One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io chiedo, ma possibilità di trovare la polvere di smeraldo in giro ce ne sono? Oppure mi tocca comprarla? Costa un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me invece hanno detto che in questo caso si tratta di un gioco "particolare" sa *** che intendono e che non si puó, poi dice: sento cosa dice non *ricordo* chi e ti faccio sapere vabbè a sto punto ormai lo gioco sulla play anche perchè sinceramenre non so se la cosa possa migliorare o peggiorare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo sia proprio ilgioco ad avere quei problemi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa intende di particolare, se ha codici tipo dlc o pass di qualsiasi genere non lo cambiano ma se è libero da tutto lo devono cambiare

preso. dopo cena si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io chiedo, ma possibilità di trovare la polvere di smeraldo in giro ce ne sono? Oppure mi tocca comprarla? Costa un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nei precedenti witcher ci si affidava molto all'alchimia. Non è un gioco in cui farai monete semplici. Saranno spesso il sufficiente e poco più. Sempre non sia cambiato qualcosa.

A me questo bug non sta succedendo. Comunque missioni secondarie altro che monotone...almeno per ora.

Dalla vecchina che rivuole la sua padella al noonwraith del pozzo. Tutte con quel lato investigativo attraverso i sensi da witcher. Mah....che gioco....

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ho la schermata bloccata al menù, con un caricamento infinito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

A me questo bug non sta succedendo. Comunque missioni secondarie altro che monotone...almeno per ora.

Dalla vecchina che rivuole la sua padella al noonwraith del pozzo. Tutte con quel lato investigativo attraverso i sensi da witcher. Mah....che gioco....

io ho un problema

nella missione del pozzo.. dopo aver combattuto contro il fantasma e questo puntualmente è scomparso ( e mi dice che tornerà il giorno dopo) invece di fare l'altro pezzo sono andato giu nel pozzo..... e sono uscito poi da una grotta! ora il problema e che non mi segna piu il luogo dove si trovava il pozzo.... ora come ci ritorno? ho provato a selezionare un'altra missione ma nulla....

ps spero di essermi spiegato bene :morristend::morristend:

Ora ho la schermata bloccata al menù, con un caricamento infinito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Successo anche a me, risolto facendo il reset della console, così andate lisci:sisi:

Successo anche a me, risolto facendo il reset della console, così andate lisci:sisi:
Risolto, ora sembra andare tutto bene, forse ho fatto una cavolata salvando e poi spegnendo, quando ho riacceso il gioco era ancora aperto e infatti mi è capitato un bug sul salvataggio e aveva qualche problema grafico..

Hypnos siamo due brutte persone:-) certo far uscire contemporaneamente the witcher e l'espansione di destiny per chi è malato di questo gioco è ma brutta cosa :-)

io ho un problema

nella missione del pozzo.. dopo aver combattuto contro il fantasma e questo puntualmente è scomparso ( e mi dice che tornerà il giorno dopo) invece di fare l'altro pezzo sono andato giu nel pozzo..... e sono uscito poi da una grotta! ora il problema e che non mi segna piu il luogo dove si trovava il pozzo.... ora come ci ritorno? ho provato a selezionare un'altra missione ma nulla....

ps spero di essermi spiegato bene :morristend::morristend:
Apri la mappa, e guardi dov'eri prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un cortile di tre edifici, proprio dietro all'uscita dalla grotta.

Apri la mappa, e guardi dov'eri prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un cortile di tre edifici, proprio dietro all'uscita dalla grotta.
Più che altro il punto, Derek, è che...

per terminare la missione te ne devi liberare per sempre del fantasma. Tu probabilmente stai solo bannando il fantasma momentaneente perche non stai bruciando il corpo con il bracciale per evocarlo correttamente.

Oggi pomeriggio e stasera lo voglio spolpare un pò, penso che mi dedicherò a qualche missione principale per poi deviare chissà dove in esplorazione.

certo che devo prendere la mano con i comandi ed i menù sopratutto !!:l4gann::l4gann::rickds::rickds::rickds:

Per chi lo sta giocando i comandi sono legnosi oppure fluidi e reattivi?
non avendo giocato quelli vecchi non posso farti il paragone , ma a primo acchito mi sembrano abbastanza fluidi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro