Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Quindi Yennifer attempata e baffuta comfirmed :stema: cmq l'autore odia il gioco perché a venduto tutti i diritti a due spicci credendo che fosse un flop:sisi:
Divertente, pure Cristopher Tolkien odia a morte i film di Jackson e tutto ciò che riguarda l'universo cinematografico di LoTR. Il fatto che abbia venduto tutti i diritti alla New Line anni fa per un tozzo di pane pensando che i film sarebbero stati un flop avrà qualche correlazione?

La storia si ripete con Witcher.

Comunque secondo me vuole anche essere la risposta di Netflix a GoT

 
Curiosità: Ma in cosa si differenzia il geralt dei videogiochi dai libri? :O

Speaking with Polish website Inn Poland, The Witcher Netflix series’ director Tomasz Bagiński was asked about comparisons with The Witcher games, especially regarding Geralt, as the games shaped a pretty clear image of him, which is quite different from the image painted in Sapkowski’s books, and if it will be a challenge to represent the character in the show. In his answer, Tomasz Bagiński praised CDPR for their outstanding work, but he also noted how the novels give the possibility of other interpretations of the same story. As such, there will be some similarities with CDPR’s take on the White Wolf, but they will look for their own path.
http://wccftech.com/the-witcher-netflix-geralt-similarities-cdpr/

 
Forse si riferisce allo stile di combattimento, nei libri usa i Segni ogni morte di papa, principalmente l'Aard. Così come le pozioni non vengono usate più di tanto. E poi la controparte cartacea fisicamente dovrebbe essere più brutta, anche se bomba tutto ciò che si muove :asd:

 
Forse si riferisce allo stile di combattimento, nei libri usa i Segni ogni morte di papa, principalmente l'Aard. Così come le pozioni non vengono usate più di tanto. E poi la controparte cartacea fisicamente dovrebbe essere più brutta, anche se bomba tutto ciò che si muove :asd:
Gerry dei libri preferisce trucidare che bombare ogni cosa?:morristend:

 
Che poi in alcuni libri Geralt compare davvero poco. Si concentrano molto più su Ciri, infatti non si chiamano "The Witcher"

Sent from My Lumia 640 with Win10

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che poi in alcuni libri Geralt compare davvero poco. Si concentrano molto più su Ciri, infatti non si chiamano "The Witcher"
Sent from My Lumia 640 with Win10
Infatti gente che parte dai videogiochi resta spesso delusa :asd:

 
Gerry dei libri preferisce trucidare che bombare ogni cosa?:morristend:
Bombare=Copulare :rickds:

La rappresentazione di Gerry di TW1 in special modo nel filmato introduttivo è quella più simile a quella cartacea, non è un super modello stile TW3

E chissà se Triss avrà capelli castani o rossi:asd:

 
The Witcher: la serie attingerà anche dai videogiochi

È altissima l’aspettativa nei confronti della trasposizione televisiva targata Netflix di The Witcher, fenomeno videoludico degli ultimi anni tratto dal ciclo di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. In realtà, è proprio dai libri di Sapkowski, da sempre vagamente critico nei confronti delle libertà che i videogiochi si sono concessi, che la serie Netflix muoverà i propri passi, e finora era rimasto il mistero su eventuali influssi della saga videoludica di CD Projekt Red sugli episodi in preparazione.Benché i romanzi di Sapkowski siano molto noti in Polonia, Russia ed Europa dell’Est, è con i giochi basati su di essi che il personaggio di Geralt di Rivia, il witcher (sommariamente traducibile con “stregone”, benché il termine appaia per molti versi inesatto e fuorviante) del titolo, è assurto a un livello di popolarità mondiale, attraverso il plauso di pubblico e critica. A quanto risulta dalle dichiarazioni rilasciate dal regista Tomasz Bagiński, finalmente è arrivata la conferma che, sebbene fedele ai romanzi di Sapkowski, la serie attingerà anche dai fortunati videogiochi.

Bagiński ha infatti elogiato il lavoro svolto nella trasposizione dal romanzo al videogioco, ammettendo che entrambe le fonti consentiranno alla serie Netflix di elaborare un percorso. Benché abbia precisato che il prodotto televisivo cercherà una propria via autonoma, il regista ha dichiarato che “ci saranno alcune somiglianze con la versione di CD Projekt Red del personaggio del Lupo Bianco [soprannome di Geralt, ndt].
Fonte

 
Bombare=Copulare :rickds:La rappresentazione di Gerry di TW1 in special modo nel filmato introduttivo è quella più simile a quella cartacea, non è un super modello stile TW3

E chissà se Triss avrà capelli castani o rossi:asd:
Vabbè tanto la Triss dei libri meglio lasciarla perdere:asd:se attingono anche dai videogiochi esigo un cameo con la vergine di ferro:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato la scheda di the witcher su Netflix...ovviamente è vuota..però ci sta una descrizione:

The witcher Geralt, a mutated monster , struggles to find his place in a world where people often prove more wicked than beasts
:)

 
The Witcher: Lauren Schmidt Hissrich adatterà la saga fantasy per Netflix

Sarà Lauren Schmidt Hissrich ad adattare la saga fantasy The Witcher per Netflix, nelle vesti di showrunner e produttrice esecutiva. E per lei non si tratterà della prima collaborazione su una serie destinata alla piattaforma. In passato ha, infatti, contribuito come sceneggiatrice e co-produttrice sul Marvel Universe lavorando sia su Daredevil che su The Defenders.La notizia dello sviluppo di una serie tratta dal fortunato ciclo di romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski risale allo scorso maggio. Proprio parlando dell’adattamento, in seguito il regista Tomasz Baginski ha confermato che, sebbene fedele ai romanzi di Sapkowski, la serie attingerà anche dai fortunati videogiochi che narrano le vicende di Geralt di Rivia, e che hanno contribuito ad aumentare molto la fama dell’opera.Secondo le ultime informazioni diffuse, tuttavia, la serie cercherà una via autonoma rispetto a entrambe le fonti. Tra gli altri produttori esecutivi Sean Daniel oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.
Fonte

 
Chissà se riusciremo a vedere la prima stagione entro fine 2018.

 
Spero in una sceneggiatura di qualità, The Defenders è stata una serie abbastanza pessima.

 
Da una parte ho paura,avendo amato cosi tanto il gioco ho paura a vedere qualcosa brutto, da una parte non vedo l'ora.

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top