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BioDestroyer
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Mammia mia che roba che viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi su next gen
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Peccato per i QTE, ma sul resto (specialmente il fatto di arrampicarsi e saltare ovunque) fantastico! Ho iniziato da poco il 2, ma è intrippantissimo e di solito i gdr non mi entusiasmano mai così tanto...:game:Here's new information translated for your convenience:
- 36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)
- you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.
- you can buy horses or tame a wild ones by using Axii
- Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.
- a wild animals will appear. Geralt may hunt them and take their furs, claws etc.
- main storyline is 50 hours long
- now people will call the guards, when they see Geralt stealing their stuff
- there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo
- no more QTE
- Geralt now can achieve 60 level max
- PC and console versions have completely different UI
- you gain experience points only by completing quests, hunting will provide you money and crafting materials
- a two new minigames: axe trowing and card games
- economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.
Una considerazione più sterile è difficile trovarla, in riferimento ad un RPG della caratura di The WitcherVogliono prendere spunto da Skyrim, con un'area molto più grande e con l'interazione dei personaggi molto migliore? Bene, ma spero non si dimentichino dell'interazione con l'ambiente, aspetto che in The Witcher 2 faceva ridere i polli molto di più di quanto non facesse Skyrim con i pg che non ti riconoscono: il povero Geralt è appena evaso di prigione, è disarmato e ha appena steso una guarda? Ci dispiace, ma non può prendere la spada da terra perché questo è un RPG Hardcore![]()
I difetti principali di The Witcher 2 sono ben altri, ci mancherebbe altro... ma se la gente fa tanto la schizzinosa su Skyrim per stronzàte come l'oste che non ti offre un bicchierino per aver ammazzato un drago, non vedo perché si debbano fare orecchie da mercanti su certe cadute di The Witcher 2Una considerazione più sterile è difficile trovarla, in riferimento ad un RPG della caratura di The Witcher
Ma questo cosa c'entra con sto topic?I difetti principali di The Witcher 2 sono ben altri, ci mancherebbe altro... ma se la gente fa tanto la schizzinosa su Skyrim per stronzàte come l'oste che non ti offre un bicchierino per aver ammazzato un drago, non vedo perché si debbano fare orecchie da mercanti su certe cadute di The Witcher 2![]()
Ma questo cosa c'entra con sto topic?
I developer prenderanno spunto da Skyrim
Beh veramente puoi prendere le spade, quando ad esempio ammazzi un elfo o un soldato. :sasa:Vogliono prendere spunto da Skyrim, con un'area molto più grande e con l'interazione dei personaggi molto migliore? Bene, ma spero non si dimentichino dell'interazione con l'ambiente, aspetto che in The Witcher 2 faceva ridere i polli molto di più di quanto non facesse Skyrim con i pg che non ti riconoscono: il povero Geralt è appena evaso di prigione, è disarmato e ha appena steso una guarda? Ci dispiace, ma non può prendere la spada da terra perché questo è un RPG Hardcore![]()
Si ok so leggere anch'io.nonsolofaccine
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Vero, ma se il loro obiettivo è di realizzare un open world migliore di Skyrim, parlando d'immersività e quant'altro, bisogna mettere in conto diversi fattori: caratterizzazione dell'ambiente, credibilità dello stesso e dei comportamenti degli NPC, interattività con l'ambiente, non è solo una questione di metterci una gigantesca area di gioco e rendere gli NPC più consapevoli delle azioni del nostro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh veramente puoi prendere le spade, quando ad esempio ammazzi un elfo o un soldato. :sasa:Comunque è vero, il fatto che non puoi prendere la spada all'inizio l'ho notato pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E i CDP hanno precisato che prenderanno spunto da Skyrim solo per l'open world. Non per altro. :kep88:
Appunto, facciamo solo supposizioni. :sasa:Vero, ma se il loro obiettivo è di realizzare un open world migliore di Skyrim, parlando d'immersività e quant'altro, bisogna mettere in conto diversi fattori: caratterizzazione dell'ambiente, credibilità dello stesso e dei comportamenti degli NPC, interattività con l'ambiente, non è solo una questione di metterci una gigantesca area di gioco e rendere gli NPC più consapevoli delle azioni del nostro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché potrebbero anche fare in modo che un qualunque NPC ti dia una pacca sulla spalla per aver ammazzato un drago, ma se poi il mondo di gioco è spoglio, povero di cose da fare, con gli NPC che se ne stanno nello stesso punto per tutto il giorno... allora sarebbe un mezzo fallimento, per quanto sotto quell'aspetto sarebbe migliore di Skyrim :morristend:
Beh, è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, vedremo che sapranno stupirmi di più di quanto non hanno fatto con The Witcher 2 :mah: