Stavo per scriverlo: in downloadpatch disponibile...17 gb:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per scriverlo: in downloadpatch disponibile...17 gb:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem per il contratto della viperaVi comunico con giubilio e gaudio che la nuova patch non ha risolto il bug della quest "Il nemico numero uno di Skellige" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vai avanti con la main quest.Ho cominciato il gioco e sono arrivato
Al punto dove devo trovare tracce della moglie del barone.
Ma dove devo cercare esattamente? :morristend:
Si ma non c'è una destinazione da raggiungere o una zona da setacciare mi compare semplicemente scritto a latoVai avanti con la main quest.
D'accordo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon impostare quella missione ma vai avanti con le altre della Main quest
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ci può stare daiThe Witcher 3: ecco quando arriverà l'espansione Blood and Wine
Attraverso la diffusione di un comunicato stampa, riguardante l'arrivo di Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED ha svelato il periodo di rilascio per la seconda espansione del gioco, denominata Blood and Wine. Questa, inizialmente prevista per il primo quarto del 2016, sarà pubblicata invece durante “la prima metà” del prossimo anno, allungando così di qualche mese la finestra di lancio.
Ricordiamo infine che l'espansione Hearts of Stone è disponibile dalla giornata di oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Fonte: Spaziogames