- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,482
Pare che Henry Cavill non farà più Superman e si sta già ipotizzando un suo ritorno come Witcher
Ma quando mai

Ormai è fuori (di sua scelta, e anche giustamente).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che Henry Cavill non farà più Superman e si sta già ipotizzando un suo ritorno come Witcher
Soliti fan che sognanoMa quando mai
Ormai è fuori (di sua scelta, e anche giustamente).
La lavagna degli orrori![]()
The Witcher: Blood Origin - il creatore rivela: "nasce dalla frustrazione con i romanzi originali"
Lo showrunner della serie Netflix The Witcher: Blood Origin ha svelato il motivo che lo ha portato a creare lo show.www.cinematographe.it
Netflix pare abbia proprio messo le zampe su the Witcher.
Partita in post-produzione la serie sui Ratti. Verrà girata in Sud Africa. Sotto parte del casting.
La serie dovrebbe essere diretta da Neil Marshall regista piuttosto abile (Hellboy 2019, Got 2x9, Centurion)
"My sense of Shannara intensified"
Visualizza allegato 7023Visualizza allegato 7024Visualizza allegato 7025Visualizza allegato 7026
![]()
The Witcher: Blood Origin - il creatore rivela: "nasce dalla frustrazione con i romanzi originali"
Lo showrunner della serie Netflix The Witcher: Blood Origin ha svelato il motivo che lo ha portato a creare lo show.www.cinematographe.it
"Best costuming work on television"La famigerata Kayla Cobb della famosissima testata Decider:
Stellar characters, great performances, killer action, and — once again — some of the best costuming work on television can go a long way in covering up structural flaws. This year, I was promised a badass fantasy show, and I got one (???). It just wasn’t the one I expecting. 8
Le altre 10 recensioni vanno dal 6,5 al 3,3
![]()
The Witcher: Blood Origin critic reviews
Metacritic aggregates music, game, tv, and movie reviews from the leading critics. Only Metacritic.com uses METASCORES, which let you know at a glance how each item was reviewed.www.metacritic.com
Record Breaker
Idem. La balzo volentieri a piè pari.Solo per coraggiosi, per quanto mi riguarda me ne terrò ben lontano senza sprecarci neanche mezzo minuto del mio tempo sopra
Idem, ma tranquillamente proprio. Sto giocato al vero e bellissimo The Witcher su PS5. Non ho motivo di guardarmi le schifezze by NetflixSolo per coraggiosi, per quanto mi riguarda me ne terrò ben lontano senza sprecarci neanche mezzo minuto del mio tempo sopra
Così nascono le fanfictionMa poi cosa si aspettavano? Che avesse successo sta roba?![]()