Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Vabbè, ma l'interpretazione è quello che conta alla fine, non penso che staranno troppo distanti dal personaggio che conosciamo, sarebbe un suicidio da parte loro, la rete li distruggerebbe, internet oggigiorno ti può distruggere in un attimo.
Non sono d'accordo: puoi essere un bravissimo attore, ma se il pg è piatto come una pozzanghera, se non ti dà modo di far vedere quanto ci sai fare, allora poco da fare. Poi vabbè, non mi sembra gliene sia fottuto tanto di quello che la rete diceva.

dante3vergil ha detto:
Non sono d'accordo: puoi essere un bravissimo attore, ma se il pg è piatto come una pozzanghera, se non ti dà modo di far vedere quanto ci sai fare, allora poco da fare. Poi vabbè, non mi sembra gliene sia fottuto tanto di quello che la rete diceva.
Lasciami un po' di speranza suvvia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

bhe, la rete li sta mangiando vivi per le puttanate politicamente corrette che stanno infilando, e loro continuano ad infilarle. penso che di quello che dica la rete se ne stiano sbattendo tranquillamente le palle, per poi incolpare il patriarcato quando la serie flopperà :asd:

bhe, la rete li sta mangiando vivi per le puttanate politicamente corrette che stanno infilando, e loro continuano ad infilarle. penso che di quello che dica la rete se ne stiano sbattendo tranquillamente le palle, per poi incolpare il patriarcato quando la serie flopperà :asd:
Titans fu MASSACRATO dopo le prime immagini e trailer, e poi è stato un successo di pubblico e critica, anche e sopratutto del pubblico di "intenditori" che lo criticavano perchè sembrava una roba di serie z. Quindi non essere così certo del flop, nè dell'intelligenza di chi critica.

Titans fu MASSACRATO dopo le prime immagini e trailer, e poi è stato un successo di pubblico e critica, anche e sopratutto del pubblico di "intenditori" che lo criticavano perchè sembrava una roba di serie z. Quindi non essere così certo del flop, nè dell'intelligenza di chi critica.
Ma anche la se vedi la warner si e lamentata perché lo show era troppo violento :unsisi: in pratica aspettati una seconda stagione molto più soft :facepalm:

Beh, nei giochi Geralt è comunque una bestia, quindi ci sta, per l'immagine che ho di lui 
maxresdefault.jpg

In The Witcher 3 comunque Geralt è abbastanza grosso rispetto ai primi due eh :asd: :asd:

Netflix ha annunciato che la serie arriverà nel corso del quarto trimestre di quest'anno.

Buddha94 ha detto:
Netflix ha annunciato che la serie arriverà nel corso del quarto trimestre di quest'anno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Maronn, speriamo bene, mi accontenterei che Geralt, Ciri, Triss e Yennefer siano fatti bene fossero fatto bene, poi possono fare quello che vogliono. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Facile sia un fake.

Ne Wikipedia ne IMDB la danno come deceduta e lei ha postato un post su Instagram 4 giorni fa.

Immagine dal set:

5de110e308a6947237c79215e2a80bd9.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzo mio purtroppo non è un fake, wikipedia ita non è aggiornato, wiki eng riporta la sua data di morte...inoltre basta googlare un secondo e trovi la risposta.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro