Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bretellone è stato un ******** colossale con i CDPRSe fosse una produzione polacca?:morristend:ma i diritti sono dello scrittore?perchè porello deve ancora riprendersi dall'inculata presa coi giochi![]()
Io l'ho sempre affermato senza troppi problemi, personalmente. Non c'è una singola cosa targata netflix che mi piaccia, ma sono gustiDaje che adesso scopriremo che Netflix è merdà. Le magie dei forum e dell'internet. :gouki:
Ma hai visto quel gioiello di Narcos?:morristend:Io l'ho sempre affermato senza troppi problemi, personalmente. Non c'è una singola cosa targata netflix che mi piaccia, ma sono gustiNon giudico la qualità, dico semplicemente che non è roba di mio gradimento
![]()
Una roba simile non la accetterei.Sì, ma confermate Geraldo o Ciri come protagonisti. Non vorrei che fosse una serie ambientata nel mondo di The Witcher, ma con protagonisti ignoti
Non c'è questo rischio con le persone coinvolte. Devono introdurre il personaggio nel media, dato che possiamo dire sia largamente conosciuto solo in ambito letterario e videoludico. Per cui mi aspetto una storia sulle origini, di sicuro non gli ultimi atti di un avventura con grandi eserciti e grandi città.Sì, ma confermate Geraldo o Ciri come protagonisti. Non vorrei che fosse una serie ambientata nel mondo di The Witcher, ma con protagonisti ignoti
No netflix non è mèrda a cui tra l'altro sono abbonato da quando è arrivato in Italia, scindere tra servizio e netflix sviluppatore/produttore non mi sembra difficile.Daje che adesso scopriremo che Netflix è merdà. Le magie dei forum e dell'internet. :gouki:
Esatto starz sarebbe il top per una produzione del genere.Si anche secondo me se era roba HBO o Starz era meglio per il tipo di prodotto![]()