Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ormai lui pensa (giustamente) a Warhammer, e ha capito che per non vedere porcate, deve essere produttore esecutivo

Netflix pare abbia proprio messo le zampe su the Witcher.

Partita in post-produzione la serie sui Ratti. Verrà girata in Sud Africa. Sotto parte del casting.

La serie dovrebbe essere diretta da Neil Marshall regista piuttosto abile (Hellboy 2019, Got 2x9, Centurion)

"My sense of Shannara intensified"

Visualizza allegato 7023Visualizza allegato 7024Visualizza allegato 7025Visualizza allegato 7026

The descent, se volete farmi un’idea delle dimensioni delle palle di marshall, dovete vedervi the descent

La famigerata Kayla Cobb della famosissima testata Decider:
Stellar characters, great performances, killer action, and — once again — some of the best costuming work on television can go a long way in covering up structural flaws. This year, I was promised a badass fantasy show, and I got one (???). It just wasn’t the one I expecting. 8

Le altre 10 recensioni vanno dal 6,5 al 3,3 :segnormechico:

La famigerata Kayla Cobb della famosissima testata Decider:
Stellar characters, great performances, killer action, and — once again — some of the best costuming work on television can go a long way in covering up structural flaws. This year, I was promised a badass fantasy show, and I got one (???). It just wasn’t the one I expecting. 8

Le altre 10 recensioni vanno dal 6,5 al 3,3 :segnormechico:

"Best costuming work on television" :saske:

Sotto acidi. Son quasi tentato di guardarne dieci minuti per spanciarmi dalle risate come nell'""epica""" seconda stagione.

Record Breaker

Solo per coraggiosi, per quanto mi riguarda me ne terrò ben lontano senza sprecarci neanche mezzo minuto del mio tempo sopra
Idem. La balzo volentieri a piè pari.

Solo per coraggiosi, per quanto mi riguarda me ne terrò ben lontano senza sprecarci neanche mezzo minuto del mio tempo sopra
Idem, ma tranquillamente proprio. Sto giocato al vero e bellissimo The Witcher su PS5. Non ho motivo di guardarmi le schifezze by Netflix :draper:

Ma poi cosa si aspettavano? Che avesse successo sta roba? :draper:

diranno che "sono i fan tossici" :sisi:

netflix deve prendere atto che se vuol fare serie su brand noti devano capire perchè di base questi piacciano al pubblico e proporre quel tipo di "esperienza" certo abbiamo dei registi e shorunner che sono prime donne e prendano decisioni assurde trasformando i brand i cose a caso, insomma hanno preso resident evil e non è resident evil, hanno preso death note e non è death note, hanno preso cowboybebop e per quanto fino a un certo punto poteva anche sembrare CB poi devano fare gli splendidi e cagarci sopra ..... e poi parte la tiritera "i fan sono tossici" "i fan partono prevenuti" e stronzate varie.

ora, io non conosco le doti di Cavil come scrittore, sceneggiatore o altro, non èro li per capire che tipo di attrito può aver avuto con la scrittrice, però siamo onesti, forse li dentro è l'unico che a nostro livello ha letto i libri e giocato i giochi, quindi come noi fan medi aveva delle aspettative e vedeva cose che i boriosi sceneggiatori non hanno capito, cose che a leggere in giro non sono piaciute a molti...però il problema è il fan :asd:

ma Sapkowski quantomeno è ancora dentro il progetto the witcher la serie o hanno cannato pure lui?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro