Dopo circa 18 ore di gioco ho finito al 100% Bianco Frutteto...quindi quest, subquest, e tutte le icone presenti sulla mappa quali tane di mostri, luoghi da scoprire, missioni bacheca e missioni occasionali...
ho sbloccato un sacco di roba e di equipaggiamento e son passato alla sezione di mappa successiva con il mio livello che è quasi a 5, giocando a diffcoltà 3 su 4.
Che dire? mi sta piacendo un botto...:morris82:
Riguardo ai combattimenti vi assicuro che giocando a questo livello di difficoltà (e ovviamente anche l'ultimo) da un certo punto in poi diventano molto tattici e necessitano OBBLIGATORIAMENTE l'utilizzo di pozioni, poteri, conoscenza del nemico (punti deboli) e intrugli da mettere sulla nostra lama...RIDICOLA e fuorviante, quindi, il live di Spazio del gioco...fatta palesemente a difficoltà di gioco "MONGOLOIDE". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ve lo assicuro al 100%.
Ora sto facendo una quest secondaria nella nuova zona...ho incontrato il mio primo, e lo scrivo senza spoiler tanto tutti sanno che in TW ci sono, LUPO MANNARO...quest fighissima e curata come tutte quelle affrontate sino ad ora...vi dico che il combattimento è duro e senza sfruttare le debolezze della bestia è impossibile averne ragione, visto che si rigenera oltretutto........Arma dotata di unguento OBBLIGATORIA per fargli male, una certa magia e una certa bomba...l'unico modo per averne ragione, se siete abili e fortunati...alla faccia dell'IA e della mancanza di tattica o dello "smash button" che ho letto e sentito da certi recensori, MA PER FAVORE! :sad2:
Inoltre, aggiungo, dal terzo livello di difficoltà in poi il gioco è "bast@rdo" il giusto...nel senso che solitamente vi troverete ad affrontare le missioni praticamente sempre con un livello o più inferiore a quello indicato/consigliato per la missione...e vi assicuro che è così, visto che in Bianco Frutteto ho "droppato" tutto il droppabile eppure mai o quasi mai mi son trovato a svolgere missioni che corrispondessero al mio livello di personaggio...
Non mi soffermo a valutare gli altri aspetti del gioco per ora (non ho più voglia/tempo di scrivere ) tuttavia, nonostante sia ben lungi dall'essere un gioco perfetto, la qualità dello stesso è ad altissimi livelli per gli amanti del genere e anche non, è un acquisto obbligato...non si discute. :kep88:
Lo sconsiglio ai giocatori che hanno fretta, che vogliono tutto subito, che non vogliono ""perdere tempo"" a capire come funziona una cosa, non amano leggere e bla bla bla...o a quelli che il tempo ahimè non ce l'hanno...o agli smanettoni da gioco veloce e immediato...ai cultori dell uber grafica powa che amano giocare ai film interattivi......ecco FORSE non è il gioco per voi, o meglio forse VOI non siete fatti e non vi meritate il gioco........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buona giornata a tutti! :morris82:
Se avete domande o cercate consigli per qualsiasi cosa riguardi Bianco Frutteto, chiedete pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif