Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era inevitabile, Cyberpunk è stato, amaramente, un'arma a doppio taglio ed un'azienda quotata in borsa non può permettersi di rischiare nuovamente con un sequel o una nuova IPCosì a bruciapelo non sono contento.
Vuoi per l'uso dello UE e per l'avere ripreso Witcher.
Poi, tanto avremo info serie tra diversi anni.
No no si sapeva di un nuovo the witcher ancora prima che rilasciassero cyberpunk, era già stato anticipato. Anzi, c'erano anche altri progetti in cantiere se ricordo beneImho hanno fatto una figura PESSIMA.
Dopo il flop totale della loro "nuova" ip, che fanno?
Tornano subito indietro sulla saga che li ha resi celebri e che ormai avevano concluso... Abbandonano il loro engine stringendo una partnership con quel cancro per il mondo videoludico chiamato Epic Game...
Bo... Io sono allibito.
Sì sì, il piano B se l'erano preparato da tempo.No no si sapeva di un nuovo the witcher ancora prima che rilasciassero cyberpunk, era già stato anticipato. Anzi, c'erano anche altri progetti in cantiere se ricordo bene
Mi spezzassero le gambe e me le facessero mangiare insieme alle ossa credo mi farebbe meno maleCD acquisita da Epic Games
Epic Games Store fuso con GOG
Contenti tutti
CD acquisita da Epic Games
Epic Games Store fuso con GOG
Contenti tutti
Sono anche una SH che ha davvero bisogno di ristabilire la propria reputazione, soprattutto lato comunicazione. E, onestamente, entrare in partnership con quella che è una delle società più odiate del settore al momento non mi sembra una bella ideacomunque io non capisco il rancore che vi portate dietro ancora per CP ragazzi, è assurdo.
detto questo, io sono contentissimo. certo, quando ho sentito epic ho avuto i brividi ma da quello che so non sarà esclusiva, leggevo in giro poi bo. ah ecco, confermato dal twit di sopra
gira tutto intorno ai soldi, avranno trovato un accordo commerciale con loro immaginoSono anche una SH che ha davvero bisogno di ristabilire la propria reputazione, soprattutto lato comunicazione. E, onestamente, entrare in partnership con quella che è una delle società più odiate del settore al momento non mi sembra una bella idea![]()