Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Comunque è inutile farsi male, sta volta la serie droppatela e amen, senza costringervi a vedere cose cambiate o scempi vari, altrimenti siete masochisti :asd:

Io ho un gruppo di terapia, e poi uno di recupero, per me la roba trash è sublime

Manca poco HYPE per...

the-witcher-n-s3-e4-00-28-49-08-scaled_61fa.jpg

Chiedo qua sui libri , ma che differenza c'è fra la versione con la copertina bianca che costa la meta con quelli con la copertina figa da 15 euro ?

Ma si sa già quante serie sono previste in totale?

Sono curioso per gli intrecci della Hissrich :sisi:
Almeno le linee guide a grandi grandi linee la tengono ferma perché sennò se diamo spazio alla fantasia l'abomio parte 2 sarebbe servito su un piatto d'argento ''inteso nel senso che a tavola viene servito proprio un pezzo di stronzo fumante'':eucube:

Avevo deciso di saltarla, ma non sta uscendo niente da vedere in sto periodo e mi sa che me la vedrò, sperando sia meglio della seconda stagione che era lo schifo assoluto.

ho cominciato a vedere la terza, ho visto le prime due, poi mi sono crollato perchè sono stanco, ma lo sapete che alla fine queste prime due non mi sono per niente dispiaciute? si sono presi un po' di tempo per spiegare e raccontare qualcosa, no nè come nelle prime due stagioni dove si buttava tutto nel calderone per correre correre correre.

potrebbe essere un buona stagione.

ho cominciato a vedere la terza, ho visto le prime due, poi mi sono crollato perchè sono stanco, ma lo sapete che alla fine queste prime due non mi sono per niente dispiaciute? si sono presi un po' di tempo per spiegare e raccontare qualcosa, no nè come nelle prime due stagioni dove si buttava tutto nel calderone per correre correre correre.

potrebbe essere un buona stagione.
Non la vedrò, ma ho letto su più recensioni che il budget sembra diminuito di brutto

Non la vedrò, ma ho letto su più recensioni che il budget sembra diminuito di brutto
ho visto solo 2 puntate, quindi non lo so' si parla molto, scene molto semplici, quindi non credo siano costate questa ira di dio, ho visto una creatura e mi pare che funzioni, nulla ditrascendentale ma pare una stagione un po' diversa.

poi magari guardo la puntata 3 e mi cadano le braccia :asd:

ho visto solo 2 puntate, quindi non lo so' si parla molto, scene molto semplici, quindi non credo siano costate questa ira di dio, ho visto una creatura e mi pare che funzioni, nulla ditrascendentale ma pare una stagione un po' diversa.

poi magari guardo la puntata 3 e mi cadano le braccia :asd:

Comunque si, tutte concordano che sia migliore della 2 :sisi:

piccole cose che ai più fregherà cazzi ma che secondo me danno un po' di valore all'opera, ci sono delle scene di vita "normale" con Geralt, Yennefer e Ciri, nulla di eclatante, loro che si allenano, vivano, scappano, fanno cosette, però porca miseria se sono credibili. nonostante qualche perplessità iniziale yennefer ci sta tutta, ciri sta crescendo e sta veramnte entrando nel personaggio, geralt non è lo strigo del libro ma funziona.

nelle due precedenti stagioni troppe cose, troppa velocità di raccontare robe, si è perso un po' di lato umano per sfondare forte su un fantasy che poi risultando scialbo ha deturpato il tutto.

ora ripeto, ho visto le prime due e non mi hanno fatto cagare, è robetta rispetto ad altre opere ma non la trovo atroce.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro