Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma da quello che ho capito la serie era concepita per sei episodi e poi siccome non piaceva molto l'hanno tagliata e fatta diventare di 4 e quindi ne e` uscita fuori una porcheria assurda.
Detto cio`a me non ha fatto impazzire nemmeno la serie originale, visto quello che hanno combinato con storia e personaggi... penso che questa la salto proprio.

Seriamente, ma chi guarda sta roba? Questa è merda col sugo, e bastano solo 9 secondi di trailer per capirlo.
Pure quel 7% sembra fin troppo generoso.

Ci siamo, ecco che inizia il depistaggio woke...

"Stando all’account di gossip Deuxmoi, sempre attento per quanto riguarda la vita delle star, la verità sarebbe un’altra.
È stato infatti riferito tramite podcast (la cui trascrizione è stata ripresa da numerosi account Twitter e testate internazionali) che Henry Cavill sarebbe stato addirittura licenziato dal franchise di The Witcher a causa di un presunto comportamento tossico nei confronti delle donne. Va subito specificato che in questo caso non si tratterebbe di una condotta sessualmente inappropriata, ma la star si sarebbe dimostrato irrispettoso nei confronti di sceneggiatrici, registe e altre personalità coinvolte nella produzione.

Il report riferisce che Cavill sarebbe stato solito trattare con disprezzo o ignorare le figure femminili coinvolte in The Witcher. Viene anche aggiunto che questo comportamento viene imputato alla (sempre presunta) dipendenza dell’attore dai videogame e quindi ad un ambiente di gioco considerato tossico".

Bellissimo come sto wokismo alla fine faccia sempre il giro arrivando a discorsi che fino a dieci anni fa avremmo attribuito alla destra più ruspante, alle associazioni genitori-insegnanti e agli ecclesiastici, vedi anche tutta la questione harry potter, rowling etc.
"Dipendenza dai videogame e quindi ambiente considerato tossico".

Siamo al topppp.

Ho deciso mi sacrifico :unsisi:

N2gxw8.gif

Post automatically merged:

Ci siamo, ecco che inizia il depistaggio woke...

"Stando all’account di gossip Deuxmoi, sempre attento per quanto riguarda la vita delle star, la verità sarebbe un’altra.
È stato infatti riferito tramite podcast (la cui trascrizione è stata ripresa da numerosi account Twitter e testate internazionali) che Henry Cavill sarebbe stato addirittura licenziato dal franchise di The Witcher a causa di un presunto comportamento tossico nei confronti delle donne. Va subito specificato che in questo caso non si tratterebbe di una condotta sessualmente inappropriata, ma la star si sarebbe dimostrato irrispettoso nei confronti di sceneggiatrici, registe e altre personalità coinvolte nella produzione.

Il report riferisce che Cavill sarebbe stato solito trattare con disprezzo o ignorare le figure femminili coinvolte in The Witcher. Viene anche aggiunto che questo comportamento viene imputato alla (sempre presunta) dipendenza dell’attore dai videogame e quindi ad un ambiente di gioco considerato tossico".

Ma tutta sta gran cazzata non è già stata smentita? Avevo letto che chi aveva rivelato ste cose si è scusata e ha cancellato l'account con la quale ha fatto ste sparate.

Cavill poi, se non erro, è un pezzo di pane (da quel che so). Magari sul set, sarà stato ultra scazzato, visto la merda che gli facevano fare... ci sta anche che magari abbia mandato qualcuno a quel paese, tra una ripresa e l'altra... se poi il 90% degli addetti ai lavori è donna, non è certo colpa sua :asd: Non c'è niente di peggio che lavorare con gente incompetente, ignorante e stupida.

Ultima modifica:
Bellissimo come sto wokismo alla fine faccia sempre il giro arrivando a discorsi che fino a dieci anni fa avremmo attribuito alla destra più ruspante, alle associazioni genitori-insegnanti e agli ecclesiastici, vedi anche tutta la questione harry potter, rowling etc.
"Dipendenza dai videogame e quindi ambiente considerato tossico".

Siamo al topppp.
ma infatti ormai manco si rendono conto che sono peggio dei loro "nemici", usano gli stessi comportamenti ma in senso contrario
Questa velina uscita nei giorni scorsi contro Cavill è imbarazzante sotto ogni punto di vista

È considerabile linguaggio inappropriato nei confronti di una donna dirle “ che cosa cazzo stai facendo scema ?” ?

Vabbè dopo la storia della lavagna magica anche un santo perderebbe la pazienza :asd:

Strololo origin

Ma che è 'sta cacata, questi sembrano tipo un party rpg template che si incontrano e fanno gruppo a cazzo in 3 paragrafi di introduzione.
Qua han cancellato metà sceneggiatura almeno.

Cavill poi, se non erro, è un pezzo di pane (da quel che so). Magari sul set, sarà stato ultra scazzato, visto la merda che gli facevano fare... ci sta anche che magari abbia mandato qualcuno a quel paese, tra una ripresa e l'altra... se poi il 90% degli addetti ai lavori è donna, non è certo colpa sua :asd: Non c'è niente di peggio che lavorare con gente incompetente, ignorante e stupida.
In realtà se davvero diceva cose inappropiate (non sessuali eh, parlo di maleducazione) a chi comanda, è giusto lo abbiano mandato. Che un attore alla scadenza di un contratto decida, per motivi anche di quel tipo (non mi piace come stanno cambiando le cose) di lasciare, ci sta, ma se nel contratto non ha voce in capitolo, come penso, su determinate cose, finchè consigli e provi a cambiare è un conto, ma se ti poni pesantemente come se volessi superare il tuo ruolo sei fuori dal limite. Questo mi sembra logico.

Detto ciò comunque a me la casualità di lui che va via mentre firma per Superman mi sembra davvero troppo per essere casuale. Quindi al 99% la worner ha approfittato della scadenza del contratto di netflix per blindarlo. Poi è andata com'è andata ed è normale non torni indietro. C'erano sicuramente suoi malumori da fan della saga (sempre se è vero che sa le cose per bene e gli piacciono :asd: ) ma davvero dubito che sia stato mandato per comportamenti o altro. Impossibile. E' sicuramente colpa di Superman. Una mezza inculat* visto cos'è successo poco dopo ma amen.

Non ho parole :rickds:

No mi dispiace ma io mi rifiuto proprio di proseguire Origin non ha proprio senso di esistere e un abominio :unsisi:
Post automatically merged:

Finisco Alice in Borderland e lo inizio anche io….ho paura
Non farlo sprechi solo tempo :unsisi:

Vista per dieci minuti, oltre non ce l'ho proprio fatta. 'mazza ci vuole un coraggio da leoni a pubblicare una roba del genere. Non ho beccato nemmeno robe involontariamente comiche come le prostitute "trovate in montagna" o yen con la scure della season 2, è semplicemente una roba brutta brutta in toto. Certo che gli editor/quality checkers son figure mitologiche in quel di netflix.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro