Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sicuramente la guarderò per Cavill ma le aspettative dopo la seconda sono alquanto basse.
Mi spiace perchè poteva essere una gran bella serie visto appunto l'attore che è lui, ma hanno voluto fare come sempre di testa loro e si vede lo scempio.

Basta leggere i libr...
Ah, vero che non li hanno letti per sapere che Yennefer veste ESCLUSIVAMENTE in bianco e nero.
Non in violetto e non una cosa che sembra uscita da della moda recente.
bastava giocare ai videogiochi (anche se non raccontano la stessa storia di questa serie) per capire come fare i personaggi
Post automatically merged:

Guardati il prequel :ryan:
non esiste nessun prequel

bastava giocare ai videogiochi (anche se non raccontano la stessa storia di questa serie) per capire come fare i personaggi

non esiste nessun prequel
:ohyess:

Mi sto piegando.
Sembra davvero un toppino preso da H&M, ai saldi estivi.
Niente, trailer assolutamente insignificante, ma c'è una leggera curiosità di come possano peggiorare il peggiorabile.
Cavill Santo Inquisitore, Emperor del Nexus, ti attendo al varco con la serie di 40K.
Ma credo che per quanto riguarda The Witcher sia finito tutto. È un brutto momento quando pensi "Manca un anno alla seconda di HoD" e stai pensando a The Witcher.

Serie completamente a puttane.

Mi sto piegando.
Sembra davvero un toppino preso da H&M, ai saldi estivi.
Niente, trailer assolutamente insignificante, ma c'è una leggera curiosità di come possano peggiorare il peggiorabile.
Cavill Santo Inquisitore, Emperor del Nexus, ti attendo al varco con la serie di 40K.
Ma credo che per quanto riguarda The Witcher sia finito tutto. È un brutto momento quando pensi "Manca un anno alla seconda di HoD" e stai pensando a The Witcher.

Serie completamente a puttane.
Speriamo che per quella si accorga prima dei colleghi di lavoro e l'ambiente da cui è circondato e non cascare dal pero alla seconda season se lo showrunner è un incapace e rinnega il source material :asd:
Non mi ricordo se per the witcher lui è tra i producers, perchè per 40k lo è.

Speriamo che per quella si accorga prima dei colleghi di lavoro e l'ambiente da cui è circondato e non cascare dal pero alla seconda season se lo showrunner è un incapace e rinnega il source material :asd:
Non mi ricordo se per the witcher lui è tra i producers, perchè per 40k lo è.
Certo :D
Per me tutto si giudicherà (intendo con la serie su 40K) dalle donne assenti dagli Space Marine (come è giusto che sia)
Se tiene il punto, quindi niente donne in armatura, cosa difficicilissima nel 2023, allora crederò alla sua veste di produttore, se invece si farà la cacca addosso perché la piattaforma scassa i maroni, allora sarà sempre la solita musica dell'assurdo: "Tutti possono fare tutto" ...
Beninteso che le donne ci sono (eccome) nell'universo di 40K, e non mi da alcun fastidio vedere delle belle figliole che spaccano il culo, ma l'ago della bilancia è sottile: se rispetti la lore, non ci sono spazi di manovra (a parte la Sorellanza)

Ultima modifica:
Ho letto un rumor sulla terza stagione..mi confermate?
Dandelion sarà bisessuale e si innamorerà di Re Rodovid V
:sard:

Parole della Casting Director: "Stiamo giusto per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth, dopodiché ci sarà un breve intervallo, poi passeremo direttamente alla quinta stagione".

Che strano modo di annunciare una stagione in più :asd:

ah ma col primo non hanno imparato proprio nulla? :asd:
È netflix, impareranno solo quando prenderanno una bella batosta lato subscriptions e views... e speriamo la prendano bella forte e dritta sui denti con la mazza di Negan :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro