Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa intende di particolare, se ha codici tipo dlc o pass di qualsiasi genere non lo cambiano ma se è libero da tutto lo devono cambiarea me invece hanno detto che in questo caso si tratta di un gioco "particolare" sa *** che intendono e che non si puó, poi dice: sento cosa dice non *ricordo* chi e ti faccio sapere vabbè a sto punto ormai lo gioco sulla play anche perchè sinceramenre non so se la cosa possa migliorare o peggiorare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo sia proprio ilgioco ad avere quei problemi
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Nei precedenti witcher ci si affidava molto all'alchimia. Non è un gioco in cui farai monete semplici. Saranno spesso il sufficiente e poco più. Sempre non sia cambiato qualcosa.Io chiedo, ma possibilità di trovare la polvere di smeraldo in giro ce ne sono? Oppure mi tocca comprarla? Costa un fracco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me questo bug non sta succedendo. Comunque missioni secondarie altro che monotone...almeno per ora.
Dalla vecchina che rivuole la sua padella al noonwraith del pozzo. Tutte con quel lato investigativo attraverso i sensi da witcher. Mah....che gioco....
Successo anche a me, risolto facendo il reset della console, così andate lisciOra ho la schermata bloccata al menù, con un caricamento infinito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()

Risolto, ora sembra andare tutto bene, forse ho fatto una cavolata salvando e poi spegnendo, quando ho riacceso il gioco era ancora aperto e infatti mi è capitato un bug sul salvataggio e aveva qualche problema grafico..Successo anche a me, risolto facendo il reset della console, così andate lisci![]()
Apri la mappa, e guardi dov'eri prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho un problema
nella missione del pozzo.. dopo aver combattuto contro il fantasma e questo puntualmente è scomparso ( e mi dice che tornerà il giorno dopo) invece di fare l'altro pezzo sono andato giu nel pozzo..... e sono uscito poi da una grotta! ora il problema e che non mi segna piu il luogo dove si trovava il pozzo.... ora come ci ritorno? ho provato a selezionare un'altra missione ma nulla....
ps spero di essermi spiegato bene :morristend::morristend:
Più che altro il punto, Derek, è che...Apri la mappa, e guardi dov'eri prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un cortile di tre edifici, proprio dietro all'uscita dalla grotta.

non avendo giocato quelli vecchi non posso farti il paragone , ma a primo acchito mi sembrano abbastanza fluidi !Per chi lo sta giocando i comandi sono legnosi oppure fluidi e reattivi?