Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Che fastidio quando mi si bugga tutto  :sil:

Scusate il doppio post

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'armatura dei Nilfgaardiani? :morristend:

picsart_05-23-12.51.48.jpg

Non mi aspettavo i livelli del film di Warcraft, ma porcatroìa terribile come armatura.

Rispetto alle armature nilfgardiane di queste foto il trucco di lupo lucio nel fantabosco sembra una cosa da produzione hollywoodiana.

Sta serie sarà uno sputo in faccia ai libri e al lavoro che hanno fatto i cdproject in questi anni.

Magari solo solo dei ricognitori...
Cavolo ma propio le armature più belle e appariscenti dovevano sbagliare, tra l'altro con tutti i design e i concept che sono stati fatti negli ultimi anni?

21eb459f2b9501f3a68bdfaefd70abfe.jpg
2ccdb0c928112274063eaaeb788a80b1.jpg
661bfc19dfc6ba92a25bfc3899e503d1.jpg
Mah se queste son le premesse...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Hahahaha  :rickds:  manco in un fan film le avrebbero fatte tanto brutte :asd:  speriamo che si trattino solo di armature da ricognitori si diamine...perché se questo è il livello dei costumi addio.

Pare na roba uscita da Xena degli ‘90 per quanto è fatta male, sta serie sarà un disastro totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

yo3wotbtk4031.jpg

201952810164410_1.jpg

Come costumi siamo a livelli Fantaghirò

vabbè ste foto possono non volere dire niente... magari quelli sono comparse che vengono inquadrate da 100 metri per 2 secondi, è anche logico non spenderci i soldi per creare armature fichissime

Può essere che poi vengano sostituite dalla cgi?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Magari solo solo dei ricognitori...
Cavolo ma propio le armature più belle e appariscenti dovevano sbagliare, tra l'altro con tutti i design e i concept che sono stati fatti negli ultimi anni?

21eb459f2b9501f3a68bdfaefd70abfe.jpg
2ccdb0c928112274063eaaeb788a80b1.jpg
661bfc19dfc6ba92a25bfc3899e503d1.jpg
Mah se queste son le premesse...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma non è neanche l’armatura a mó di tenda stropicciata,  è l’elmo a cappello di fungo che mi uccide dentro. 

comunque fioccano già i meme :asd:  

ma comunque neanche prenderla a male che sono foto di backstage che lasciano il tempo che trovano , si fà per ridere un pó 

Ma non è neanche l’armatura a mó di tenda stropicciata,  è l’elmo a cappello di fungo che mi uccide dentro. 

comunque fioccano già i meme :asd:  

ma comunque neanche prenderla a male che sono foto di backstage che lasciano il tempo che trovano , si fà per ridere un pó 
Sembra un cosplay fatto male

FlareZero ha detto:
Ma lo spero a sto punto  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif davvero inguardabili

.Veg ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif davvero inguardabili
Non voglio credere che siano davvero così, non possono essere così fessi, perfino un cosplayer sa fare meglio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro