One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sto preoccupando.

Ieri volevo andare a dei punti ? sulla mappa ma non volevo chiamare il cavallo. Volevo farmela a piedi per non perdermi nulla.

Ieri ho

ucciso il grifone. Mi ha ucciso due volte di cui una per per un bug. L'ho colpito, azzerato la vita e continuavo a colpirlo ma non moriva.

Comunque fantastico fino a qui. L'unica cosa sono le scritte davvero dannatamente troppo piccole.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato alla missione

del Barone, quando mi chiede di cercare sua moglie e sua figlia.

Epico ad ora.

Ma il livello chiesto nelle secondarie varia a variare del mio? Perché quando era al 2 avevo sbloccato una secondaria da livello 7 e mi aprivano di continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono arrivato alla missione
del Barone, quando mi chiede di cercare sua moglie e sua figlia.

Epico ad ora.

Ma il livello chiesto nelle secondarie varia a variare del mio? Perché quando era al 2 avevo sbloccato una secondaria da livello 7 e mi aprivano di continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quello che mi ricordo il lv dei mostri rimane invariato e non si adegua al nostro

maledetti...io avendomelo regalato mia moglie x il mio compleanno non posso giocarci fino a sabato:tragic:

il fatto è che ancora non ho deciso la versione...ho prenotato x entrambe le console.....alla fine credo che sceglierò one per pad,poter fare video e foto in buona qualità e rigustarmele su smartglass...la risoluzione da quello che ho visto è praticamente identica,in tutto quel ben di *** non mi soffermo a contare i pixell...ma il frame su one è messo bene?ho letto che non è stato fatto il cap a 30,per cui ha picchi di 40,che però a volte causa stuttering?è così evidente o si lascia giocare tranquillamente?

maledetti...io avendomelo regalato mia moglie x il mio compleanno non posso giocarci fino a sabato:tragic:il fatto è che ancora non ho deciso la versione...ho prenotato x entrambe le console.....alla fine credo che sceglierò one per pad,poter fare video e foto in buona qualità e rigustarmele su smartglass...la risoluzione da quello che ho visto è praticamente identica,in tutto quel ben di *** non mi soffermo a contare i pixell...ma il frame su one è messo bene?ho letto che non è stato fatto il cap a 30,per cui ha picchi di 40,che però a volte causa stuttering?è così evidente o si lascia giocare tranquillamente?
Da quello che mi pare di capire nel thread di confronto tra le due console su PS4 ha gravi problemi di frame rate. Hanno parlato di certi punti e continui cali e scattosità varie cosa che non ho riscontrato giocando su One. Per lo meno non in maniera cosi evidente da sovrastare l'esperienza penso.

Io di scattosità in gioco non ne ho trovate di invadenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai provato a vedere nel bestiario i suoi punti deboli? (se l'hai già catalogato li ovviamente)
onestamente no, non ho ancora capito bene menù e meccaniche essendo il primo della serie che gioco . allora oggi o stasera controllo, grazie, manco sapevo di trovare info li :tragic::tragic::tragic::morristend::morristend:;p;p

Dopo circa 18 ore di gioco ho finito al 100% Bianco Frutteto...quindi quest, subquest, e tutte le icone presenti sulla mappa quali tane di mostri, luoghi da scoprire, missioni bacheca e missioni occasionali...

ho sbloccato un sacco di roba e di equipaggiamento e son passato alla sezione di mappa successiva con il mio livello che è quasi a 5, giocando a diffcoltà 3 su 4.

Che dire? mi sta piacendo un botto...:morris82:

Riguardo ai combattimenti vi assicuro che giocando a questo livello di difficoltà (e ovviamente anche l'ultimo) da un certo punto in poi diventano molto tattici e necessitano OBBLIGATORIAMENTE l'utilizzo di pozioni, poteri, conoscenza del nemico (punti deboli) e intrugli da mettere sulla nostra lama...RIDICOLA e fuorviante, quindi, il live di Spazio del gioco...fatta palesemente a difficoltà di gioco "MONGOLOIDE". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ve lo assicuro al 100%.

Ora sto facendo una quest secondaria nella nuova zona...ho incontrato il mio primo, e lo scrivo senza spoiler tanto tutti sanno che in TW ci sono, LUPO MANNARO...quest fighissima e curata come tutte quelle affrontate sino ad ora...vi dico che il combattimento è duro e senza sfruttare le debolezze della bestia è impossibile averne ragione, visto che si rigenera oltretutto........Arma dotata di unguento OBBLIGATORIA per fargli male, una certa magia e una certa bomba...l'unico modo per averne ragione, se siete abili e fortunati...alla faccia dell'IA e della mancanza di tattica o dello "smash button" che ho letto e sentito da certi recensori, MA PER FAVORE! :sad2:

Inoltre, aggiungo, dal terzo livello di difficoltà in poi il gioco è "bast@rdo" il giusto...nel senso che solitamente vi troverete ad affrontare le missioni praticamente sempre con un livello o più inferiore a quello indicato/consigliato per la missione...e vi assicuro che è così, visto che in Bianco Frutteto ho "droppato" tutto il droppabile eppure mai o quasi mai mi son trovato a svolgere missioni che corrispondessero al mio livello di personaggio...

Non mi soffermo a valutare gli altri aspetti del gioco per ora (non ho più voglia/tempo di scrivere ) tuttavia, nonostante sia ben lungi dall'essere un gioco perfetto, la qualità dello stesso è ad altissimi livelli per gli amanti del genere e anche non, è un acquisto obbligato...non si discute. :kep88:

Lo sconsiglio ai giocatori che hanno fretta, che vogliono tutto subito, che non vogliono ""perdere tempo"" a capire come funziona una cosa, non amano leggere e bla bla bla...o a quelli che il tempo ahimè non ce l'hanno...o agli smanettoni da gioco veloce e immediato...ai cultori dell uber grafica powa che amano giocare ai film interattivi......ecco FORSE non è il gioco per voi, o meglio forse VOI non siete fatti e non vi meritate il gioco........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona giornata a tutti! :morris82:

Se avete domande o cercate consigli per qualsiasi cosa riguardi Bianco Frutteto, chiedete pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo circa 18 ore di gioco ho finito al 100% Bianco Frutteto...quindi quest, subquest, e tutte le icone presenti sulla mappa quali tane di mostri, luoghi da scoprire, missioni bacheca e missioni occasionali...
ho sbloccato un sacco di roba e di equipaggiamento e son passato alla sezione di mappa successiva con il mio livello che è quasi a 5, giocando a diffcoltà 3 su 4.

Riguardo ai combattimenti vi assicuro che giocando a questo livello di difficoltà (e ovviamente anche l'ultimo) da un certo punto in poi diventano molto tattici e necessitano OBBLIGATORIAMENTE l'utilizzo di pozioni, poteri, conoscenza del nemico (punti deboli) e intrugli da mettere sulla nostra lama...RIDICOLA e fuorviante, quindi, il live di Spazio del gioco...fatta palesemente a difficoltà di gioco "MONGOLOIDE". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ve lo assicuro al 100%.

Ora sto facendo una quest secondaria nella nuova zona...ho incontrato il mio primo, e lo scrivo senza spoiler tanto tutti sanno che in TW ci sono, LUPO MANNARO...quest fighissima e curata come tutte quelle affrontate sino ad ora...vi dico che il combattimento è duro e senza sfruttare le debolezze della bestia è impossibile averne ragione, visto che si rigenera oltretutto........Arma dotata di unguento OBBLIGATORIA per fargli male, una certa magia e una certa bomba...l'unico modo per averne ragione, se siete abili e fortunati...alla faccia dell'IA e della mancanza di tattica o dello "smash button" che ho letto e sentito da certi recensori, MA PER FAVORE! :sad2:

Inoltre, aggiungo, dal terzo livello di difficoltà in poi il gioco è "bast@rdo" il giusto...nel senso che solitamente vi troverete ad affrontare le missioni praticamente sempre con un livello o più inferiore a quello indicato/consigliato per la missione...e vi assicuro che è così, visto che in Bianco Frutteto ho "droppato" tutto il droppabile eppure mai o quasi mai mi son trovato a svolgere missioni che corrispondessero al mio livello di personaggio...

Non mi soffermo a valutare gli altri aspetti del gioco per ora (non ho più voglia/tempo di scrivere ) tuttavia, nonostante sia ben lungi dall'essere un gioco perfetto, la qualità dello stesso è ad altissimi livelli per gli amanti del genere e anche non, è un acquisto obbligato...non si discute. :kep88:

Lo sconsiglio ai giocatori che hanno fretta, che vogliono tutto subito, che non vogliono ""perdere tempo"" a capire come funziona una cosa, non amano leggere e bla bla bla...o a quelli che il tempo ahimè non ce l'hanno...o agli smanettoni da gioco veloce e immediato...ai cultori dell uber grafica powa che amano giocare ai film interattivi......ecco FORSE non è il gioco per voi, o meglio forse VOI non siete fatti e non vi meritate il gioco........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avete domande o cercate consigli per qualsiasi cosa riguardi Bianco Frutteto, chiedete pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
riguardo al lupo mannaro che hai fatto?

io ho finito il lupo e detto all'innamorata sorella di scappare:rickds:

e per quanto riguarda bianco frutteto, lena, la ragazza con l'emorragia cerebrale, hai provato a curarla? se si come me, hai saputo qualcosa? io son tornato ma l'erborista mi ha solo detto che era stata portata via dai soldati dell'imperatore:paura:

hai trovato un barbiere?:rickds:

18 ore, azz, ci hai dato dentro di brutto ! :game::game::game::game::kappe:

e per quanto riguarda bianco frutteto, lena, la ragazza con l'emorragia cerebrale, hai provato a curarla? se si come me, hai saputo qualcosa? io son tornato ma l'erborista mi ha solo detto che era stata portata via dai soldati dell'imperatore:paura:

La ragazza

l'ho curata con una pozione della Rondine ma poi, come è accaduto a te, la stessa è stata portata via dai soldati dell'imperatore (quindi è sopravvissuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)...chissà che non la reincontreremo più avanti...............:morris82:

Per il Lupo,

ho rifiutato l'offerta della sorella che mi offriva un pagamento doppio per rinunciare alla ricerca...quindi ho seguito le tracce e sono arrivato alle fondamenta della casa nella caverna e mi son trovato allo scontro con la bestia...ci ho provato due volte velocemente, perchè poi dovevo uscire, ma mi ha steso...oggi ci riprovo con calma e vediamo un pò che succede! ti dirò! :morris82:

Per il barbiere, non l'ho ancora trovato! Credo che lo troveremo nella nuova città però! :morris82:

EDIT: Ho ucciso il Lupo e ho scelto

di far risolvere la questione a loro due...così il lupo ha ucciso lei, visto che era l'artefice della morte della sua amata...dopo lui è venuto da me e mi ha chiesto di ucciderlo, visto che la sua vita non aveva più uno scopo ed era troppo codardo per suicidarsi...e così è stato! un colpo di lama e la testa è volata via........
dopo ho preso la chiave dal cadavere e ho avuto accesso allo scrigno chiuso con i tesori!

- - - Aggiornato - - -

18 ore, azz, ci hai dato dentro di brutto ! :game::game::game::game::kappe:
Decisamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche ieri sera solo destiny... appena ho 5 minuti lo installo e li inizio e ti dico dove sta sto barbiere :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sostanzialmente per chi ha l'instant on e spegne la console con il gioco aperto per resumare rapidamente incappa nel bug dei save...non fa salvare. E poi questo si collega al fatto, almeno per me, che quando malauguratamente si muore non si riesce a far partire il salvataggio più recente.

E un problema abbastanza serio perché difatto non ti permette di andare avanti tranquillo.

L unico Fix temporaneo e disattivare l'instant on oppure hard resettare la console ogni santa volta.

Spero in un Fix permanente a breve perché è frustrante.

Sostanzialmente per chi ha l'instant on e spegne la console con il gioco aperto per resumare rapidamente incappa nel bug dei save...non fa salvare. E poi questo si collega al fatto, almeno per me, che quando malauguratamente si muore non si riesce a far partire il salvataggio più recente.E un problema abbastanza serio perché difatto non ti permette di andare avanti tranquillo.

L unico Fix temporaneo e disattivare l'instant on oppure hard resettare la console ogni santa volta.

Chiudere il gioco anziché spegnere e basta, no eh? :morristend:

qualcuno può dirmi se le carte da Gwent della Collector's Xbox sono in italiano? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cos'è un modo carino per dire che non gli andava o non erano capaci di inserire un po di stealth? Non dico che dovevano fare un thief ma semplicemente permettere al giocatore un approccio differente dal barbaro
No BadBoy non in quel senso...nei racconti di Sapkowski i combattimenti vengono descritti sempre in maniera brutale e diretta non ne ho letto uno dove ci sia stato un approccio furtivo per eliminare un nemico...dando parecchia rilevanza alla preparazione con pozioni e unguenti per aumentare i sensi e tutto il resto...con questo non voglio dire che gli sviluppatori non dovevano inserirlo ma credo che siano rimasti fedeli al personaggio cosi come è stato rappresentato dall'autore...ovviamente questo è un mio pensiero personale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sostanzialmente per chi ha l'instant on e spegne la console con il gioco aperto per resumare rapidamente incappa nel bug dei save...non fa salvare. E poi questo si collega al fatto, almeno per me, che quando malauguratamente si muore non si riesce a far partire il salvataggio più recente.E un problema abbastanza serio perché difatto non ti permette di andare avanti tranquillo.

a me ieri è capitato, però poi ho spento del tutto la console e l'ho riavviata e mi ha caricato il salvataggio senza problemi.

a me ieri è capitato, però poi ho spento del tutto la console e l'ho riavviata e mi ha caricato il salvataggio senza problemi.
Basta chiudere il gioco:

1 - Nel gioco o nell'app, premere il pulsante Xbox sul controller. Verrà visualizzata la schermata Home.

2 - Verificare che il riquadro grande delle app sia evidenziato, quindi premere il pulsante Menu sul controller.

3 - Selezionare Chiudi.

Fatto giusto il tutorial e l'inizio ieri sera, sono arrivato allo

Scontro con il grifone

Che dire, chi ha giocato i precedenti capitoli si trova subito a casa...

mi sta piacendo molto, da amante della saga ho la sensazione che questo capitolo non mi deluderà! per quanto riguarda l'aspetto tecnico trovo degli alti e dei bassi, nulla da dire invece sul frame-rate (tranne eni filmati, quelli scattano :morris82:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro