Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Se avrò tempo e possibilità (lavoro di notte e i post sono fatti durante le pause) mi piacerebbe crederci assieme a voi.

In ogni caso, hanno già specificato che quelle armature (orrende) non saranno usate come pensiamo (Fonte - Baginski su Twitter)
Credo che, facendo uno sforzo d'immaginazione, sono le armature Nilfgaardiane dell'incubo di Ciri, ecco spiegata la bruttezza.
@Zaza è qua?  :monkaS:  

Ho sbagliato non è Twitter è Reddit, risponde il Bagio   :morristend:  

Se avrò tempo e possibilità (lavoro di notte e i post sono fatti durante le pause) mi piacerebbe crederci assieme a voi.

In ogni caso, hanno già specificato che quelle armature (orrende) non saranno usate come pensiamo (Fonte - Baginski su Twitter)
Credo che, facendo uno sforzo d'immaginazione, sono le armature Nilfgaardiane dell'incubo di Ciri, ecco spiegata la bruttezza.
@Zaza è qua?  :monkaS:  

Ho sbagliato non è Twitter è Reddit, risponde il Bagio   :morristend:  
Sei proprio una creatura della notte  :monkashake:  che lavoro potrai mai fare mi chiedo :hmm:

o8c4er.jpg

Ultimo CIAK. Serie finita. Parte il lungo PP (post-processing)  
iznkif.jpg

Scatto di Brokilon (Canarie)

szzl1v.jpg

Vajdahunyad Castle, Ungheria

23msdcm.jpg

Ha solo una spada.  :monkashake:
Solitamente ne usa una sola. Occasionalmente usa quella d'argento per la caccia di alcuni mostri rari, altrimenti rimane riposta essendo una lama fragile e costosa rispetto a quella d'acciaio.

E' però diventata consuetudine vederlo con due spade per via dei videgiochi, trattandosi di una convenienza per le meccaniche di gioco. Decisamente iconico.

Nonostante questo lo stile di questo Geralt sembra veramente aderente a quello del videogioco.

A me piace, ma magari nel frattempo è già partita una petizione.

Me piasce.

Ecco il primo...sapevo qualcuno la notava.

Tranqui...nei libri porta una spada sola sulle spalle e l'altra è su Roach :)

Solitamente ne usa una sola. Occasionalmente usa quella d'argento per la caccia di alcuni mostri rari, altrimenti rimane riposta essendo una lama fragile e costosa rispetto a quella d'acciaio.

E' però diventata consuetudine vederlo con due spade per via dei videgiochi, trattandosi di una convenienza per le meccaniche di gioco. Decisamente iconico.

Nonostante questo lo stile di questo Geralt sembra veramente aderente a quello del videogioco.

A me piace, ma magari nel frattempo è già partita una petizione.

Ah ok scusate l'ignoranza vero i libri. :sisi:  

Costumi top, se solo Yen avesse la carnagione un pò più chiara sarebbe perfetta

Non male dai non male, pensavo mooolto peggio...adesso che Gerardo c'è spero che si riveli una serie degna del nome che porta  :predicatore:

La spada è troppo corta. Inoltre Geralt usa una giacca di cuoio e pelle, non un'armatura.

Yennefer non mi piace per niente.

La spada è troppo corta. Inoltre Geralt usa una giacca di cuoio e pelle, non un'armatura.

Yennefer non mi piace per niente.
Si, Yennefer purtroppo si sapeva fin dall'inizio che non ci stava ne come carnagione ne come età. 

Il resto invece è meglio di quanto pensassi. 

Ma passi l'età, ma perché non rispettare l'etnia?! È pallida da quello che so io nell'opera, perché allora avete ingaggiato questa attrice per il ruolo?! È MOLTO carina, non fraintendetemi, ma... cosa c'entra con Yen esteticamente?!
Netflix è sempre netflix eh, non c'è niente da fare, se non fa almeno 1-2 cazzate a livello etnico, non sta bene. È più forte di loro. Death Note e Umbrella Academy anyone?
Vale la stessa cosa per Shade di Luke Cage, che da nero diventa bianco, non cambia nulla, è la stessa cosa.
È una questione di coerenza. :mellow:

Ultima modifica da un moderatore:
Yennefer di colore... :stema2: :stema2:

:facepalm: :dho:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro