Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh ci mancherebbe, loro possono fare quello che vogliono, certamente sì.The Witcher 4 è inteso come la continuazione della storia di Gerald, che è finita, non v'è dubbio. Ma ripeto, puoi sempre inserire quei personaggi in una nuova storia, per poco, puoi farlo, senza rovinare nulla secondo me. Farli "partecipare" alla storia del nuovo protagonista, senza renderli fondamentali in modo che non giri tutto attorno a loro (sarebbe una forzatura infatti in quel caso).
Ne riparleremo quando saremo molto più vecchi ed avremo il gioco![]()
Se non fosse che non è un medaglione di un gatto.C'è anche però chi pensa che quel medaglione appartenga a Ciri, visto che nei libri "recuperava" un medaglione della scuola del gatto
Sì. Capisco quello che dici. Se il presupposto di partenza è "il protagonista lo creiamo noi" perchè magari ci sarà una modalità online dove "ha senso" che siamo molteplici, farlo ambientato dopo sarebbe difficile da giustificare la presenza di molteplici Witcher. Prima invece sarebbe "una pacchia"ah beh ci mancherebbe, loro possono fare quello che vogliono, certamente sì.
Un conto però è quello che vorrei o non vorrei giocare...un altro è quello che faranno tenendo conto di tutto, senza sparare idee nell'iperspazio.
Ecco, tenendo conto di tutto, ma proprio tutto, valutando ogni singolo aspetto che conosco, tenendo conto di ogni singola scelta ed ogni idea narrativa e di set che potrebbero fare (o che non potrebbero fare) e che si potrebbe pure ripercuotere ingame...beh, credo che l'idea di un witcher "custom" sia di gran lunga lo scenario più probabile, nonché quello più apprezzato/ambito dal pubblico, da come leggo in giro.
C'è anche però chi pensa che quel medaglione appartenga a Ciri, visto che nei libri "recuperava" un medaglione della scuola del gatto dal collo di Leo Bonhart, ma mi sembra un po' tirata, vero anche che Ciri avrebbe un enorme legame con i giocatori vecchi, senza nemmeno considerare che un'eroina donna è perfetta nel 2023, 2026 o 2030 e che i poteri "blink" di Ciri si prestano bene pure per fare cose arrapanti con SSD ed affini, immagina un Racket and Ciri che apre i portali per combattere, beh.
Però devono fare anche un gioco online, e l'online richiede il classico custom chara dove scegli scuola, stile ed il resto o no?
Penso ad un prequel perché l'ultimo witcher creato è stato 25 anni prima dell'inizio degli eventi di TW3. Quindi non dovrebbero essercene altri.
Tutto questo sempre ammesso che quell'amabile aborto di Netflix non abbia pregiudicato tutto e detti nuove idee, visto che collaborano (vedi Witchercon).
Se per esempio Blood Origin dovesse "dettare" le regole del nuovo mondo, non mi piacerebbe, per niente tipo.
Confermato (scioccante!!!!!!) è una Lince
Ma alla fine è come Vipera, Orso e Manticora... Scuole inventate di sana pianta per potersi staccare dai personaggi/luoghi noti.Sono scioccato ed inorridito, che nome di merda :D
Sì. Capisco quello che dici. Se il presupposto di partenza è "il protagonista lo creiamo noi" perchè magari ci sarà una modalità online dove "ha senso" che siamo molteplici, farlo ambientato dopo sarebbe difficile da giustificare la presenza di molteplici Witcher. Prima invece sarebbe "una pacchia"
La modalità multiplayer però potrebbe anche essere distaccata, con personaggi prestabiliti di varie razze o più pg delle stesse razze ma con abilità diverse, non darei per scontato che dev'essere consona alla trama principale di gioco. Non sarebbe la prima volta, un multiplayer stile dragon age inquisition o i vecchi Assassin's Creed per capirci. Dai per scontato che tutto debba quadrare e che faranno di nuovo un buon lavoro sotto quell'aspetto. Però se devono pensare come dicevo a ciò che è meglio per il successo del gioco, rimango della mia idea che quei personaggi debbano esserci (di contorno) e che si svolgerà tutto dopo. Alla fine, andando oltre i libri, si possono inventare qualunque cosa per far riapparire i witcher no?
Anche se da quel twitt pare che manco hanno scritto nulla![]()
Nel mio criterio dei nomi fichi, orso vipera e manticora sono nomi piuttosto figueiri.Ma alla fine è come Vipera, Orso e Manticora... Scuole inventate di sana pianta per potersi staccare dai personaggi/luoghi noti.
10 anni tipo?hanno in mano una bomba, non vedo l'ora...che si prendano tutto il tempo necessario
10 anni tipo?