PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna, quando dice incazzata " there are no gods here , the are only monsters" , me l'hanno gia venduto, day one! preorder, collector! tutto! :rickds:
:morris2:

Ma questo come target ha 2027 e oltre? O magari nel 2026 già è possibile?
Visto il messaggio iniziale scritto in basso, che NON avevo visto quando ho scritto nel topic che penso sia un gioco da fine gen, direi che no, mi sbagliavo. E' un gioco per la prossima generazione. Non penso proprio che possa uscire sulle console di adesso se per il cinematic hanno usato una scheda video che non è ancora uscita XD

Ragazzi avevano bisogno di certezze e sicurezze dopo la merda presa con Cyberpunk al lancio.

Fare The Witcher 4 in questo modo è rischiare il meno possibile che e' quello di cui aveva bisogno CD Projeckt in questo momento.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Visto il messaggio iniziale scritto in basso, che NON avevo visto quando ho scritto nel topic che penso sia un gioco da fine gen, direi che no, mi sbagliavo. E' un gioco per la prossima generazione. Non penso proprio che possa uscire sulle console di adesso se per il cinematic hanno usato una scheda video che non è ancora uscita XD

Vabbeh ma che vuol dire xD Si usano tutt'oggi le 1080 eh xD

L'avranno renderato con una 5000 che le annunciano a gennaio

Una Ciri così matura ed incazzosa è figa da vedere.

Però, in tutta onestà, avrei preferito uno stacco netto con la precedente trilogia. Ma capisco la scelta, un po' paracula, di tenere un personaggio forte del precedente (con tutti i rimandi e strizzate d'occhio possibili da poter fare).

Tocca incrociare le dita per il battle system. Hanno un know how diverso ora, mi aspetto un salto in avanti importante. Non sarà facilissimo per loro, soprattutto per come progressivamente si è alzata l'asticella dei Wrpg, le aspettative saranno una brutta bestia.
Come vibes iniziali é molto però TW1, non avrei gradito sinceramente uno stacco netto anche fosse solo stilistico con la trilogia

Il gioco devono farlo anche funzionare sulle schede attuali. Non le più vecchie ma manco solo le ultime.

Se son furbi comunque lo fanno cross-gen, che prima del 2027 non me l'aspetto.

Ma secondo voi sarà doppiato?
A me cambia poco, anzi sono affezionato alle voci originali (perché di sicuro ci sarà fanservice a gogò) però farebbe piacere.

Ma secondo voi sarà doppiato?
A me cambia poco, anzi sono affezionato alle voci originali (perché di sicuro ci sarà fanservice a gogò) però farebbe piacere.
Penso lo doppieranno, a meno che la saga non ha fatto schifo in italia, di fatto doppiarono per due lingue mi pare post uscita TW3 e non c'era l'italiano, ma magari era nei piani iniziali, non ricordo. Ma non vedo perchè no, se è il tripla A di punta prossimo dovrebbero fare come con Cyberpunk, dove fra l'altro hanno speso per attoroni :asd: Quindi non è che badino a spese.
Vedremo.

Guarda in alto, l'ho linkato io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro