EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Che fastidio quando mi si bugga tutto :sil:
Scusate il doppio post
Scusate il doppio post
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolto l'elmetto sembra quella dei Ninghtingale di SkyrimMa l'armatura dei Nilfgaardiani? :morristend:
![]()
![]()
![]()
Come costumi siamo a livelli Fantaghirò
Può essere un botto di robe. But, you know, fans be like :sad2:vabbè ste foto possono non volere dire niente... magari quelli sono comparse che vengono inquadrate da 100 metri per 2 secondi, è anche logico non spenderci i soldi per creare armature fichissime
Ma non è neanche l’armatura a mó di tenda stropicciata, è l’elmo a cappello di fungo che mi uccide dentro.Magari solo solo dei ricognitori...
Cavolo ma propio le armature più belle e appariscenti dovevano sbagliare, tra l'altro con tutti i design e i concept che sono stati fatti negli ultimi anni?
Mah se queste son le premesse...![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sembra un cosplay fatto maleMa non è neanche l’armatura a mó di tenda stropicciata, è l’elmo a cappello di fungo che mi uccide dentro.
comunque fioccano già i meme![]()
ma comunque neanche prenderla a male che sono foto di backstage che lasciano il tempo che trovano , si fà per ridere un pó
Ma lo spero a sto puntoPuò essere che poi vengano sostituite dalla cgi?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif davvero inguardabiliFlareZero ha detto:Ma lo spero a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio credere che siano davvero così, non possono essere così fessi, perfino un cosplayer sa fare meglio..Veg ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif davvero inguardabili