi entusiasmano mai così tanto...:game:

 
Vogliono prendere spunto da Skyrim, con un'area molto più grande e con l'interazione dei personaggi molto migliore? Bene, ma spero non si dimentichino dell'interazione con l'ambiente, aspetto che in The Witcher 2 faceva ridere i polli molto di più di quanto non facesse Skyrim con i pg che non ti riconoscono: il povero Geralt è appena evaso di prigione, è disarmato e ha appena steso una guarda? Ci dispiace, ma non può prendere la spada da terra perché questo è un RPG Hardcore :rickds:

 
Vogliono prendere spunto da Skyrim, con un'area molto più grande e con l'interazione dei personaggi molto migliore? Bene, ma spero non si dimentichino dell'interazione con l'ambiente, aspetto che in The Witcher 2 faceva ridere i polli molto di più di quanto non facesse Skyrim con i pg che non ti riconoscono: il povero Geralt è appena evaso di prigione, è disarmato e ha appena steso una guarda? Ci dispiace, ma non può prendere la spada da terra perché questo è un RPG Hardcore :rickds:
Una considerazione più sterile è difficile trovarla, in riferimento ad un RPG della caratura di The Witcher

 
Dettagli e Info per The Witcher 3

Il sito tedesco WorldofPlayers.de ha diffuso nuovi dettagli su Witcher 3: Wild Hunt. Di seguito proponiamo un elenco delle informazioni di maggior interesse:

 


- Il gioco proporrà 36 stati finali in base alle scelte del giocatore e tre finali differenti, della durata di un'ora ciascuno



- Potranno essere importati i salvataggi del capitolo precedente, che andranno a influenzare i personaggi del gioco ma non la storia passata di Geralt



- Si potranno comprare cavalli, oppure domare quelli selvatici utilizzando il segno Axii



- Geralt sarà più agile, potrà saltare e scalare alture



- Saranno introdotti gli animali selvatici, che potranno essere cacciati al fine di procurarsi, ad esempio, pellicce e zanne



- La storyline principale durerà 50 ore



- Quando Geralt proverà a rubare qualcosa, la folla chiamerà le guardie



- Sarà introdotta una nuova meccanica, simile allo S.P.A.V. di Fallout 3 e Fallout New Vegas: si potrà dunque mirare a una specifica parte del corpo usufruendo del tempo rallentato



- Non saranno preseti QTE



- Il livello massimo raggiungibile sarà 60



- Le versioni PC e console avranno versioni dell'interfaccia utente completamente differenti



- Si potranno guadagnare punti esperienza completando quest: cacciando, invece, si potranno ottenere soldi e materiali



- Saranno introdotti due nuovi minigiochi, ovvero il tiro dell'ascia e diversi card games



- L'aspetto economico cambierà a seconda dell'area esplorata. In alcuni ambienti si potrà comprare oggetti a un prezzo inferiore, o venderli a un prezzo maggiore


Spaziogames

In ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Una considerazione più sterile è difficile trovarla, in riferimento ad un RPG della caratura di The Witcher
I difetti principali di The Witcher 2 sono ben altri, ci mancherebbe altro... ma se la gente fa tanto la schizzinosa su Skyrim per stronzàte come l'oste che non ti offre un bicchierino per aver ammazzato un drago, non vedo perché si debbano fare orecchie da mercanti su certe cadute di The Witcher 2 :unsisi:

 
I difetti principali di The Witcher 2 sono ben altri, ci mancherebbe altro... ma se la gente fa tanto la schizzinosa su Skyrim per stronzàte come l'oste che non ti offre un bicchierino per aver ammazzato un drago, non vedo perché si debbano fare orecchie da mercanti su certe cadute di The Witcher 2 :unsisi:
Ma questo cosa c'entra con sto topic?

 
Vogliono prendere spunto da Skyrim, con un'area molto più grande e con l'interazione dei personaggi molto migliore? Bene, ma spero non si dimentichino dell'interazione con l'ambiente, aspetto che in The Witcher 2 faceva ridere i polli molto di più di quanto non facesse Skyrim con i pg che non ti riconoscono: il povero Geralt è appena evaso di prigione, è disarmato e ha appena steso una guarda? Ci dispiace, ma non può prendere la spada da terra perché questo è un RPG Hardcore :rickds:
Beh veramente puoi prendere le spade, quando ad esempio ammazzi un elfo o un soldato. :sasa:

Comunque è vero, il fatto che non puoi prendere la spada all'inizio l'ho notato pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i CDP hanno precisato che prenderanno spunto da Skyrim solo per l'open world. Non per altro. :kep88:

 
:unsisi: nonsolofaccine :unsisi:
Si ok so leggere anch'io.

Cosa c'entra con sto topic la war The Witcher vs Skyrim, dato che c'è un thread apposta.

 
Beh veramente puoi prendere le spade, quando ad esempio ammazzi un elfo o un soldato. :sasa:Comunque è vero, il fatto che non puoi prendere la spada all'inizio l'ho notato pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i CDP hanno precisato che prenderanno spunto da Skyrim solo per l'open world. Non per altro. :kep88:
Vero, ma se il loro obiettivo è di realizzare un open world migliore di Skyrim, parlando d'immersività e quant'altro, bisogna mettere in conto diversi fattori: caratterizzazione dell'ambiente, credibilità dello stesso e dei comportamenti degli NPC, interattività con l'ambiente, non è solo una questione di metterci una gigantesca area di gioco e rendere gli NPC più consapevoli delle azioni del nostro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché potrebbero anche fare in modo che un qualunque NPC ti dia una pacca sulla spalla per aver ammazzato un drago, ma se poi il mondo di gioco è spoglio, povero di cose da fare, con gli NPC che se ne stanno nello stesso punto per tutto il giorno... allora sarebbe un mezzo fallimento, per quanto sotto quell'aspetto sarebbe migliore di Skyrim :morristend:

Beh, è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, vedremo che sapranno stupirmi di più di quanto non hanno fatto con The Witcher 2 :mah:

 
Ultima modifica:
The Witcher 2 non ti è piaciuto perchè nella prigione non potevi prendere la spada in prigione? :morristend:

 


---------- Post added at 22:29:54 ---------- Previous post was at 22:28:33 ----------

 




Vero, ma se il loro obiettivo è di realizzare un open world migliore di Skyrim, parlando d'immersività e quant'altro, bisogna mettere in conto diversi fattori: caratterizzazione dell'ambiente, credibilità dello stesso e dei comportamenti degli NPC, interattività con l'ambiente, non è solo una questione di metterci una gigantesca area di gioco e rendere gli NPC più consapevoli delle azioni del nostro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché potrebbero anche fare in modo che un qualunque NPC ti dia una pacca sulla spalla per aver ammazzato un drago, ma se poi il mondo di gioco è spoglio, povero di cose da fare, con gli NPC che se ne stanno nello stesso punto per tutto il giorno... allora sarebbe un mezzo fallimento, per quanto sotto quell'aspetto sarebbe migliore di Skyrim :morristend:

Beh, è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, vedremo che sapranno stupirmi di più di quanto non hanno fatto con The Witcher 2 :mah:
Appunto, facciamo solo supposizioni. :sasa:

Secondo me faranno un buon lavoro, lo spero. :sasa: I CDPR mi ispirano fiducia. :sasa:

 
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