Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sì, ma confermate Geraldo o Ciri come protagonisti. Non vorrei che fosse una serie ambientata nel mondo di The Witcher, ma con protagonisti ignoti
Se restano fedeli ai romanzi, di ciri ci sarà poco, lei è ancora una bambina alla fine della storia.

Ricordiamo che la trama della serie vg è completamente roba originale, una storia ambientata dopo la fine dei romanzi dove hanno riportato in vita geralt.

Il finale ufficiale dei romanzi è che geralt e genoveffa (che è l'assoluta moglie ufficiale, la rossa non è mai stata una vera rivale) vengono uccisi nella rivolta con ciri bambina che piazza i loro cadaveri nell'albero magico spirituale per farli riposare insieme per l'eternità.

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale ufficiale dei romanzi è che geralt e genoveffa (che è l'assoluta moglie ufficiale, la rossa non è mai stata una vera rivale) vengono uccisi nella rivolta con ciri bambina che piazza i loro cadaveri nell'albero magico spirituale per farli riposare insieme per l'eternità
.
Grazie per lo spoiler :)

Hype e paura insieme, attendo notizie

Se restano fedeli ai romanzi, di ciri ci sarà poco, lei è ancora una bambina alla fine della storia.

Ricordiamo che la trama della serie vg è completamente roba originale, una storia ambientata dopo la fine dei romanzi dove hanno riportato in vita geralt.

Il finale ufficiale dei romanzi è che geralt e genoveffa (che è l'assoluta moglie ufficiale, la rossa non è mai stata una vera rivale) vengono uccisi nella rivolta con ciri bambina che piazza i loro cadaveri nell'albero magico spirituale per farli riposare insieme per l'eternità.
Il tasto spoiler è lì sopra comunque

Madonna lo spoilerone che hai sganciato Tufio. Fortuna che ho già letto i libri o venivo a cercarti :rickds::rickds::rickds:

Quale sarebbe lo spoiler, quello è il prologo di witcher 1 vg.

Le questioni che riguardano la trama (giochi o libri che siano) mantengono il regolamento del forum. Quello era decisamente uno spoiler.

Io darei tutto per una storia ambientata

quando vesemir è giovane

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Io darei tutto per una storia ambientata
quando vesemir è giovane

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
a me quello piacerebbe come spinoff se una più fedele ai romanzi va bene come realizzazione e risultati :sisi:

Non aspettatevi cose basate sul gioco, compresi il design dei pg, l'autore odia il gioco

Non aspettatevi cose basate sul gioco, compresi il design dei pg, l'autore odia il gioco
Quindi Yennifer attempata e baffuta comfirmed :stema: cmq l'autore odia il gioco perché a venduto tutti i diritti a due spicci credendo che fosse un flop:sisi:

proprio il doppiatore era scontato, a meno che non fosse davvero girata in polacco :asd:
Ma per me è una serie originale polacca:sisi:se seguono la via di 3% con un doppiaggio inglese osceno mi tocca seguirla in polacco:tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro