Cosa c'è di nuovo?

The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,289
Reazioni
775
Medaglie
5
Sì, ma confermate Geraldo o Ciri come protagonisti. Non vorrei che fosse una serie ambientata nel mondo di The Witcher, ma con protagonisti ignoti
Se restano fedeli ai romanzi, di ciri ci sarà poco, lei è ancora una bambina alla fine della storia.

Ricordiamo che la trama della serie vg è completamente roba originale, una storia ambientata dopo la fine dei romanzi dove hanno riportato in vita geralt.

Il finale ufficiale dei romanzi è che geralt e genoveffa (che è l'assoluta moglie ufficiale, la rossa non è mai stata una vera rivale) vengono uccisi nella rivolta con ciri bambina che piazza i loro cadaveri nell'albero magico spirituale per farli riposare insieme per l'eternità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,364
Reazioni
132
Medaglie
7
Il finale ufficiale dei romanzi è che geralt e genoveffa (che è l'assoluta moglie ufficiale, la rossa non è mai stata una vera rivale) vengono uccisi nella rivolta con ciri bambina che piazza i loro cadaveri nell'albero magico spirituale per farli riposare insieme per l'eternità
.
Grazie per lo spoiler :)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Hype e paura insieme, attendo notizie

Se restano fedeli ai romanzi, di ciri ci sarà poco, lei è ancora una bambina alla fine della storia.

Ricordiamo che la trama della serie vg è completamente roba originale, una storia ambientata dopo la fine dei romanzi dove hanno riportato in vita geralt.

Il finale ufficiale dei romanzi è che geralt e genoveffa (che è l'assoluta moglie ufficiale, la rossa non è mai stata una vera rivale) vengono uccisi nella rivolta con ciri bambina che piazza i loro cadaveri nell'albero magico spirituale per farli riposare insieme per l'eternità.
Il tasto spoiler è lì sopra comunque

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
Madonna lo spoilerone che hai sganciato Tufio. Fortuna che ho già letto i libri o venivo a cercarti :rickds::rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,289
Reazioni
775
Medaglie
5
Quale sarebbe lo spoiler, quello è il prologo di witcher 1 vg.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,962
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Le questioni che riguardano la trama (giochi o libri che siano) mantengono il regolamento del forum. Quello era decisamente uno spoiler.

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Hype moderato, troppe incognite ma potenziale enorme :sisi:

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,562
Reazioni
176
Medaglie
8
Io darei tutto per una storia ambientata

quando vesemir è giovane

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Io darei tutto per una storia ambientata
quando vesemir è giovane

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
a me quello piacerebbe come spinoff se una più fedele ai romanzi va bene come realizzazione e risultati :sisi:

 

-OTREBOR-

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2015
Messaggi
1,252
Reazioni
0
Non aspettatevi cose basate sul gioco, compresi il design dei pg, l'autore odia il gioco

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Non aspettatevi cose basate sul gioco, compresi il design dei pg, l'autore odia il gioco
Quindi Yennifer attempata e baffuta comfirmed :stema: cmq l'autore odia il gioco perché a venduto tutti i diritti a due spicci credendo che fosse un flop:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
proprio il doppiatore era scontato, a meno che non fosse davvero girata in polacco :asd:
Ma per me è una serie originale polacca:sisi:se seguono la via di 3% con un doppiaggio inglese osceno mi tocca seguirla in polacco:tragic:

 
Top