Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Record Breaker
As long as somebody 'CTC,' at the end of the day I'm with them. For all you that don't know what CTC means, that's Cut The Check.ma Sapkowski quantomeno è ancora dentro il progetto the witcher la serie o hanno cannato pure lui?
Ho deciso mi sacrifico![]()
Ma tutta sta gran cazzata non è già stata smentita? Avevo letto che chi aveva rivelato ste cose si è scusata e ha cancellato l'account con la quale ha fatto ste sparate.Ci siamo, ecco che inizia il depistaggio woke...
"Stando all’account di gossip Deuxmoi, sempre attento per quanto riguarda la vita delle star, la verità sarebbe un’altra.
È stato infatti riferito tramite podcast (la cui trascrizione è stata ripresa da numerosi account Twitter e testate internazionali) che Henry Cavill sarebbe stato addirittura licenziato dal franchise di The Witcher a causa di un presunto comportamento tossico nei confronti delle donne. Va subito specificato che in questo caso non si tratterebbe di una condotta sessualmente inappropriata, ma la star si sarebbe dimostrato irrispettoso nei confronti di sceneggiatrici, registe e altre personalità coinvolte nella produzione.
Il report riferisce che Cavill sarebbe stato solito trattare con disprezzo o ignorare le figure femminili coinvolte in The Witcher. Viene anche aggiunto che questo comportamento viene imputato alla (sempre presunta) dipendenza dell’attore dai videogame e quindi ad un ambiente di gioco considerato tossico".
![]()
The Witcher, spuntano inquietanti retroscena sull'addio di Henry Cavill e il suo comportamento con le donne
The Witcher, Henry Cavill allontanato dalla serie anche per colpa del suo comportamento tossico con le donne? Spuntano retroscenawww.bestmovie.it
ma infatti ormai manco si rendono conto che sono peggio dei loro "nemici", usano gli stessi comportamenti ma in senso contrarioBellissimo come sto wokismo alla fine faccia sempre il giro arrivando a discorsi che fino a dieci anni fa avremmo attribuito alla destra più ruspante, alle associazioni genitori-insegnanti e agli ecclesiastici, vedi anche tutta la questione harry potter, rowling etc.
"Dipendenza dai videogame e quindi ambiente considerato tossico".
Siamo al topppp.
In realtà se davvero diceva cose inappropiate (non sessuali eh, parlo di maleducazione) a chi comanda, è giusto lo abbiano mandato. Che un attore alla scadenza di un contratto decida, per motivi anche di quel tipo (non mi piace come stanno cambiando le cose) di lasciare, ci sta, ma se nel contratto non ha voce in capitolo, come penso, su determinate cose, finchè consigli e provi a cambiare è un conto, ma se ti poni pesantemente come se volessi superare il tuo ruolo sei fuori dal limite. Questo mi sembra logico.Cavill poi, se non erro, è un pezzo di pane (da quel che so). Magari sul set, sarà stato ultra scazzato, visto la merda che gli facevano fare... ci sta anche che magari abbia mandato qualcuno a quel paese, tra una ripresa e l'altra... se poi il 90% degli addetti ai lavori è donna, non è certo colpa suaNon c'è niente di peggio che lavorare con gente incompetente, ignorante e stupida.
Il report riferisce che Cavill sarebbe stato solito trattare con disprezzo o ignorare le figure femminili coinvolte in The Witcher. Viene anche aggiunto che questo comportamento viene imputato alla (sempre presunta) dipendenza dell’attore dai videogame e quindi ad un ambiente di gioco considerato tossico".
Non farlo sprechi solo tempoFinisco Alice in Borderland e lo inizio anche io….ho paura