Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il messaggio iniziale scritto in basso, che NON avevo visto quando ho scritto nel topic che penso sia un gioco da fine gen, direi che no, mi sbagliavo. E' un gioco per la prossima generazione. Non penso proprio che possa uscire sulle console di adesso se per il cinematic hanno usato una scheda video che non è ancora uscita XDMa questo come target ha 2027 e oltre? O magari nel 2026 già è possibile?
Visto il messaggio iniziale scritto in basso, che NON avevo visto quando ho scritto nel topic che penso sia un gioco da fine gen, direi che no, mi sbagliavo. E' un gioco per la prossima generazione. Non penso proprio che possa uscire sulle console di adesso se per il cinematic hanno usato una scheda video che non è ancora uscita XD
Come vibes iniziali é molto però TW1, non avrei gradito sinceramente uno stacco netto anche fosse solo stilistico con la trilogiaUna Ciri così matura ed incazzosa è figa da vedere.
Però, in tutta onestà, avrei preferito uno stacco netto con la precedente trilogia. Ma capisco la scelta, un po' paracula, di tenere un personaggio forte del precedente (con tutti i rimandi e strizzate d'occhio possibili da poter fare).
Tocca incrociare le dita per il battle system. Hanno un know how diverso ora, mi aspetto un salto in avanti importante. Non sarà facilissimo per loro, soprattutto per come progressivamente si è alzata l'asticella dei Wrpg, le aspettative saranno una brutta bestia.
Ps6 anche questo
Ok posso uscire dal topic allora
Il gioco devono farlo anche funzionare sulle schede attuali. Non le più vecchie ma manco solo le ultime.Visto il messaggio iniziale scritto in basso, che NON avevo visto quando ho scritto nel topic che penso sia un gioco da fine gen, direi che no, mi sbagliavo. E' un gioco per la prossima generazione. Non penso proprio che possa uscire sulle console di adesso se per il cinematic hanno usato una scheda video che non è ancora uscita XD
fossi in loro ci penserei un attimoIl gioco devono farlo anche funzionare sulle schede attuali. Non le più vecchie ma manco solo le ultime.
Se son furbi comunque lo fanno cross-gen, che prima del 2027 non me l'aspetto.
Penso lo doppieranno, a meno che la saga non ha fatto schifo in italia, di fatto doppiarono per due lingue mi pare post uscita TW3 e non c'era l'italiano, ma magari era nei piani iniziali, non ricordo. Ma non vedo perchè no, se è il tripla A di punta prossimo dovrebbero fare come con Cyberpunk, dove fra l'altro hanno speso per attoroniMa secondo voi sarà doppiato?
A me cambia poco, anzi sono affezionato alle voci originali (perché di sicuro ci sarà fanservice a gogò) però farebbe piacere.
Ma secondo voi sarà doppiato?
A me cambia poco, anzi sono affezionato alle voci originali (perché di sicuro ci sarà fanservice a gogò) però farebbe piacere.
si c'è il trailer doppiato.Ma secondo voi sarà doppiato?
Ah...avevo visto quello coi sub...quindi c'è quello doppiatoC'è il trailer doppiato e cyberpunk 2077 è doppiato, direi che è MOLTO probabile
Ottimo!C'è il trailer doppiato e cyberpunk 2077 è doppiato, direi che è MOLTO probabile
Confermi che girava su un prototipo di 6090 il trailer?