One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Witcher 3 Wild Hunt: Riscontati diversi problemi con la patch 1.10

A quanto pare non sempre aggiornare un prodotto ne migliora la godibilità. E' quanto successo a The Witcher 3 WIld Hunt con la recente pubblicazione della patch 1.10. Infatti, molti utenti su Reddit si sono lamentati di diversi problemi riscontrati dopo l'applicazione dell'update. I bug più importanti si verificano giocando nella modalità New Game Plus e utilizzando alcuni DLC, ma potete leggere un elenco abbastanza esaustivo al seguente indirizzo.

CD Projekt RED è al lavoro per risolvere la situazione ed ha già pubblicato un hotfix per la versione PC del gioco, mentre non si hanno ancora informazioni relativi alla sua disponibilità per le edizioni PS4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Vi comunico con giubilio e gaudio che la nuova patch non ha risolto il bug della quest "Il nemico numero uno di Skellige" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi comunico con giubilio e gaudio che la nuova patch non ha risolto il bug della quest "Il nemico numero uno di Skellige" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem per il contratto della vipera

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Faccio a meno di aggiornare,dato che leggo che ci sono problemi anche a livello freeze.....ma red project che minkia sta combinando?

Ma non diciamo cacchiate. Il gioco va bene e personalmente l'unica missione buggata che avevo me l'hanno sistemata. I problemi sono per chi ha già avviato una ng+

Questo dispiace ?

No bhè, io ho avuto problemi nella prima partita e in due missioni dlc: Il ricercato numero uno di Skellige e Il gioco del Gatto e del Lupo, mi pare si chiami così.

Peccato per l'ultima che mi è piaciuta. Mi affascinano le scuole dei witchers, vorrei proprio saperne molto di più su stili e mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhh, devo saperlo: a che ora arriva da noi l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho cominciato il gioco e sono arrivato

Al punto dove devo trovare tracce della moglie del barone.

Ma dove devo cercare esattamente? :morristend:

Vai avanti con la main quest.
Si ma non c'è una destinazione da raggiungere o una zona da setacciare mi compare semplicemente scritto a lato

Cerca tracce nel Velen, trova la moglie del Barone (o una cosa del genere).

Da premettere che ho gia parlato con al figlia e quindi il cavallo mozzato e il pescatore li ho gia incontrati.

Non impostare quella missione ma vai avanti con le altre della Main quest

Quali quest sono buggate del dlc? Io non ho ancora aggiornato per paura di non poter andare avanti

The Witcher 3: ecco quando arriverà l'espansione Blood and Wine

Attraverso la diffusione di un comunicato stampa, riguardante l'arrivo di Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED ha svelato il periodo di rilascio per la seconda espansione del gioco, denominata Blood and Wine. Questa, inizialmente prevista per il primo quarto del 2016, sarà pubblicata invece durante “la prima metà” del prossimo anno, allungando così di qualche mese la finestra di lancio.

Ricordiamo infine che l'espansione Hearts of Stone è disponibile dalla giornata di oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Fonte:
Spaziogames

The Witcher 3: ecco quando arriverà l'espansione Blood and Wine 

Attraverso la diffusione di un comunicato stampa, riguardante l'arrivo di Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED ha svelato il periodo di rilascio per la seconda espansione del gioco, denominata Blood and Wine. Questa, inizialmente prevista per il primo quarto del 2016, sarà pubblicata invece durante “la prima metà” del prossimo anno, allungando così di qualche mese la finestra di lancio.

Ricordiamo infine che l'espansione Hearts of Stone è disponibile dalla giornata di oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Fonte:
Spaziogames
Ci può stare dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro