One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
v654kw.jpg

:morristend:

Sembra molto bella questa (le balestre le odio, manco le considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

C'é da dire che l'armatura di nilfgardiani é favolosa, parlo di quella a piastre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra molto bella questa (le balestre le odio, manco le considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
C'é da dire che l'armatura di nilfgardiani é favolosa, parlo di quella a piastre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'armatura nilfgardiana si trova in giro:sisi:

Io devo craftare l'armatura del gatto superiore, però non trovo la soluzione di mercurio, chi la vende?

L'armatura nilfgardiana si trova in giro:sisi:

Io devo craftare l'armatura del gatto superiore, però non trovo la soluzione di mercurio, chi la vende?

Si lo so, ho pure lo schema del pettorale e dei guanti.

Non saprei, hai visto smontando qualcosa nell'inventario?

Si lo so, ho pure lo schema del pettorale e dei guanti.
Non saprei, hai visto smontando qualcosa nell'inventario?
Ricavarlo da qualcosa non sono riuscito, ho guardato tutto l'inventario, ho trovato giusto un mercante che la vendeva e l'ho presa, il problema è che a me ne servirebbero 3:asd:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, trovato a valanghe dall'erborista di kael trode:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
esteticamente non mi dispiace l'armatura di Nilfgaard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Minchia mi si è buggata una secondaria forse: "Tempi duri" livello 21 di Skellige.

Gironzolando in giro l'ho attivata e risolta, ma una volta che devo dare riscontro al fabbro del castello an Crach non mi si attiva l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E niente, con Skellige ho praticamente finito la main quest ma ho un sacco di punti d'interesse da andare a beccare in mare e l'idea di farmi quei giri mi scoccia non poco. Più che altro perchè quasi sempre becco barili di contrabbando al cui interno trovo per il 90% roba assolutamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a livello 23 e vorrei raggiungere il 27 (e il 30) prima che finisca la storia possibilmente, il fatto di tornare nel Velen mi spaventa non poco visto che lì ho esplorato tutto tutto. Mi mancherebbero giusto quei contratti che ho dovuto passare per il livello troppo alto.

In ogni caso la seconda run è assicurata, soprattutto perchè ho intenzione di giocarla ad un livello di difficoltà più elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia mi si è buggata una secondaria forse: "Tempi duri" livello 21 di Skellige.
Gironzolando in giro l'ho attivata e risolta, ma una volta che devo dare riscontro al fabbro del castello an Crach non mi si attiva l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E niente, con Skellige ho praticamente finito la main quest ma ho un sacco di punti d'interesse da andare a beccare in mare e l'idea di farmi quei giri mi scoccia non poco. Più che altro perchè quasi sempre becco barili di contrabbando al cui interno trovo per il 90% roba assolutamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a livello 23 e vorrei raggiungere il 27 (e il 30) prima che finisca la storia possibilmente, il fatto di tornare nel Velen mi spaventa non poco visto che lì ho esplorato tutto tutto. Mi mancherebbero giusto quei contratti che ho dovuto passare per il livello troppo alto.

In ogni caso la seconda run è assicurata, soprattutto perchè ho intenzione di giocarla ad un livello di difficoltà più elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso problema per, quel fabbro infame proprio non ne vuole sapere di parlarmi:asd:

Oltretutto ho pure l'obiettivo di battere a gwent la zoccola della locanda che però è sparita (l'ultima volta mi ha insultato allo storione d'oro) odio anche lei:sisi:

Comunque ti consiglio di andare avanti con la trama, ad un certo punto facendo una determinata missione, salirai di diversi livelli in un colpo solo

sto facendo un torneo di calcetto che mi sta ammazzando , ormai ho una certa età.... dovevo restarmene a casa a giocare !!!!

Detto questo , visto che avete messo le news dei dlc c'è un anima pia che mi linka come scaricarli lanciandoli dal pc ?? :game::game::game:

chissà se stasera riesco a procedere un pò nel Velen, coi miei tempi penso di vedere le prossime zone dopo l'estate :rickds::rickds::rickds::rickds:

sto facendo un torneo di calcetto che mi sta ammazzando , ormai ho una certa età.... dovevo restarmene a casa a giocare !!!!
Detto questo , visto che avete messo le news dei dlc c'è un anima pia che mi linka come scaricarli lanciandoli dal pc ?? :game::game::game:

chissà se stasera riesco a procedere un pò nel Velen, coi miei tempi penso di vedere le prossime zone dopo l'estate :rickds::rickds::rickds::rickds:
meglio, te lo godi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho concluso la quest del fabbro di Nido del Corvo e sono veramente deluso.

Aspetto quelle fottutissime 24ore per avere l'armatura nuova dalla tipa e che cosa mi fa trovare? Quel cazz0 di cappotto borchiato dei cacciatori di streghe, ma scherziamo?! Ed io che mi aspettavo quantomeno un'armatura da witcher...

Detto questo, sono andato dal primo commerciante di Bianco Frutteto e mi sono ripreso la corazza da guerriero di inizio gioco. Così, per protesta :rickds:

Ultima modifica:
meglio, te lo godi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho concluso la quest del fabbro di Nido del Corvo e sono veramente deluso.

Aspetto quelle fottutissime 24ore per avere l'armatura nuova dalla tipa e che cosa mi fa trovare? Quel cazz0 di cappotto borchiato dei cacciatori di streghe, ma scherziamo?! Ed io che mi aspettavo quantomeno un'armatura da witcher...

Detto questo, sono andato dal primo commerciante di Bianco Frutteto e mi sono ripreso la corazza da guerriero di inizio gioco. Così, per protesta :rickds:
nonostante abbia ultimato l'armatura della scuola del gatto perfetta, quella dell'orso superiore (che per inciso non mi piace, non voglio una maledetta tunica per ammazzare i mostri:tragic:)

resto dell'idea che la migliore rimane, quella di inizio gioco:rickds:

ah una cosa, THREESOMEEEE:ivan::ivan:

Ciao a tutti, la pozione di liberazione se la si usa ti permette anche di ridistribuire i punti presi dalle pietre del potere oppure soltanto quelli del passaggio di livello?

Grazie

finito con 100 e passa ore di gioco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ora la mia vita non ha più un senso:tragic:

però sono decisamente soddisfatto delle mie scelte:kep88:

ah e oggi mi è arrivata la guida ufficiale, se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete pure:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
nonostante abbia ultimato l'armatura della scuola del gatto perfetta, quella dell'orso superiore (che per inciso non mi piace, non voglio una maledetta tunica per ammazzare i mostri:tragic:)
resto dell'idea che la migliore rimane, quella di inizio gioco:rickds:

ah una cosa, THREESOMEEEE:ivan::ivan:
Il mio problema rimane quello: Sono bloccato a livello 24.

Ho richiamato tutti gli alleati e devo andare da Ciri. Neanche ci arrivo al 27 per l'armature dell'orso superiore ma che cazz0

Ma poi ho anche spade che si forgiano addirittura a livello 37 e 42, ma quando ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il mio problema rimane quello: Sono bloccato a livello 24.

Ho richiamato tutti gli alleati e devo andare da Ciri. Neanche ci arrivo al 27 per l'armature dell'orso superiore ma che cazz0

Ma poi ho anche spade che si forgiano addirittura a livello 37 e 42, ma quando ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho finito, facendo diverse secondarie al livello 34

ti manca ancora un sacco comunque:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, la pozione di liberazione se la si usa ti permette anche di ridistribuire i punti presi dalle pietre del potere oppure soltanto quelli del passaggio di livello? Grazie
sinceramente non ho provato, fai così, salva il gioco e usa la pozione, guardi gli effetti e nel caso ricarichi il salvataggio precedente:sisi:

Fai conto che le ho fatte tutte tranne quelle Gwent, ora mi concentro un pochino sui contratti rimasti e sulle cacce al tesoro degli schemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, delirio il festino a casa Castello Lupo :rickds:

Vestirsi con abiti di Yennefer e far cagare sotto il mago minchionello... ahahah devastante!

Sono alla missione

In cui inseguo i guerrieri della wild hunt dentro la caverna con la strega. Sono al secondo boss e ho finito il cibo da un bel pezzo, non so più cosa fare, non mi va di caricare un salvataggio precedente e rifarla da capo. Cosa posso fare? Ho anche abbassato il livello di difficoltà!
Per favore ditemi che ho l'quasi finita, sono sconfortato! :tragic:

Sono alla missione
In cui inseguo i guerrieri della wild hunt dentro la caverna con la strega. Sono al secondo boss e ho finito il cibo da un bel pezzo, non so più cosa fare, non mi va di caricare un salvataggio precedente e rifarla da capo. Cosa posso fare? Ho anche abbassato il livello di difficoltà!
Per favore ditemi che ho l'quasi finita, sono sconfortato! :tragic:
Non hai le pozioni per ricaricare la vita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro