One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che gioco incredibile,e pensare che senza questo aggiornamento me lo sarei perso,comprato su one S anni fa,x poi abbandonarlo a causa della mole di contenuti esorbitante,sottotitoli troppo piccoli etc adesso su series X è semplicemente perfetto,anzi quasi perfetto,il sistema di guida col cavallo che si incastra e non salta neppure ostacoli di 5cm è l'unica pecca,il gwent poi è un giocone clamoroso,appena finisco il gioco base recupererò senz'altro i 2 dlc,spero che uno dei 2 sia dedicato quasi completamente a questo gioco di carte 😍

A che livello si finisce in media la storia principale?

Io non l'avevo finito(ero alle skellige) poi cambiando la ps4 in pro me lo son perso il salvataggio. Ed ero arrivato a oltre 500 ore..Se ti piace il gwent cercati le carte son stupende!

Io non l'avevo finito(ero alle skellige) poi cambiando la ps4 in pro me lo son perso il salvataggio. Ed ero arrivato a oltre 500 ore..Se ti piace il gwent cercati le carte son stupende!
Si si sto cercando di vincerle tutte,sembra un gioco stand alone per quanto è fatto bene,ho anche vinto il torneo con 1k corone di iscrizione 😀

Finito oggi,meraviglioso,credo di aver avuto anche il finale "più buono" o almeno quello che preferivo

Adesso sotto con i dlc 😍

Comprato il season pass e thronebreaker,anche se con anni di ritardo sono ufficialmente fan di questa saga 😍

Next step recuperare anche the witcher 2 😂

Se compro la versione XBOX ONE del gioco posso fare l'upgrade gratuito alla versione next gen se gioco su series x? O mi precludo qualche contenuto?
Scusate, ma la versione fisica nuova che è uscita mi sta confondendo :asd: Ovviamente se prendo quella vecchia risparmierei non poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro