Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Bene, adesso però bisogna mettere su uno show decente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse una produzione polacca?:morristend:ma i diritti sono dello scrittore?perchè porello deve ancora riprendersi dall'inculata presa coi giochi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse una produzione polacca?:morristend:ma i diritti sono dello scrittore?perchè porello deve ancora riprendersi dall'inculata presa coi giochi:asd:
Bretellone è stato un ******** colossale con i CDPR :rickds: "Datemi tutto adesso che fate schifo" :asd:

Comunque speriamo bene :gab:

Penso che questo progetto derivi dalle ceneri del film che Baginski stava sviluppando da diversi anni con il suo studio, e che solo nel 2015 con la Sean Daniel Company ha trovato un producer americano. Probabilmente si è infilata Netflix ed è risultato conveniente a tutte le parti.

Daje che adesso scopriremo che Netflix è merdà. Le magie dei forum e dell'internet. :gouki:

Si anche secondo me se era roba HBO o Starz era meglio per il tipo di prodotto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Daje che adesso scopriremo che Netflix è merdà. Le magie dei forum e dell'internet. :gouki:
Io l'ho sempre affermato senza troppi problemi, personalmente. Non c'è una singola cosa targata netflix che mi piaccia, ma sono gusti :rickds:

Non giudico la qualità, dico semplicemente che non è roba di mio gradimento :ahsisi:

Sì, ma confermate Geraldo o Ciri come protagonisti. Non vorrei che fosse una serie ambientata nel mondo di The Witcher, ma con protagonisti ignoti

Io l'ho sempre affermato senza troppi problemi, personalmente. Non c'è una singola cosa targata netflix che mi piaccia, ma sono gusti :rickds:Non giudico la qualità, dico semplicemente che non è roba di mio gradimento :ahsisi:
Ma hai visto quel gioiello di Narcos?:morristend:

Sì, ma confermate Geraldo o Ciri come protagonisti. Non vorrei che fosse una serie ambientata nel mondo di The Witcher, ma con protagonisti ignoti
Una roba simile non la accetterei.

Non c'è questo rischio con le persone coinvolte. Devono introdurre il personaggio nel media, dato che possiamo dire sia largamente conosciuto solo in ambito letterario e videoludico. Per cui mi aspetto una storia sulle origini, di sicuro non gli ultimi atti di un avventura con grandi eserciti e grandi città.

No netflix non è mèrda a cui tra l'altro sono abbonato da quando è arrivato in Italia, scindere tra servizio e netflix sviluppatore/produttore non mi sembra difficile.

- - - Aggiornato - - -

Si anche secondo me se era roba HBO o Starz era meglio per il tipo di prodotto :sisi:
Esatto starz sarebbe il top per una produzione del genere.

Io chiamerei sto tizio a fare Geralt :asd:

Ottimo, the expanse è una delle mie serie preferite, il libro è stato riportato fedelmente su schermo, anche senza degli effetti speciali da milioni.

Sapere che le stesse persone stanno lavorando su The Witcher... Morirò di hype :asd:

Più che hype, curiosità, ci sono troppe cose in dubbio per iniziare ad hypparsi, magari fanno una cosa senza i pg della saga, magari fanno una cosa che non c'entra troppo con lo spirito della saga, mah.

Anch'io sarei stato più fiducioso con HBO.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro