One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non per fare il menagramo ma a che cavolo dovrebbe servirmi un area più grande di skyrim se in mano ho 2 spade e una decina di magie?
Una mappa grande deve giustificare innanzitutto il motivo per cui vale la pena esplorarla, quindi inserire qualsiasi elemento possibile che possa attrarre l'esploratore a rimanere qualche attimo in più "per vedere cosa c'è". Quindi vale quello che ha scritto BioDestro sopra.

Poi Geralth è uno strigo, di conseguenza non ci potrà essere il classico campionario di classi. Tuttavia, mi piacerebbe che implementassero la possibilità di imbracciare armi diverse dalle canoniche spade anche perchè nel secondo capitolo la possbilità di armarsi di mazze, asce e soprattutto spade ad una mano esisteva; tanto vale assecondare la cosa rendendo certe armi più "skillose" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
CD Projekt RED non teme eventuali perdite con The Witcher 3: Wild Hunt

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, ha dichiarato in una recente intervista con Reuters, che lo studio non teme eventuali perdite con The Witcher 3: Wild Hunt. CD Projekt RED non è preoccupato dell'eventualità che il titolo venda un numero di copie inferiori alle aspettative o che non permetta di recuperare i costi. Questa sicurezza deriva dal fatto, secondo le parole di Kicinski, che il gioco ha una forte domanda sul mercato ed è uno dei più attesi per il prossimo anno.


Ricordiamo che l'arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One per il mese di febbraio del prossimo anno.


 


Data di uscita: Febbraio 2015


SpazioGames

 
Stanno in una botte di ferro, vedremo che numeri faranno (a mio avviso belli grossi)

 
Rilasciato un nuovo concept art per The Witcher 3: Wild Hunt

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo concept art di The Witcher 3: Wild Hunt. L'immagine in questione, visibile nella gallery presente in calce all'articolo, mostra un'ambientazione chiamata Novigrad Canals. Questi canali hanno la funzione di sistema fognario della città di Novigrad, sito portuale collocato a nord del regno di Redania. Dall'immagine sembrerebbe che questi luoghi siano abitati ed è probabile che lo siano da qualcosa di malvagio.


Ricordiamo che l'arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per febbraio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


196626_1.jpg


Spaziogames

 
CD Project RED aggiorna il logo della società e di The Witcher 3

CD Projekt RED ha aggiornato sia il logo dello studio che del suo gioco principale in sviluppo, The Witcher 3: WIld Hunt.

 


Il nuovo logo della software house è descritto come una "combinazione di energia e passione nella creazione di videogames". Il nuovo uccello rosso posto a sinistra del nome dello studio spiega come CD Projekt RED si vede: "intrepida, confidente che vola in alto e punta sempre più in alto".


196836_1.jpg
196836_2.jpg

Spaziogames

[h=1]CD Projekt Red rassicura i fan sulla data d'uscita di The Witcher 3 [/h]

The Witcher 3: Wild Hunt è probabilmente uno dei titoli che i giocatori attendono con maggiore impazienza e CD Projekt Red ha voluto mettere in chiaro le cose per quanto riguarda la data di arrivo sul mercato del gioco. Ecco come il co-fondatore della compagnia Marcin Iwinski ha voluto rassicurare i fan:

 


"Non è il primo gioco che facciamo, non siamo gli ultimi arrivati e non abbiamo nessuna intenzione di fare altri rinvii. Se pensassimo di aver bisogno di altri mesi lo avremmo già detto... avremmo annunciato il gioco per giugno per esempio. Per cui i giocatori possono stare tranquilli al cento per cento: non ci saranno altri rinvii e il gioco arriverà a febbraio 2015."

 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
più che ottimo direi pessimo e obrobrioso da far accapponare la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volerlo sentire in italiano significa non aver capito la maestosità sonora di The Witcher, con le inflessioni dialettali dei contadini e mercanti o la bolsa di nobili e cavalieri.

Abbasso L'italico per lo Strigo.

 
45 minuti di goduria :kappe:

 
CD Projekt RED e GOG.com annunciano la Summer Conference

 


CD Projekt RED, lo sviluppatore della celebre serie Witcher, e GOG.com, il principale portale Internet per trovare i migliori giochi senza DRM per PC e Mac, hanno annunciato una speciale Summer Conference, che sarà trasmessa anche in diretta streaming.

 


Il cofondatore dello studio e presentatore della conferenza, Marcin Iwiński, si unirà al team di GOG.com per svelarvi tutte le ultime novità su The Witcher 3: Wild Hunt e il futuro di GOG.com.


 


“Se pensate di aver già visto tutto, speriamo che vi ricrederete”, ha dichiarato Marcin Iwiński, cofondatore di CD Projekt. Iwiński ha poi aggiunto “La conferenza di quest’anno sarà davvero speciale, perché sveleremo maggiori dettagli sull’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt e la sua Collector’s Edition, e analizzeremo come poter migliorare tutto ciò che già apprezzate di GOG.com”.


 


La Summer Conference si svolgerà il 5 giugno alle ore 11:00 (alle 20:00 ora italiana). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming
qui.

 


SpazioGames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la cover! daje stasera alle 20 con l'evento :hype:

 
Purtroppo solo un piccolo gameplay, bella la limited, sicuramente D1, ora mi aspetto un gameplay in presa diretta all'E3.

iCSPqejGnT7J9.gif


 
The Witcher 3, svelate la data d'uscita e la Collector's Edition

 


CD Projekt Red ha fatto sapere oggi ufficialmente che il suo The Witcher 3: Wild Hunt arriverà nei negozi il prossimo 24 febbraio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 


Il gioco sarà disponiible in diverse edizioni: quella standard comprenderà il manuale, la soundtrack, alcuni sticker ed un'antologia della saga. La Collector's Edition include invece una confezione da collezione, oltre ad una statua di Geralt e ad altri pezzi per veri appassionati. Se volete vedere tutto nel dettaglio vi rimandiamo al video in calce, che mostra un unboxing di questa edizione del gioco.


 

 

 


Sarà disponibile anche la copia digitale, che comprenderà un artbook, dei video bonus e una dettagliata mappa del mondo di gioco. Su GOG.com sarà acquistabile anche un'edizione digitale speciale, che include una soundtrack estesa, dei wallpaper, artwork, il fumetto, due chiavi beta per The Witcher: Adventure Game ed una copia di Neverwinter Nights.



Sempre sul medesimo sito, inoltre, otterrete uno sconto del 5% sul pre-order di The Witcher 3 per ogni copia di episodi del franchise precedentemente usciti di cui siete in possesso.


 


Vi lasciamo con il video dedicato alla Collector's Edition. Buona visione.


 


[VIDEOSG]18030[/VIDEOSG]


 


SpazioGames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top