B
Briky
Troppo bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24/07/2013
Il lead gameplay designer di CD Projekt, Maciej Szcześnik, ha rivelato altri cambiamenti rispetto al passato presenti in The Witcher 3: Wild Hunt:
"All'inizio Geralt potrà scegliere uno tra cinque segni, ma non finisce lì ovviamente, anche perché abbiamo introdotto nuove modalità di utilizzo che di fatto raddoppiano il numero dei poteri del protagonista. Questi poteri alternativi saranno sbloccati con la progressione del personaggio, ma non saranno necessariamente più potenti dei poteri base; essi offriranno diverse strategie e usi tattici."
Ad esempio una versione alternativa di Aard sarà una scarica elettrica con un raggio più ampio, in grado di colpire e paralizzare più nemici. Confermate invece le due spade, in acciaio e argento: "Sono parte di lui, voglio dire, dargli asce o cose simili sarebbe come vedere Batman con un AK-47."
Geralt disporrà di due stili di combattimento: "Uno veloce e uno potente, come in The Witcher 2, ma ci saranno mosse speciali decise dal giocatore nello sviluppo del personaggio. [...] Saranno presenti molte nuove animazioni per i combattimenti (96 ndr) , che risulteranno più lenti e tattici. La difesa rivestirà un ruolo fondamentale e si sarà in grado di bloccare i fendenti anche mentre Geralt è in movimento".
mi sembra che non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi!o almeno mi sembra di ricordare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sa già se le decisioni fatte nel secondo influenzeranno il terzo?o prenderanno quello che per loro è il finale canon e partono da li?
mi pare strano però..il gioco non salva alla fine...mi sembra che non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi!o almeno mi sembra di ricordare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vorrei sbagliare ma c'è l'autosave dopomi pare strano però..il gioco non salva alla fine...
dunque per esempio
la fine o meno di letho
risulterebbe per forza fuori
l'autosave muore poco dopo se ricominci il gioco con un altro percorso però:morris82:non vorrei sbagliare ma c'è l'autosave dopolo scontro con letho
Secondo me conviene incominciare a risparmiare soldi, tra settembre e dicembre del 2014 arriveranno tanti di quei giochi per next gen che non sapremo quali comprare, 9 su 10 dei giochi in uscita nel 2014 usciranno tutti tra settembre e dicembre xd[Rumor] The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe arrivare nella seconda metà 2014
Molti giocatori PC e futuri utenti delle due next-gen home console, appassionati di RPG e non solo, sono impazienti di sapere quando potranno mettere le loro mani sul'attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt. Sino ad ora CD Project RED non è stata avara di informazioni dall'annuncio del gioco avvenuto a marzo, ma la data d'uscita è sempre stata avvolta nel mistero, con un generico 2014.
In un intervista con TVN CNBC - riportata dal sito polacco Gram.pl - Adam Kicinski ha rivelato che il terzo capitolo delle avventure di Gerlat di Rivia non arriverà nel primo trimestre del 2014. Detto ciò, è probabile quindi, che il titolo punti ad una relelase che comprenda come finestra di lancio il 2Q dello stesso anno, salvo restando ritardi o cambi di programma dell'ultim'ora
Credo si tratti di problemi dovuti a tagli ed adattamenti che hanno dovuto fare per portare il gioco su 360, su PC di bug se ne incontrano ben pochi, e non gravi. Con l'arrivo in contemporanea e la vicinanza delle nuove console ai PC, come performance e potenza, dovrebbero aver meno problemi. Incrociamo le dita.mah stan promettendo troppo..oltretutto se penso che il secondo anche se relativamente contenuto come ambientazioni aveva la sua bella dose di bug,non oso pensare se fanno un open world e se lo fanno così ricco come dicono...
Lo penso anche io è tra i titoli che attendo di più :-DPotrebbe venirci fuori l'open world definitivo :morristend: